Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
micoste:
--- Citazione da: Ian Curtis - 03 Novembre, 2011, 16:07:02 pm ---«It is totally ludicrous to suggest that my action of brushing my shoulder could be construed as anything else but a showing of joy and celebration». — R. v. Persie
Il gesto è un chiaro “scrollarsi la sfiga di dosso”. Il caso l’hanno montato su quattro nostalgici del cazzo che, come un mio amico, non vedevano l’ora di captare qualche segnale, per sentirsi ancora attuali.
Questo mio amico non vede mai un cazzo all’infuori del Napoli e, l’altro giorno, se ne viene con: “Hai visto l’esultanza di v. Persie?”, tutto eccitato. Tanto rumore per nulla, secondo me.
--- Termina citazione ---
Se quel gesto lì significa scrollarsi la sfiga di dosso mi sa che nel Ventennio in molti si sentivano sfigati
Ian Curtis:
--- Citazione da: Van Veen - 03 Novembre, 2011, 18:24:42 pm ---Se quel gesto lì significa scrollarsi la sfiga di dosso mi sa che nel Ventennio in molti si sentivano sfigati
Ma scusa, eh, questo, dopo esser stato per 7 anni a Londra ed aver segnato quasi 100 gol, tira fuori solo ora quest’esultanza “politica”? E poi, per quale motivo indirizza quel braccio verso i suoi tifosi? Sa che lo sono anche loro? È chiaramente un gesto fatto affinché loro capiscano, e non mi pare che i londinesi abbiano mai avuto questo genere di simpatia. Penso che, se davvero lo fosse stato, in tutti questi anni sarebbe dovuto trapelare qualcosa. Non so, un indizio, un’avvisaglia, un segnale. Così, d’improvviso, questo fa gol, va sotto la curva e mostra la sua nostalgia latente, in mondo visione? Vero è che quella mano la tiene talmente tesa, che qualche dubbio sovviene, ma non penso sia così coglione. L’Arsenal sta passando un momento di merda e quello - seppur, ripeto, fatto in modo assai equivoco e sospetto - credo sia un modo per dire “sciò, sciò, ciucciuè” o “c’amma levate i pacchere ’a facce”.
Poi, non potremo mai conoscere con certezza che cazzo passa per la testa di v. Persie. Quindi, posso anche sbagliarmi. Ma, non avendo mai sentito indiscrezioni su questa sua inclinazione, leggendo le sue dichiarazioni, osservando la situazione dell’Arsenal e dando per scontato che sia un essere umano, propendo per la buona fede del gesto.
Tra l’altro, leggo che questo è nato a Rotterdam - città praticamente rasa al suolo dai nazisti - ed è sposato con una nord-africana.
vechabla:
Ian che mi dici di Liverpool e United rispettivamente contro West Brom e Sunderland???
io dico doppio 1 :sisi:
Ian Curtis:
--- Citazione da: vechabla - 05 Novembre, 2011, 14:03:58 pm ---Ian che mi dici di Liverpool e United rispettivamente contro West Brom e Sunderland???
io dico doppio 1 :sisi:
Mi state facendo sentire la carcioffola, su questo topic. Io non prendo una bolletta da eoni di anni. :scratch:
Chissà come li ho imbroccati quei pronostici, la scorsa volta! :look:
Comunque, dico lo stesso la mia: lo United continua a non convincermi. In più, oggi, viste le assenze, a Rooney probabilmente toccherà giocare da mediano. :boh:
Non la vedo una partita semplice. Considerando anche il fatto che il Sunderland è una discreta squadra. Il Manchester, ovviamente, può farla sua, ma, considerando l’11 titolare, non mi meraviglierei se venisse bloccato.
La butto lì: X primo tempo! :asdlook:
Il Liverpool gioca con lo Swansea. Forse, ti sei confuso con l’Arsenal. Ad ogni modo, il Liverpool, seppur non sia uno squadrone, mi convince abbastanza. L’1 ci può stare. Anche se queste squadrette, come lo Swansea, si chiudono alla meraviglia e ripartono veloci in contropiede. Non ti nascondo che un “Fuori sì” lo metterei. I Reds, soprattutto nel secondo tempo, schiattano. Una pera di Sinclair o Dyer non mi meraviglierebbe. Sì, dài, 1! O “Fuori sì”.
Se poi intendevi l’Arsenal, darei fiducia anche a loro. Forse, gioca pure Vermaelen :love:! Il problema, anche qui, è che Hodgson verrà a fare la classica partita schiattate allà dret, con una sola punta. Perciò, potrebbero trovare difficoltà a perforarli. Ma ce lo vedo anche qui l’1.
Ricapitolando:
Man U: X primo tempo.
Liverpool: 1 / Fuori sì.
Arsenal: 1.
Naturalmente, ’sto messaggio si autodistruggerà, causa vergogna, qualora non ne dovessi azzeccare una. :gabbie:
Ian Curtis:
Ah, dimenticavo: anche lo United può beccare gol, eh. Li purga Sessegnon! :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa