Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
Ian Curtis:
--- Citazione da: Starfred - 25 Ottobre, 2011, 20:46:28 pm ---Comunque, rinnovo il mio invito a Jenkinson a darsi all'ippica. E pure a Gervinho :look:
--- Termina citazione ---
Con Gervinho sfondi una porta aperta: l’ho detto più volte che non mi piace per nulla. Scoordinato, inconcludente, non sa quando è il momento di darla, di crossare o tirare. Però, sabato ha fatto gol ed assist (due). Wenger l’avrà costretto di sicuro a fare il crumiro.
falceEmarcello:
Gervinho e' un
Miracolato del calcio e dell hair style
Starfred:
--- Citazione da: Ian Curtis - 26 Ottobre, 2011, 01:28:13 am ---Con Gervinho sfondi una porta aperta: l’ho detto più volte che non mi piace per nulla. Scoordinato, inconcludente, non sa quando è il momento di darla, di crossare o tirare. Però, sabato ha fatto gol ed assist (due). Wenger l’avrà costretto di sicuro a fare il crumiro.
Un altro cesso è Koscielny, per non parlare di Chamakh. L'Arsenal quest'anno sta a pezzi...
Ian Curtis:
--- Citazione da: Starfred - 26 Ottobre, 2011, 11:55:24 am ---Un altro cesso è Koscielny, per non parlare di Chamakh. L'Arsenal quest'anno sta a pezzi...
L’anno scorso, seguii poco e niente la Premier. Quindi, visto che Chamakh giocò molto ma molto di più rispetto a quest’anno, non riesco ancora a giudicarlo. Non mi pare, ad ogni modo, la punta di cui avrebbero bisogno. Da quando è partito Adebayor, questi non hanno più visto un vero attaccante. E non capisco, onestamente, perché non lo prendano, visto che servirebbe come il pane.
Koscielny idem, l’ho visto troppo poco. Ma è tornato Ffffmalen, perciò credo che un po’ di problemi lì dietro li risolveranno.
Genny Fenny:
Gervinho è Lavezzi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa