Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
Joker:
--- Citazione da: Jena Plissken - 31 Ottobre, 2011, 14:57:20 pm ---I migliori allenatori al mondo sono Ferguson e Guardiola, se proprio ci si vuole ficcare uno in mezzo al massimo si può mettere Mourinho..ma Del Bosque non ci appizza proprio.
--- Termina citazione ---
E' tutto molto soggettivo. Quelli da te citati sono sicuramente tra quelli più vincenti nella storia del calcio.
domyssj:
guardiola, così come qualsiasi cosa del barca degli ultimi anni, non lo valuterò mai migliore del mondo/storia perchè li è tutto sgravato.
Credo sia un grandissimo, ma lo deve dimostrare altrove, così come Messi. In quella squadra gli unici che hanno dimostrato anche in un contesto diverso (seppur sempre nel Barca + Nazionale) sono Xavi Iniesta Pique Puyol Villa
Ian Curtis:
Altri due rigori ridicoli, in Stoke-Newcastle. Gli arbitri, appena i calciatori mettono piede in area, tirano fuori tutta la loro latente omosessualità.
Cazzo che campionato stanno facendo i Magpies!
Bella roba il primo gol di Bale. Bella roba!
micoste:
Celebracion nazi de Van persie (chelsea 3-5 arsenal)
uomo di merda
Ian Curtis:
«It is totally ludicrous to suggest that my action of brushing my shoulder could be construed as anything else but a showing of joy and celebration». — R. v. Persie
Il gesto è un chiaro “scrollarsi la sfiga di dosso”. Il caso l’hanno montato su quattro nostalgici del cazzo che, come un mio amico, non vedevano l’ora di captare qualche segnale, per sentirsi ancora attuali.
Questo mio amico non vede mai un cazzo all’infuori del Napoli e, l’altro giorno, se ne viene con: “Hai visto l’esultanza di v. Persie?”, tutto eccitato. Tanto rumore per nulla, secondo me.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa