Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]

<< < (8/285) > >>

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: vechabla - 08 Agosto, 2011, 00:39:45 am ---Bha non lo so Joe Hart sta facendo benissimo poi è giovane ha bisogno di continuità :ok:

Adam Johnson-------De Jong--------Tourè------------Silva
----------Aguero---------------------Dzeko-------------------
 :sbav:

--- Termina citazione ---

ecco, esattamente come giocherei io in questo momento, poi, se addirittura arriva Nasri si può anche passare al 4-2-3-1 sacrificando un attaccante. Attualmente però, secondo me, Johnson non può e non deve essere lasciato fuori, ma Mancini si è innamorato di Milner  :maronn:

vechabla:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 08 Agosto, 2011, 16:34:36 pm ---ecco, esattamente come giocherei io in questo momento, poi, se addirittura arriva Nasri si può anche passare al 4-2-3-1 sacrificando un attaccante. Attualmente però, secondo me, Johnson non può e non deve essere lasciato fuori, ma Mancini si è innamorato di Milner  :maronn:

esatto.
Ieri l'ha schierato mezz'ala :boh: a me Milner manco mi dispiace però Johnson è fortissimo  :sisi:

Hwarang:
Quasi sicuramente salta la prima giornata.. :patt:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Hwarang - 09 Agosto, 2011, 11:53:40 am ---Quasi sicuramente salta la prima giornata.. :patt:

Ma io farei saltare proprio l'intera stagione, ne va per il bene del calcio. Qui si spendono 20 mln per illustri terzinacci, 40 mln per una sottospecie di scimmione poco sviluppato con una manciata di presenze in prima divisione e 18 mln per un un 17enne che gioca in serie C....altro che bancarotta, fair play finanziario e cazzate varie, sti inglesi di merda si dedicassero ad altro.

peppe9:

--- Citazione da: kohna80 - 09 Agosto, 2011, 12:39:16 pm ---Ma io farei saltare proprio l'intera stagione, ne va per il bene del calcio. Qui si spendono 20 mln per illustri terzinacci, 40 mln per una sottospecie di scimmione poco sviluppato con una manciata di presenze in prima divisione e 18 mln per un un 17enne che gioca in serie C....altro che bancarotta, fair play finanziario e cazzate varie, sti inglesi di merda si dedicassero ad altro.

Ma poi danno ingaggi esageratissimi. In Spagna sono giusto quei 2 club che pagano molto, ma hanno grandissimi calciatori, qua danno 3-4 mln pure a me se mi spaccio per giocatore :wall:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa