Autore Topic: Pulp  (Letto 3656 volte)  Share 

Online nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Pulp
« il: 30 Luglio, 2011, 11:33:57 am »
Ok Noel :look:

Pulp -- Common People

la colonna sonora ideale di Piazza del Gesù :look:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Pulp
« Risposta #1 il: 30 Luglio, 2011, 13:17:30 pm »
Si preannuncia un topic di successo.
 :look:

Online nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2 il: 30 Luglio, 2011, 14:05:08 pm »
Se mettevo i Fugazi già c'erano 92 post e 300 visualizzazioni :look:

Offline noel

• *
« Risposta #3 il: 30 Luglio, 2011, 19:59:23 pm »
Se mettevo i Fugazi già c'erano 92 post e 300 visualizzazioni :look:
Non sono nemmeno malvagi i Fugazi... :mhh:

Online nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #4 il: 31 Luglio, 2011, 12:05:46 pm »
Non sono nemmeno malvagi i Fugazi... :mhh:

si, e potevano passare meglio per il metal-detector di questo forum.  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5 il: 31 Luglio, 2011, 16:44:15 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6 il: 31 Luglio, 2011, 16:44:40 pm »
ah scusate, avevo letto male il titolo del topic  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7 il: 31 Luglio, 2011, 18:09:58 pm »
si, e potevano passare meglio per il metal-detector di questo forum.  :look:

Unnè che simme utt metallici bell ro zie  :croce:
Sultanto che tu se vuoi parlare del pop inglese penzo che cu stu Purp non ci hai molto stuzzicato…Qua simme viziusi, fussi miso i La’s, Teenage Fanclub, ma pur i Pale Saints …o indietro fino a Psychedelic Furs e Fall…Gary Newman, Big Star(a no so merdican!)… passando per James e HappyMondays/BlackGrape, Moose, Primal Scream? Ocean Colour Scene ma finanche Cornershop Lush va et
 …no Elastica…no, megli o purp….Che mesca OMD, Mark Almond e munnezza con certa coerenza idiota.
Da Charlatans assaglì ngopp, di pirit pop, già se ne parl troppe.
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2011, 18:18:16 pm da ziumberto »

Online nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #8 il: 31 Luglio, 2011, 22:27:55 pm »
Sultanto che tu se vuoi parlare del pop inglese penzo che cu stu Purp non ci hai molto stuzzicato…Qua simme viziusi, fussi miso i La’s, Teenage Fanclub, ma pur i Pale Saints …o indietro fino a Psychedelic Furs e Fall…Gary Newman, Big Star(a no so merdican!)… passando per James e HappyMondays/BlackGrape, Moose, Primal Scream? Ocean Colour Scene ma finanche Cornershop Lush va et
 …no Elastica…no, megli o purp….Che mesca OMD, Mark Almond e munnezza con certa coerenza idiota.

O Zì, so tutt belli nomm, ò fatt è che i, dato che so nu ppoc fecat chi gust musical, a chill che s' fann è pillol e cocain, preferisc na musica fatt nu ppoc con autorialità, che ne sacc... Casanova rè Divine Comedy, ma pur Victory for a Comic Muse addelizie è recchie, Badly Drawn Boy, Gomez, Rialto (anche se p'coccurun fanna part rè ricchiun), Belle and Sebastian (no pecchè o zì, Isobel Campbell tenev nu grupp primm è sunà cò Mark Lanegàn). Appart che pò m'piacen pur Mccarty, Heavenly, Blueboy, ma nu ppoc tutt a musica ra Creation Records....)

Che vulimm fa o zì. So stato bravo, mi dai 20 euro? Ja.... ò zì.

Eppò, nun è che i Pulp fossr è primm strunz, eh ò zì....
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2011, 22:31:21 pm da nickwire »

Offline noel

• *
« Risposta #9 il: 01 Agosto, 2011, 20:40:21 pm »
Poi un giorno ci spieghi che minchia c'azzeccano i primal scream con il brit pop.

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10 il: 02 Agosto, 2011, 10:50:47 am »
Ma uardate che la ‘spocchiosa’ lista non era polemica nè tantomeno britpop, che infatti ho limitato al ‘Charlatans in su’.
Mi andava di stuzzicare e magari allargare il topic al pop tutto.

Pulp si salva in angolo per ironia evidente, Alan McGee però pumpava a volontà…
Mentre, ripensandoci, i primi due album dei Primal quasi lo danno nu turciamiento pre-pirito, forse però è la mia vecchia mutanda.
 :boh:

Primal Scream - We Go Down Slowly Rising

Online nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #11 il: 02 Agosto, 2011, 13:07:53 pm »
Poi un giorno ci spieghi che minchia c'azzeccano i primal scream con il brit pop.

Che poi è da capire se ci si riferisce ai Primal Scream di Velocity Girl (quelli della C86), di Screamadelica (penso quelli), oppure gli ultimi dopo Exterminator.

Vabbè quello che si chiama comunemente britpop alla fine è una serie di sfumature tra le linee melodiche di Smiths, Sandinista dei Clash (ma poco eh!), e la psichedelia madchsteriana di Happy Mondays e Primal Scream, magari nelle forme più morbide come nell'esordio degli Stone Roses (la cosiddetta shoegaze, anche se odio il trermine).

Chi come i Gomez verso l'ultima, chi come gli Oasis ricercano la prima, chi trova forme miste come i Supergrass ed i Blur, chi si espone a venature alla Clash come i Manic Street Preachers di The Holy Bible....

Cioè anche i Sonic Youth alla fine (forse) non ci azzeccano un cazzo con DNA, Sparks, Teenage Jesus o Glenn Branca, ma alla fine da quella corrente artistica hanno appreso le prime cose. Vengono da lì...

Online nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12 il: 02 Agosto, 2011, 13:17:36 pm »
Ma uardate che la ‘spocchiosa’ lista non era polemica nè tantomeno britpop, che infatti ho limitato al ‘Charlatans in su’.
Mi andava di stuzzicare e magari allargare il topic al pop tutto.

Pulp si salva in angolo per ironia evidente, Alan McGee però pumpava a volontà…
Mentre, ripensandoci, i primi due album dei Primal quasi lo danno nu turciamiento pre-pirito, forse però è la mia vecchia mutanda.
 :boh:

Primal Scream - We Go Down Slowly Rising

Niente polemica. Pour parler. Sei un grande comunque, è un piacere, preparatissimo :)

Ah ti posto i Franz Ferdinand....ah no cazzo....

Josef K - Sorry For Laughing

Offline noel

• *
« Risposta #13 il: 02 Agosto, 2011, 21:21:01 pm »
zio umberto è uno che la sa.
 :sisi: