Autore Topic: Salve a tutti  (Letto 5072 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Salve a tutti
« il: 04 Agosto, 2011, 05:05:04 am »
Ciao , salve a tutti, sono nuovo del forum. Come molti credo, provengo da un altro forum del Napoli. Spero solo che questo forum non cada in basso come l'altro  :nonquoto: almeno per i prossimi due tre anni  :jump:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Salve a tutti
« Risposta #1 il: 04 Agosto, 2011, 09:49:53 am »
a quale dei 1023905221 altri forum del napoli ti riferisci? :look: Non importa, domanda retorica...non ti preoccupare e...benvenuto!
la mia firma nuova

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2 il: 04 Agosto, 2011, 09:53:11 am »
benvenuto!  :ok:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3 il: 04 Agosto, 2011, 10:10:40 am »
Benvenuto :caccisordi:

AyeyeBrazov

« Risposta #4 il: 04 Agosto, 2011, 10:15:29 am »
Ciao , salve a tutti, sono nuovo del forum. Come molti credo, provengo da un altro forum del Napoli. Spero solo che questo forum non cada in basso come l'altro  :nonquoto: almeno per i prossimi due tre anni  :jump:
waaa 'o ffierr  :sisi:
 :look:

Azz di Quarto, ailaichit, noto che ti piace il gruppo di Federico Mercurio  :sbav:
benvenuto, aiem Nando

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5 il: 04 Agosto, 2011, 10:19:56 am »
Eres el bienvenido hasta a cuando no te metas a cartavidrear los cojones con historias ajenas a este foro

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6 il: 04 Agosto, 2011, 10:38:13 am »
cià wagliò,t teng rind'a mutand

benvenuto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

AyeyeBrazov

« Risposta #7 il: 04 Agosto, 2011, 10:41:53 am »

benvenuto
e non ti fa male quando ti siedi?  :yeeh:

Offline Moebius

• *
« Risposta #8 il: 04 Agosto, 2011, 10:42:51 am »
e non ti fa male quando ti siedi?  :yeeh:
sono felice di averti fornito l'assist
 :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline rafel

• *
« Risposta #9 il: 04 Agosto, 2011, 10:42:57 am »

benvenuto

e lan

tene 'a mutanda 'e lana e 'o cazz 'e fierr (cit)

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #10 il: 04 Agosto, 2011, 10:43:13 am »
Ferro? Quale Ferro? Io conosco Ferro di cavallo(pazzo), Ferro di braccio, Ferro vecchio, spinacio con ferro, Ferro di Giggig...  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #11 il: 04 Agosto, 2011, 10:44:17 am »
Ferro? Quale Ferro? Io conosco Ferro di cavallo(pazzo), Ferro di braccio, Ferro vecchio, spinacio con ferro, Ferro di Giggig...  :look:

Aurelio Fierro ??  :fuga:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #12 il: 04 Agosto, 2011, 10:45:31 am »
Aurelio Fierro ??  :fuga:
Non sono molto ferrato in materia  :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #13 il: 04 Agosto, 2011, 10:52:23 am »
Non sono molto ferrato in materia  :look:

Sei ancora "Guaglione"  :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #14 il: 04 Agosto, 2011, 12:58:26 pm »
waaa 'o ffierr  :sisi:

Azz di Quarto, ailaichit, noto che ti piace il gruppo di Federico Mercurio  :sbav:
benvenuto, aiem Nando

Ovviamente, e non mi hanno fatto mettere come avatar la superband di Pinuccio  :baruff: :tafazzi:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Salve a tutti
« Risposta #15 il: 04 Agosto, 2011, 13:02:40 pm »
:ciao:
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #16 il: 04 Agosto, 2011, 13:56:55 pm »
Benvenuto Tiziano :nanda:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #17 il: 04 Agosto, 2011, 14:19:45 pm »
Ciao metallaro :look: l'hai capita? Ferro-metallo  :rotfl: :rotfl: :rotfl: so tropp pariant  :rotfl: :rotfl:
Benvenuto nel forum, buona e felice permanenza :ciao:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #18 il: 04 Agosto, 2011, 15:01:35 pm »
Ciao metallaro :look: l'hai capita? Ferro-metallo  :rotfl: :rotfl: :rotfl: so tropp pariant  :rotfl: :rotfl:
Benvenuto nel forum, buona e felice permanenza :ciao:

:maronn:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #19 il: 04 Agosto, 2011, 16:09:03 pm »
Il Napoli vincerà ogni competizione quest'anno. Cavolo, meglio toccare ferro  :look: