Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]

<< < (272/285) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Hwarang - 13 Maggio, 2012, 18:12:02 pm ---Ma quali tifosi del Napoli...questi sono come il Parmamerda di Tanzi...squadra di merda che spendeva miliardi su miliardi  e grazie a questo fece una squadra forte ed aumentò il pubblico da 3 tifosi a 33.
Sti sciem sono la stessa cosa...

--- Termina citazione ---
i tifosi del city sono assai, sono fedeli e non hanno mai vinto un cazzo pijando sempre il soppruso dello UTD da 900mln di debiti finchè non so arrivati gli arabi.

Che poi vincano a botta di soldi è vero, ma si so tolti paccheri da faccia, che poi lo UTD davanti a loro li ha sempre inculati a soldi eh, se no non li facevano tutti sti debiti.

vampyr8:
dai su è impossibile, poi dicono che in Italia....
tutto il mondo è paese

Ragionier Cuckoldullo:
o'fatt bell è che se succede in Italia si parla (giustamente :look: ) delle bustarelle che volano, se succede in Inghilterra è "la magia della Premier"

Fuller:
Ma avete visto il portiere del west bromwich?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Starfred:
Non lo meritava forse la società di arabi spendaccioni vergognosi ma i tifosi si afammocc. Non vincevano dal 1968, chissà quanta merda hanno ingoiato...e sempre meglio loro che jettano soldi loro che quelle merde piene di debiti dello United. Sono contento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa