Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
Starfred:
smesso di difendere? :eek:
uagliù hanno vinto nel recupero!!!
noel:
--- Citazione da: Starfred - 13 Maggio, 2012, 18:19:24 pm ---Davide, sono compagni di Nazionale e forse pure amici...in più il QPR si è salvato a sua volta, è normale che fossero felici. Nessuna bustarella.
--- Termina citazione ---
Alfredo,secondo me se il QPR non fosse stato matematicamente salvo col cazzo che prendevano 2 gol in 60 secondi.
Dimonios:
--- Citazione da: Fuller - 13 Maggio, 2012, 18:17:34 pm ---Ma avete visto il portiere del west bromwich? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
--- Termina citazione ---
?
Starfred:
--- Citazione da: noel - 13 Maggio, 2012, 18:23:54 pm ---Alfredo,secondo me se il QPR non fosse stato matematicamente salvo col cazzo che prendevano 2 gol in 60 secondi.
--- Termina citazione ---
Mah, io ho visto più due gol di grinta (soprattutto il secondo) che una combine :boh:
'O Capetiello Nnammurato:
Ma scusatemi di cosa si parla qui?
Il calcio è dei tifosi da sempre e così deve essere. Oltre gli arabi, oltre il campo, oltre tutto. Ma se stasera raggiungessimo la qualificazione al 95 con autogol voluto da Domizzi che impazzisce e si toglie la maglia mostrando il tatuaggio di Iezzo che si incapretta la moglie con sotto scritto "Forza Napoli" stile Miccoli con la capa dei figli, e ancora vincessimo (rattata e controrattata) la Coppa Italia con superlancio di Pirlo che tozza dietro il capucchione di Del Piero e si insacca nel set a Buffon battuto, voi che fareste? "Ah no non vale perché abbiamo vinto a culo"? Uagliù il calcio è e deve restare dei tifosi, sono felicissimo per i tifosi del City e gli auguro almeno un quinquennio a questi livelli. Se lo meritano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa