Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
Hwarang:
--- Citazione da: fabiopee - 18 Dicembre, 2011, 14:07:10 pm ---allora qualcuno ti ha rubato la password
perchè se scrivi: non vorrei ritrovarmi un Lippi ad allenare il Chelsea agli ottavi., non stai facendo un pronostico sull'eventuale sostituto di villas boas, ma una valutazione TECNICA.
--- Termina citazione ---
Perchè io reputo un Chelsea allenato da Lippi molto più pericoloso di un Chelsea allenato da Villas Boas.
Artem Dzyuba:
Alfredo :doh: :doh: :doh:
Gerardo Petti:
le vittorie di lippi, con la juventus, andrebbero ridimensionate dalla vicenda calciopoli (perchè solo un ingenuo puo pensare che quella "faccenda" sia cominciata e durata un solo anno)
lippi è stato esonerato a cesena e a milano , sponda inter, mentre ha fatto bene a bergamo e napoli
il cammino dell'italia fino alla semi-finale è stato risibile (come difficoltà) e mentre la semifinale contro la germania fu preparata molto bene , nella partita contro la francia fummo messi alle corde anche con un uomo in meno ( e che uomo!)
meglio non parlare del 2010 (troppo scontato), sottolineamo invece che lippi non allena un club dal 2003 (4?) e siamo quasi nel 2012...
io riesco a trovare pochi grandissimi allenatori: ci sono diversi allenatori che hanno lasciato un'impronta in un club, per un periodo breve o piu lungo, sono pochissimi quelli che vincono ovunque vadano : trapattoni, capello, mourinho, van gaal
nocerino:
c'è qualche link col calendario della Premier League ? giusto per capire contro chi devono giocare, almeno fino a fine gennaio.
Ian Curtis:
Giuro che ero prontissimo a commentare e sbeffeggiare l’oscena prestazione dei Blues, burlarmi della loro pochezza tattica e di idee ed aizzarmi/vi per la futura sfida, strepitando un «Ce magnamme!». Ma, dopo la disfatta di ieri sera, m’è venuta una misantropia interstellare.
:buondio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa