Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]

<< < (29/285) > >>

jackal:

--- Citazione da: Jena Plissken - 25 Agosto, 2011, 06:11:16 am ---Sulla carta, dopo questa campagna acquisti, il City sembra la squadra più forte, ma non sono i nomi che fanno la differenza..Mancini è capace di tutto, anche di finire con 0 tituli la stagione con quella rosa..anche perchè non hanno neanche l'1% della compattezza e del gioco dello United. Inoltre è vero che il Chelsea è partito lento, ma è una signor squadra..quindi è da tenere assolutamente d'occhio per la corsa al titolo. Il Liverpool anch'io penso che arriverà almeno 4°, però spero facciano una brutta fine perchè spendono una valanga di soldi in modo assolutamente ridicolo.

--- Termina citazione ---

Hai ragione, l'esperienza dello United è unica e sicuramente farà andare i ragazzi di Ferguson lontano anche quest'anno. Ma credo che il Mancio quest'anno deve per forza vincere o la Premier o la Champions (meno probabile) altrimenti dovrà fare le valigie. Per il Chelsea secondo me Villas Boas deve dare ancora la sua impronta alla squadra che mi è sembrata ancora un pò "ancelottiana" nei due match giocati. Il Liverpool andrà forte mentre l'Arsenal deve per forza rinforzarsi ora che è passata anche il turno di Champions altrimenti si mette male per loro. Anche il Tottenham non so se può andare lontano, anche con un Adebayor in più

Jena Plissken:
Il Chelsea sta pareggiando 1-1 col Norwich, siamo al 67°

Jena Plissken:
Drogba dopo uno scontro col portiere esce privo di sensi in barella, speriamo non sia nulla di grave. Intanto entrano Anelka e Mata per Malouda e appunto Drogba. Torres ormai è un morto che cammina.

grohl:
comunque torres è incredibile ce sta poc a fa :asd: forse solo se torna all'atletico si puo riprendere

Jena Plissken:
2-1 di Lampard su rigore. Ma Anelka ha fatto in meno di 10 minuti meglio di Torres in 80, recupero nella propria trequarti, grande scatto fino alla trequarti avversaria e grande passaggio per Ramires che correndo come un dannato dribbla il portiere e cerca anche un pò il rigore, che comunque ci sta. Per sostituire Torres ci son dovuti servire 80 minuti mah...è entrato Lukaku.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa