Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]

<< < (87/285) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Ian Curtis - 25 Ottobre, 2011, 01:11:38 am ---Uhm, sì. Ma credo che comunque siano cresciuti, perché il primo Arsenal avrebbe fatto una fatica immonda anche con loro.

--- Termina citazione ---
Eh si, ricordo ancora quanto mi hanno fatto disperare (per il vile contante perso) a blackburn....

814ckp0w3r:
Cosa pensi di everton-chelsea di coppa?

Ian Curtis:

--- Citazione da: blackpower - 25 Ottobre, 2011, 01:16:08 am ---Cosa pensi di everton-chelsea di coppa?

Ehm, boh... non so, sai? Perché primo è una partita di coppa - la meno importante, per di più. Secondo, sabato, hanno i gunners e poi martedì il Genk. Quindi, non so quanto abbiano voglia di far bene, spendere energie e rischiare i titolari. Mi sa che farà giocare Kalou e Malouda, che quest’anno sono  :brr:
L’Everton ha alcuni giocatori che mi piacciono, ma è una squadra strana. Può farti un’ottima prestazione, in contropiede o chiudersi troppo, con quell’unica punta del cazzo.
Io dico che vanno agli extra-time  :look:

Intanto: Chelsea, maxi offerta in arrivo per Barkley. Abramovich prepara 20 milioni di sterline per convincere l'Everton a cedere il centrocampista.

Questo mi piace parecchio. Pur se l’ho visto ancora troppo poco. 20 milioni, però! Adda fa semp o chitammuort, ’stu strunz!

mk89:

--- Citazione da: Jena Plissken - 24 Ottobre, 2011, 12:31:28 pm ---Che coglioni mamma ma  :maronn:

Cmq secondo me il Napoli ha affrontato il City in un piccolo periodo di flessione, non a caso qualche giorno dopo hanno pareggiato pure col Fulham..e pure il Bayern, ieri ha perso con l'Hannover. Il Villarreal non ne parliamo nemmeno  :asd: .Secondo me qua si rischia davvero un culo a tarallo al San Paolo :sisi:

Eh sì, noi invece le stiamo vincendo tutte eh in campionato?  :asd:
Marco me stai facenn ncazzà!  :mhh:

Starfred:
Comunque, rinnovo il mio invito a Jenkinson a darsi all'ippica. E pure a Gervinho :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa