Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ieri io e luigi viaggiavamo sulla stessa lunghezza d'onda
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
il barone odorava di buono
Sarebbe bastato un niente per rendere la foto degna di papayou. Una mano sgommata di merda in faccia a Kurz, ad esempio
bando alle ciance e organizziamo subito un'altra rimpatriata prima che finisce l'estate possibilmente!!!!E comunque quel vino di 1.70 centesimi di euro al quintale quadrato è roba da paura.Io sto pisciando sangue di piccione...
siete una banda di buzzurri alcolizzati e drogati...
pure io voglio venire a una vinata devo fare le gare con suker
Vi prego,cerchiamo di fumare soltanto,che l'alcool ti fa stare una lotissima .
tecnicamente non abbiamo bevuto alcol nemmeno mercoledi sera, era una bottiglia di metanolo rosso
secondo me siete una banda di chiachielli... e se mi metto a bere con voi... vi faccio andare sotto.... garantito proprio
Ma che cazzo di vino avete bevuto. Di solito cuando fa venire i mal di testa e' perche fa proprio schifo
vabè, la resaca è d'obbligo se alzi il gomito, a meno che non ti ubriachi a tavola (se mentre bevi strafoghi anche, appari)
va buo per la resaca basta una birretta a prima mattina e ti riprendi. Questi parlano che hanno bevuto metanolo fermentato