Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
Hwarang:
--- Citazione da: peppe9 - 10 Aprile, 2012, 16:04:25 pm ---Ma infatti quello è il lato oscuro di tutto, non si capisce che cazzo tiene...secondo me appena mette piede fuori da Milano potrebbe riprendersi. Il talento c'è tutto, il rischio anche però
--- Termina citazione ---
Eh bho. Ma cmq è una scommessa che può fare solo uno sceicco, perchè al momento significa investire a fondo perduto o quasi.
Joker:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 10 Aprile, 2012, 16:10:09 pm ---Vabè quindi nulla che Materazzi non abbia fatto restando totalmente impunito :boh: Secondo me si stanno un po' azzeccando con Balotelli però, capisco le reazioni ignoranti (tipo la maglia sbattuta a terra a San Siro), le scemenze fatte fuori dal campo (i cuppitielli ai ragazzi delle giovanili :rotfl:) e i gossip, ma 9 giornate per quella cosa sono un'esagerazione.
Io non so come stia Song ma quell'intervento ti distrugge il ginocchio.
Eduardo subì un fallo simile.
calvin:
--- Citazione da: Joker - 10 Aprile, 2012, 16:23:10 pm ---Io non so come stia Song ma quell'intervento ti distrugge il ginocchio.
Anche Gargano.......e si è dovuto fare giustizia da solo :asd:
Joker:
--- Citazione da: calvin - 10 Aprile, 2012, 16:25:25 pm ---Anche Gargano.......e si è dovuto fare giustizia da solo :asd:
Anche. Gargano fu fortunato poichè non aveva completamente il piede poggiato a terra.
Questi interventi sono fatti con l'intenzione di fare male. I calciatori lo sanno.
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Joker - 10 Aprile, 2012, 16:23:10 pm ---Io non so come stia Song ma quell'intervento ti distrugge il ginocchio.
Sono d'accordo, però sono comunque interventi di gioco, e per quanto è fesso Balotelli è possibile pure che non l'ha fatto di proposito. 9 giornate è una punizione esagerata, se per un pugno a palla lontana te ne danno 3 non possono mai dartene 9 per un fallo del genere, che è comunque un fallo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa