dopo la seconda finale persa nel giro di un mese ma schifat pur mammà che ha pronunciato, testuali parole: "me rutt o cazz cu sti medagliette ro sicond post, quant sfaccimm a puort na copp a vi e ca ne fallut?!"
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma poi non ho capito,quest'anno non stai prendendo questione con nessuno per il calciomercato e vuliss scass'o cazz int'a stu topic e mmerd?
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Pecchè, sò fernut' i coni p'o gelato a casa toja?
beat a te che te magn e gelat a casa toja, nell'ultima semman so iut annanz a bott e riso integrale ed albumi d'uovo
affinale
interpunzione
Non mi piace la gente che usa la bestemmia come segno di interpunzione Non posso tollerare che venga svuotata di tutto il suo valore semantico.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
belandi...odio profondamente il belandi, belin e qualsiasi sua variante.
massiccio
basta che me lo dicevi... la prossima volta troverò un sinonimo per descriverti il mio cazzo.
l'anno scorso persi una finale al beach soccer e l'anno prima persi una semifinale a 30 secondi dalla fine sensazioni bruttissime.
a meno che la tua squadretta non si chiamasse inter, hai sbagliato topic.
secondo me vechabla sta cercando di dirci qualcosa