Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
Hwarang:
--- Citazione da: kohna80 - 09 Agosto, 2011, 12:39:16 pm ---Ma io farei saltare proprio l'intera stagione, ne va per il bene del calcio. Qui si spendono 20 mln per illustri terzinacci, 40 mln per una sottospecie di scimmione poco sviluppato con una manciata di presenze in prima divisione e 18 mln per un un 17enne che gioca in serie C....altro che bancarotta, fair play finanziario e cazzate varie, sti inglesi di merda si dedicassero ad altro.
--- Termina citazione ---
Vabè se è per questo io farei saltare proprio le società, perchè è una cosa insostenibile...
Cmq probabilmente salta per gli scontri che stanno avvenendo nelle principali città inglesi..
Jena Plissken:
--- Citazione da: kohna80 - 09 Agosto, 2011, 12:39:16 pm ---Ma io farei saltare proprio l'intera stagione, ne va per il bene del calcio. Qui si spendono 20 mln per illustri terzinacci, 40 mln per una sottospecie di scimmione poco sviluppato con una manciata di presenze in prima divisione e 18 mln per un un 17enne che gioca in serie C....altro che bancarotta, fair play finanziario e cazzate varie, sti inglesi di merda si dedicassero ad altro.
Cmq lessi che pure lo United ha comprato Phil Jones per 19 milioni di euro, un 18enne..mentre il Liverpool ha comprato Downing per 22 mln e Henderson per 19..certo che davvero se il Liverpool attuale sparisse dal calcio sarebbe un bene per tutti :sisi:
WhiteManCanJump:
Loro valorizzano il rapporto qualità/età.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 09 Agosto, 2011, 15:13:15 pm ---Loro valorizzano il rapporto qualità/età.
Si certo...non avevo dubbi che riuscivi ad inventare una scusa
manuelito:
L'Arsenal ha speso 17 milioni per Chamberlain, un 17enne, attaccante del Southampton, l'anno scorso in serie C inglese :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa