Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]

<< < (63/285) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: djcarmine - 01 Ottobre, 2011, 17:42:29 pm ---il fatto è che all'estero la loro scarsezza gli fa fare maree di pucchiaccate a random, qui invece per effetto della famosa sudditanza, si sbaglia meno ma si sbaglia sempre in maniera unidirezionale, quindi direi che si falsano i risultati piu in italia che in altre nazioni

discorso diverso si fa in campo europeo dove basta un fischio in meno o di troppo per distruggere il destino di una squadra, e in quel caso gli aribtri italiani dimostrano quanto sono superiori ai loro rimbambiti colleghi

--- Termina citazione ---

Quoto.

Alemao:
Ho rivisto i gol di ieri. Finora penso che sia un campionato più scarso del solito per gli standard della Premier con le difese e i portieri che letteralmente vanno a farfalle.

djcarmine:

--- Citazione da: blackpower - 01 Ottobre, 2011, 18:27:14 pm ---Intanto la Fico si è fatta tatuare M.B. sull'anulare :maronn:

--- Termina citazione ---

mignotta bocchinara? :scratch:

Ian Curtis:
Ma quante palle gol hanno dilapidato i canarini, sabato, contro lo United!? Da non credere! E da non credere anche la difesa dei Red Devils!
Non so se qualcuno ha visto la sintesi tra Wolves e Newcastle, ma se O’Hara avesse fatto quel gol, su punizione, sarebbe stato un cazzo di capolavoro. Voglio Sessègnon vice-Lavezzi!
È tornato  :love: :
Il doppio uno-due con Drogba del terzo gol è stato pazzesco!

vechabla:
che giocatore Frank :love: :love: :love: l'ho sempre amato :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa