Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]

<< < (28/285) > >>

manuelito:

--- Citazione da: djcarmine - 21 Agosto, 2011, 17:34:44 pm ---ho giocato il 2 del città, però sono sicuro che appareranno un altra grandissima figura :look:

--- Termina citazione ---
Figurati, io sto perdendo una bolletta per Celtic-St.Johnston, ho messo 1 (1,23). Il St.Johnston stava quotato a 19, e il Celtic per ora sta perdendo in casa (stanno all'88) :maronn:

Comunque per ora hanno annullato un gol regolare ad Aguero, pure se stanno vincendo con gol di Silva su papera del portiere del Bolton.

Jena Plissken:
Lo United annichilisce 3-0 il Tottenham. L'azione del secondo goal è fantastica, davvero preferisco più i goal da belle azioni dello United che gli inserimenti del Barcellona..il 3° goal di Rooney è nato dall'ennesimo assist dell'eterno Giggs! Misà che quest'anno la Premier se la contendono a Manchester..il Chelsea si deve svegliare..come già dissi in precedenza vedo di nuovo lo United campione.

jackal:
Oltre allo United, che risulta indubbiamente la favorita, io non sottovaluterei anche il City. Dopo aver acquistato anche Nasri il Mancio sarà costretto a vincere la Premier ed a fare bella figura in Champions. Come delusione di quest'anno vedo l'Arsenal a causa di una rosa troppo giovane e privata dei suoi campioni. Invece quoto il Liverpool in zona Champions

lucas87:
Ecco il primo appuntamento con l'angolo del calcio estero  :compagni:

:pariamm:     http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=1&id=17542

Jena Plissken:

--- Citazione da: jackal - 24 Agosto, 2011, 14:20:30 pm ---Oltre allo United, che risulta indubbiamente la favorita, io non sottovaluterei anche il City. Dopo aver acquistato anche Nasri il Mancio sarà costretto a vincere la Premier ed a fare bella figura in Champions. Come delusione di quest'anno vedo l'Arsenal a causa di una rosa troppo giovane e privata dei suoi campioni. Invece quoto il Liverpool in zona Champions

--- Termina citazione ---
Sulla carta, dopo questa campagna acquisti, il City sembra la squadra più forte, ma non sono i nomi che fanno la differenza..Mancini è capace di tutto, anche di finire con 0 tituli la stagione con quella rosa..anche perchè non hanno neanche l'1% della compattezza e del gioco dello United. Inoltre è vero che il Chelsea è partito lento, ma è una signor squadra..quindi è da tenere assolutamente d'occhio per la corsa al titolo. Il Liverpool anch'io penso che arriverà almeno 4°, però spero facciano una brutta fine perchè spendono una valanga di soldi in modo assolutamente ridicolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa