Lol ...mangiato pesante quella sera ??
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Peppe oggi stavo per venire all'uni, poi ho desistito
almeno ci hai fatto un pensiero, lo apprezzo
Un gionro verrò te lo prometto!
domani ci sta pur Alberto, vienic a truà
perchè scorreggiava in auto?
Cazzo, a che ora?Domani dv andare a Melito da un amico e la sera vado a ballare al Duel, a proposito è gratis per gli universitari menatevi, non so se ce la farò a svegliarmi presto!
stiamo lì fino alle 4...
stiamo lì fino alle 4... azz sta cosa del Duel mi interessa... è gratis anche per noi cazzeggiatori di professione?
che tristezza oggi alle 6 era notte... sono scappata dall'univ quando mi sono accorta di quanto era scuro
Si è gratis anche per noi finti universitari !Uagliù non vi prometto niente, anche perchè non ho il cel e non saprei come trovarvi
uà , restare d'inverno all'uni fino a pomeriggio inoltrato è una cosa tristissima sì prop irrecurapile
uà , restare d'inverno all'uni fino a pomeriggio inoltrato è una cosa tristissima
Comm a schifo l'università mamma mia è un luogo infamissimo, come cazzo fate ad andarci sempre!
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Io esco alle 6 e mezza
Attento al serial killer...
lo so, ma ho ventuordici appelli nel prossimo mese.... e A CASA PERDO TROPPO TEMPO l'anno scorso verso aprile maggio rimanevo con no chalance fino alle 7 .. col solee sulle panchine fuori comoda comoda o nell'aulona studio la vicino, sempre in compagnia degli amichi.. cosi almeno si sdrammatizzava lo stress da studio. a casa mi brutalizzo