Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]

<< < (135/285) > >>

Joker:

--- Citazione da: fabiopee - 18 Dicembre, 2011, 14:24:32 pm ---lippi non allena una squadra di club dal 2004

--- Termina citazione ---

Come Del Bosque praticamente.
Comunque alla fine pure io lo lascerei lì dov'è.

SpamMattia:

--- Citazione da: fabiopee - 18 Dicembre, 2011, 14:24:32 pm ---lippi non allena una squadra di club dal 2004
non conosce la lingua

il chelsea poi è in crescita
ha strapazzato il valencia, ha vinto (bene) col city
villas boas è un buon allenatore, ancorchè sopravvalutato.
ha corretto il tiro rispetto all'inizio della stagione.

a mio avviso non c'è un singolo aspetto in cui lippi possa portare un "upgrade" :look:
perchè IMO l'esperienza, la mentalità vincente...sono aspetti abbastanza sopravvalutati.

serve la materia prima. il chelsea è in difficoltà perchè deve ricostruire.
l'allenatore è l'ultimo dei problemi.

io ne faccio anche una questione di conoscenza. lippi ci conosce molto bene e sa come affrontarci. non ci sottovaluterebbe. ma cmq è un discorso assurdo

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Starfred - 18 Dicembre, 2011, 14:23:13 pm ---australia, ucraina e poi? Germania in casa loro in una semifinale mondiale (che appara tutte le partite del Mondiale) più Francia in finale che aveva picchiato la metà delle suddette. Girone con Ghana e Repubblica Ceca...eh si ci disse proprio bene

ma come POI ?  :rotfl:
ti ritrovi in semifinale dopo aver affrontato due squadre ridicole e chiedi pure POI ?
chi doveva prendere in semifinale per poter qualificare come "ridicolo" il calendario ?
la corea del sud ?
e in finale ?
il togo ?

Starfred:

--- Citazione da: fabiopee - 18 Dicembre, 2011, 14:26:55 pm ---ma come POI ?  :rotfl:
ti ritrovi in semifinale dopo aver affrontato due squadre ridicole e chiedi pure POI ?
chi doveva prendere in semifinale per poter qualificare come "ridicolo" il calendario ?
la corea del sud ?
e in finale ?
il togo ?

ma non ho capito, statisticamente in una competizione almeno una squadra meno forte la becchi...ma che vai truann? Vattettm Francia e Germania o no? Ma l'opzione difficoltà media ma non estrema la tieni o no? mah

Genny Fenny:
Comunque Fabiopee è passato dal dire che in assoluto Villas Boas non è inferiore a Lippi (chesta è l'unica affermazione che va contro 'a chiesa e andrebbe motivata per ovvi motivi), al parlare del caso specifico del Chelsea, su cui secondo me ha ragione.
Riguardo il mondiale ci sta poco 'a dicere. Lippi ha vinto da sfavorito. Mo' le considerazioni sulla ciorta e le madonne sono nu poco barbine. Ha messo una coppa del mondo in bacheca.
Villas Boas deve fare ancora. Poi uno confronta, fa e si diverte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa