Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
domyssj:
--- Citazione da: Fuller - 13 Maggio, 2012, 18:17:34 pm ---Ma avete visto il portiere del west bromwich? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
--- Termina citazione ---
dal 40esimo del primo tempo al 88esimo del secondo il portiere più forte della storia :look:
Starfred:
--- Citazione da: noel - 13 Maggio, 2012, 18:13:23 pm ---Quelli del QPR probabilmente avranno avuto qualcosa in cambio,basta vedere come esultava quell'aborto schifoso di Cissè insieme al magrebino bastardo di Nasri.
Gli sceicchi sono la rovina del calcio,punto.
Comunque i soldi hanno trasformato dei perdenti cronici in perculati stile united... :asd:
Davide, sono compagni di Nazionale e forse pure amici...in più il QPR si è salvato a sua volta, è normale che fossero felici. Nessuna bustarella.
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: kohna80 - 13 Maggio, 2012, 18:04:50 pm ---Noi siamo proprio la sfaccimma della sfaccimma della gente. Io credo che anche inconsapevolmente in questo forum, siamo come gli X-Men, abbiamo i poteri della autoseccia in maniera terrificante. Saremmo capaci di far diventare impotente pure a Mandingo e Lexington Steele se ci mettiamo con la capa e con il pensiero a lodare la loro assoluta virilità...ma che schifo, ma che sfaccimmo, ma che gente e merda.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
--- Citazione da: moleman - 13 Maggio, 2012, 18:04:30 pm ---il calcio si dimostra sempre più wrestling!
appena il QPR ha saputo che il Bolton non aveva vinto, e che quindi erano matematicamente salvi, hanno regalato 2 gol al City (hanno proprio smesso di difendere e di creare problemi agli avversari) :asd:
mi fa schifo vedere Mancini vincere in questo modo; mi fa schifo che uno sceicco di merda vinca un titolo solo perchè spende 10 volte più di quello che spendono gli altri. ma che gioia al gol di Aguero :asd: sono felicissimo per i "poveri" tifosi dei citizens che aspettavano una gioia del genere da 44 anni (a detta di Marianella). come altri qui sopra, anche io ho esultato al gol del Kun, quasi come se avesse segnato il Napoli :asd:
In realtà il QPR ha smesso di giocare già al 50esimo, e ha fatto 2 tiri a porta tutta la partita eh.
Comunque lo scudetto mancava dalla stagione 67-68, quindi sì, 44 anni d'attesa.
vampyr8:
è qiello che accadrà stasera eventualmente anche a Catania
Hwarang:
--- Citazione da: Nick Hornby - 13 Maggio, 2012, 18:17:19 pm ---o'fatt bell è che se succede in Italia si parla (giustamente :look: ) delle bustarelle che volano, se succede in Inghilterra è "la magia della Premier"
:rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa