Autore Topic: Consigli per il Fantacalcio  (Letto 207728 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #220 il: 02 Settembre, 2012, 11:57:26 am »
ragazzi mi date delle dritte per il fantacalcio... sto a pezzi quest'anno non conosco proprio le formazioni...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #221 il: 02 Settembre, 2012, 12:03:13 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #222 il: 02 Settembre, 2012, 12:10:03 pm »
http://partenopeo.net/index.php/topic,11808.0.html

orientati sulle nostre rose :ok:
mi piace quella del ragioniere e di fabio pee... comunque insomma nulla di difficile... tengo il solo dubbio di immobile perché non so se borriello gli soffia il post...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #223 il: 02 Settembre, 2012, 12:22:52 pm »
tengo il solo dubbio di immobile perché non so se borriello gli soffia il post...

Con buone possibilità che gli fotta l'intero thread.  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #224 il: 02 Settembre, 2012, 13:01:18 pm »
al mio mi farò quella di bubba e fabiopee pari pari senza nemmeno leggerla, ho già vinto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #225 il: 07 Settembre, 2012, 13:22:45 pm »
Quest' anno faccio 2 fantacalci uno a 6 e un altro a 8, vi posto le rose:
Spoiler
Buffon  65       
Stekelemburg 1
Ujkani 1

Nagatomo 1
Ogbonna 16
Chiellini 17
Antonini 1
Cannavaro 3
Peluso 1
Zapata 1
A. Pereira 1

Hamsik 96
Nocerino 36
Cuadrado 11
Schelotto 4
Cambiasso 1
Candreva 1
Isla 1
Jorquera 1

Destro 161
Cavani 201
Giovinco 135
Milito 135
Bendtner 1
Pato 1

Questo è quello a 6.

Spoiler
ABBIATI 19
AMELIA 1
CURCI 1

DANILO 26
DEL GROSSO 3
TOMOVIC 1
GRANQVIST 5
LEGROTTAGLIE 6
PALETTA 5
SAVIC 1
ZAPATA 2

LAZZARI 1
CASCIONE 1
COSSU 15
HERNANES 180
JANKOVIC 4
PIZARRO 1
VARGAS J. 1
ZUNIGA 1

BIANCHI 16
BORRIELLO 50
CAVANI 542
TONI 1
AMAURI 1
BOGDANI 1

Questo quello a 8.

Che ne pensate?

Starfred

« Risposta #226 il: 07 Settembre, 2012, 13:25:25 pm »
A quello a sei stai chiaramente giocando da solo :look:

Buffon; Ogbonna, Pereira, Chiellini; Hamsik, Candreva, Nocerino, Cuadrado; Cavani, Destro, Milito

iniziati a farti dare i soldi, altrimenti i compagni tuoi quando saranno a -15 a dicembre non cacceranno più un euro. :look:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #227 il: 07 Settembre, 2012, 13:37:37 pm »

Buffon; Ogbonna, Pereira, Chiellini; Hamsik, Candreva, Nocerino, Cuadrado; Cavani, Destro, Milito

iniziati a farti dare i soldi, altrimenti i compagni tuoi quando saranno a -15 a dicembre non cacceranno più un euro. :look:
:rotfl: Quella a 8 sono un po scontento dell'attacco, ho il nulla oltre Cavani, soprattutto ora che ho scoperto che ci rimanevano altri 110(invece di 48) e che il mio "socio" ha fatto male i conti  :maronn:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #228 il: 07 Settembre, 2012, 13:44:59 pm »
:rotfl: Quella a 8 sono un po scontento dell'attacco, ho il nulla oltre Cavani, soprattutto ora che ho scoperto che ci rimanevano altri 110(invece di 48) e che il mio "socio" ha fatto male i conti  :maronn:
Faccio 3 fantacalci a 8 (per ora :asdlook:) e posso dirti che la tua rosa è in linea con tutte quelle di altri che presentano un top player non attaccante + cavani.

Al massimo a cavani ci hanno affiancato immobile e maxi lopez (senza centrocampista forte però).

Io sono del parere che cavani non conveniva prenderlo quest'anno: troppi soldi

Starfred

« Risposta #229 il: 07 Settembre, 2012, 13:47:22 pm »

Vabbè ma ad otto con il nulla cosmico della serie A di più non puoi aspettarti...

leggi qua quelle del fantacalcio del forum :sisi: http://leghe.fantagazzetta.com/fantacaos-4-0/squadre

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #230 il: 07 Settembre, 2012, 13:54:47 pm »

ma verament  :asd: i tuoi compagni chi cazzo sono? Collovati e Zazzaroni? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #231 il: 07 Settembre, 2012, 13:57:59 pm »
Collovati

Abbiati; Bonucci, Abate, Zaccardo; Pirlo, De Rossi, Marchisio, Montolivo; Totti, Amaurì, Gilardino

funziona. :look:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #232 il: 07 Settembre, 2012, 14:00:12 pm »
Faccio 3 fantacalci a 8 (per ora :asdlook:) e posso dirti che la tua rosa è in linea con tutte quelle di altri che presentano un top player non attaccante + cavani.

Al massimo a cavani ci hanno affiancato immobile e maxi lopez (senza centrocampista forte però).

Io sono del parere che cavani non conveniva prenderlo quest'anno: troppi soldi
Si lo so, ma ho avuto l'esperienza l'anno scorso che un mio amico ha vinto il fantacalcio con Cavani in pratica (e un centrocampo forte), mentre io risparmiando tutto per l'attacco (anche se mi ritrovai i colpacci Lodi e Marchisio a 1  :asd:) puntai su giocatori sbagliati(Matri 200 Gila 350  :maronn:) che alla fine mi fecero perdere il primo posto e arrivai terzo

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #233 il: 07 Settembre, 2012, 14:03:48 pm »
ma verament  :asd: i tuoi compagni chi cazzo sono? Collovati e Zazzaroni? :look:
La magia è stata che sono stati con la "pressione psicologica" che cavani l'avrei preso io. Quindi me l'hanno lasciato a poco, perchè si sono prima scannati con tutti gli altri (Di natale 400, Palacio 300) e io ho lasciato quelli che volevo alla fine (Cavani e Milito) pagandoli poco e niente. Poi Giovinco e Destro sono state operazioni di occasione  :asd: che mi hanno fatto prendere per dinamiche d'asta. L'unico mio rimpianto è Pazzini, solo che se lo prendevo rischiavo di perdere Milito, e quindi ho dovuto fare una scelta.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #234 il: 07 Settembre, 2012, 14:14:29 pm »
Io quest'anno ho fatto finanche un fantacalcio a 4 con mio cugino, mio zio e fratemo.  :look:
Ho sperimentato l'asta a buste uso comproprietà.  :sbav:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #235 il: 07 Settembre, 2012, 14:26:32 pm »
Tengo pronto un mantra coi fiocchi! Con tanto di software generatore casuale di nomi per l'asta!
Chi volesse può unirsi: 30€ pagabiliin anticipo (probabile che durerà solo 20 o 28 giornate), asta live in quel di giugliano.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #236 il: 07 Settembre, 2012, 14:28:04 pm »
A proposito, per i soldi del fantacalcio a distanza come ci dobbiamo organizzare? Mi servono tutti i dettagli per marcare stretto il ragioniere.  :cazzimm:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #237 il: 07 Settembre, 2012, 14:29:11 pm »
A proposito, per i soldi del fantacalcio a distanza come ci dobbiamo organizzare? Mi servono tutti i dettagli per marcare stretto il ragioniere.  :cazzimm:
Non ne parlo fuori sezione :lookair:

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #238 il: 07 Settembre, 2012, 14:42:48 pm »
Fantacalcio Stile Mantra. 7 di noi (Più squadra fantasma, il settimo si è aggiunto oggi, gli abbiam fatto prendere quelli che nessuno aveva preso all'asta, è scem o sacc  :look:)
Detto questo dato che abbiam seguito tutte le regole del Mantra, abbiamo deciso di sgarrare su una, e cioè: massimo dei giocatori in rosa = 30. Sarebbero dovuti essere illimitati ma si è deciso in sede d'asta che poi erano davvero troppi.
Ecco la mia squadra, per chi ne capisce di questo stile di fantacalcio, mi dica come gli sembra:
4 Portieri: Pegolo, Agliardi, Consgli, Sorrentino.

11 Difensori: Alvaro Pereira DS/CS, Antonsonn DC, Avelar DS/CS, Biava DC, Ciani DC, Dainelli DC, De Sciglio Dd/Ds/Cd (mi pare), Domizzi DS/DC, Granqvist DC, Konko Dd/Cd, Samuel DC

7 Centrocampisti: Asamoah CC, Isla CD/CC, Bonaventura W/CC/T, Cambiasso CC, Candreva CC/T, Merkel CC, Obiang CC

8 Attaccanti: Coutinho T/A, Maicosuel T/A, Di Natale PC, Immobile PC, N.Lopez A, Milito PC, Pato PC, Pellissier PC.

Lo so, agg fatt grandissime stronzate a prendere troppi PC. Penso che a questo punto cercherò di scambiare qualche attaccante per un trequartista, mi hanno proposto Milito per Hamsik. Non so che fare..
Detto questo giocherò con questa formazione.
Consigli
Konko Samuel Dainelli/Antonsonn/Granqvist Alvaro Pereira
Asamoah Cambiasso Merkel
               Candreva
Milito                         Di Natale

Dopo qualche scambio penso che forse ce la posso fare a finire nei primi 3..

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #239 il: 07 Settembre, 2012, 14:56:45 pm »
Tengo pronto un mantra coi fiocchi! Con tanto di software generatore casuale di nomi per l'asta!
Chi volesse può unirsi: 30€ pagabiliin anticipo (probabile che durerà solo 20 o 28 giornate), asta live in quel di giugliano.
Ma quando si fa? io e gualleron vogliamo partecipare, non te ne dimenticare :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di