Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]

<< < (13/285) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 09 Agosto, 2011, 23:10:04 pm ---16 mln per Martinez. 15 mln per Pepe. 18 mln per Matri. 30 mln per Quaresma. 15 mln per Alvarez. 25 mln per Pato.

Queste non sono caramelle?

--- Termina citazione ---
Ghiamm smettila di fare l'esterofilo, già solo il fatto che una squadra caccia 40 mln per il Caracciolo d'Inghilterra, dovresti chiudere la bocca fino al 2035, tu e questo amore smodato per questa pagliacciata obrobbiosa di campionato.
L'avessero fatto in Inghilterra tale operazioni, adesso staresti lodando l'intelligenza e l'acutezza di fare il mercato di queste squadre....cioè po fammi capire pure i 20 mln per Pato, campione di Sudamerica a 18 anni con l'Internacional, astro nascente del calcio mondiale per tutti gli adetti ai lavori, sono stati un esagerazione, MENTRE 17 MLN PER UN 17ENNE CHE GIOCA IN SERIE C INVECE SONO UN INVESTIMENTO PER IL FUTURO, UN RAPPORTO QUALITA'/PREZZO DI PROSPETTIVA FUTURA ??
Ma vai a cacare, detto proprio con tutto il cuore.

SalvyTheCrow:
i 15 milioni per Chamberlain (wikipedia dice che tanti sono) equivalgono come rischio e come investimento ai 15 per Lamela della Roma e i 15 dell'Inter per Alvarez, diciamo che Chamberlain è il male minore.

Ciò che fa uscire scemi è, come giustamente dice qualcuno, vedere 40 milioni per Carrol, 20 e spara milioni con ingaggio di 2 annui per Piazon ecc. ecc.

L'unica società d'oltremanica realmente intelligente in fase di mercato è proprio l'Arsenal (e in parte il City, che mo i giocatori li sta pagando per quanto valgono alla fine, che poi acquista a cazzo è diverso) che ha anche tetto ingaggi e detiene il 50% dei diritti d'immagine dei calciatori  :asd:

Hwarang:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 09 Agosto, 2011, 23:10:04 pm ---16 mln per Martinez. 15 mln per Pepe. 18 mln per Matri. 30 mln per Quaresma. 15 mln per Alvarez. 25 mln per Pato.

Queste non sono caramelle?

--- Termina citazione ---

Che cazzo c'entra hai citato altri sperperi, condannati a suo tempo...(tranne che per Pato che è un campione con medie goal fantastiche)

Siate intellettualmente onesti almeno per una volta su ste cose, che stanno rovinando il gioco.

Hwarang:
In tutti i settori di questo mondo, società ultraindebitate come quelle inglesi già sarebbero fallite, o starebbero sull'orlo del fallimento.
Invece qua ci sta la glorificazione... :maronn:

SpamMattia:
la premier è merda

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa