Autore Topic: Stasera vinata forum :look:  (Letto 16958 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Stasera vinata forum :look:
« Risposta #80 il: 04 Agosto, 2011, 14:31:05 pm »

:look:

non metterle su fb. non è quello che la gente pensa però sgamano che prima c'era quello che la gente pensa :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #81 il: 04 Agosto, 2011, 14:31:54 pm »
ieri io e luigi viaggiavamo sulla stessa lunghezza d'onda :look:
Che capatone incredibile :look: :look:!Comunque la serata è passata in un attimo e stamattina ho cacato nero pece. :look:
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #82 il: 04 Agosto, 2011, 14:33:02 pm »

:look:
Nella prima foto ho la bocca così sporca di vino,che sembra rossetto  :asd:
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #83 il: 04 Agosto, 2011, 14:43:39 pm »
Dall'avatar commemorativo di djcarmine deduco che Kurz è muort :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #84 il: 04 Agosto, 2011, 14:45:04 pm »
il barone odorava di buono

Offline wendell

• *
« Risposta #85 il: 04 Agosto, 2011, 14:47:05 pm »
il barone odorava di buono
Sarebbe bastato un niente per rendere la foto degna di papayou. Una mano sgommata di merda in faccia a Kurz, ad esempio :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #86 il: 04 Agosto, 2011, 14:49:59 pm »
Sarebbe bastato un niente per rendere la foto degna di papayou. Una mano sgommata di merda in faccia a Kurz, ad esempio :sisi:

purtroppo certe pensate è facile farle dopo ma difficilmente arrivavano al momento.  :patt:

Offline joint

• *
« Risposta #87 il: 04 Agosto, 2011, 15:54:26 pm »
bando alle ciance e organizziamo subito un'altra rimpatriata prima che finisce l'estate possibilmente!!!!

E comunque quel vino di 1.70 centesimi di euro al quintale quadrato è roba da paura.Io sto pisciando sangue di piccione...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #88 il: 04 Agosto, 2011, 17:04:17 pm »
bando alle ciance e organizziamo subito un'altra rimpatriata prima che finisce l'estate possibilmente!!!!

E comunque quel vino di 1.70 centesimi di euro al quintale quadrato è roba da paura.Io sto pisciando sangue di piccione...
Mai più :look: :look:
Adda venì Baffone!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #89 il: 04 Agosto, 2011, 23:40:17 pm »
siete una banda di buzzurri alcolizzati e drogati... :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline buccazza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • suka
« Risposta #90 il: 05 Agosto, 2011, 12:23:44 pm »
pure io voglio venire a una vinata  :mhh: :mhh:   devo fare le gare con suker  :contract:
Nella vita non c'è nulla da temere, ma tutto da comprendere. Noi siamo quelli chiamati a comprendere di più per fare temere di meno M. Curie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #91 il: 05 Agosto, 2011, 13:41:50 pm »
siete una banda di buzzurri alcolizzati e drogati... :look:

brutto lucido di merda  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #92 il: 05 Agosto, 2011, 14:19:45 pm »
pure io voglio venire a una vinata  :mhh: :mhh:   devo fare le gare con suker  :contract:
Vi prego,cerchiamo di fumare soltanto,che l'alcool ti fa stare una lotissima :look:.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #93 il: 05 Agosto, 2011, 14:37:15 pm »
Vi prego,cerchiamo di fumare soltanto,che l'alcool ti fa stare una lotissima :look:.

tecnicamente non abbiamo bevuto alcol nemmeno mercoledi sera, era una bottiglia di metanolo rosso  :look:

C. Pazzo 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #94 il: 05 Agosto, 2011, 15:12:41 pm »
tecnicamente non abbiamo bevuto alcol nemmeno mercoledi sera, era una bottiglia di metanolo rosso  :look:
secondo me siete una banda di chiachielli... e se mi metto a bere con voi... vi faccio andare sotto.... garantito proprio :patt:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #95 il: 05 Agosto, 2011, 16:27:42 pm »
secondo me siete una banda di chiachielli... e se mi metto a bere con voi... vi faccio andare sotto.... garantito proprio :patt:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #96 il: 05 Agosto, 2011, 17:46:49 pm »
Ma che cazzo di vino avete bevuto. Di solito cuando fa venire i mal di testa e' perche fa proprio schifo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #97 il: 05 Agosto, 2011, 17:51:03 pm »
Ma che cazzo di vino avete bevuto. Di solito cuando fa venire i mal di testa e' perche fa proprio schifo
vabè, la resaca è d'obbligo se alzi il gomito, a meno che non ti ubriachi a tavola (se mentre bevi strafoghi anche, appari)

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #98 il: 05 Agosto, 2011, 17:53:06 pm »
vabè, la resaca è d'obbligo se alzi il gomito, a meno che non ti ubriachi a tavola (se mentre bevi strafoghi anche, appari)

va buo per la resaca basta una birretta a prima mattina e ti riprendi. Questi parlano che hanno bevuto metanolo fermentato

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #99 il: 05 Agosto, 2011, 18:00:12 pm »
va buo per la resaca basta una birretta a prima mattina e ti riprendi. Questi parlano che hanno bevuto metanolo fermentato
ognuno ha i suoi metodi. se sono a casa dei miei ed è domenica mattina, mi bevo mezzo cuppino del ragù che cuoce a fuoco lento  :look: