Fantacalcio Stile Mantra. 7 di noi (Più squadra fantasma, il settimo si è aggiunto oggi, gli abbiam fatto prendere quelli che nessuno aveva preso all'asta, è scem o sacc

)
Detto questo dato che abbiam seguito tutte le regole del Mantra, abbiamo deciso di sgarrare su una, e cioè: massimo dei giocatori in rosa = 30. Sarebbero dovuti essere illimitati ma si è deciso in sede d'asta che poi erano davvero troppi.
Ecco la mia squadra, per chi ne capisce di questo stile di fantacalcio, mi dica come gli sembra:
4 Portieri: Pegolo, Agliardi, Consgli, Sorrentino.
11 Difensori: Alvaro Pereira DS/CS, Antonsonn DC, Avelar DS/CS, Biava DC, Ciani DC, Dainelli DC, De Sciglio Dd/Ds/Cd (mi pare), Domizzi DS/DC, Granqvist DC, Konko Dd/Cd, Samuel DC
7 Centrocampisti: Asamoah CC, Isla CD/CC, Bonaventura W/CC/T, Cambiasso CC, Candreva CC/T, Merkel CC, Obiang CC
8 Attaccanti: Coutinho T/A, Maicosuel T/A, Di Natale PC, Immobile PC, N.Lopez A, Milito PC, Pato PC, Pellissier PC.
Lo so, agg fatt grandissime stronzate a prendere troppi PC. Penso che a questo punto cercherò di scambiare qualche attaccante per un trequartista, mi hanno proposto Milito per Hamsik. Non so che fare..
Detto questo giocherò con questa formazione.
Consigli
Konko Samuel Dainelli/Antonsonn/Granqvist Alvaro Pereira
Asamoah Cambiasso Merkel
Candreva
Milito Di Natale
Dopo qualche scambio penso che forse ce la posso fare a finire nei primi 3..