Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
peppe9:
--- Citazione da: nocerino - 10 Aprile, 2012, 15:46:29 pm ---Pato in prestito, stile Pandev, sarebbe un'operazione pazzesca...e impossibile
Comunque, è vero che quest'anno non ha giocato mai, e ha "solo" 2 anni di contratto, ma vendere Pato a meno di 30-32 milioni di euro (a settembre fà 23 anni), per me sarebbe indice di incapacità gestionale. E sinceramente credo che Galliani, Braida etc...lavorino da così tanto tempo che non lo cederebbero mai a una cifra bassissima
--- Termina citazione ---
A gennaio l'avevano venduto a 25 mln + eventuali premi al PSG, dopo 6 mesi in cui non ha giocato non lo rivenderanno a tanto. Ovviamente il potenziale vale molto di +, ma oramai ci si stanno perdendo le speranze di vederlo giocatore finito
Hwarang:
--- Citazione da: peppe9 - 10 Aprile, 2012, 15:55:55 pm ---A gennaio l'avevano venduto a 25 mln + eventuali premi al PSG, dopo 6 mesi in cui non ha giocato non lo rivenderanno a tanto. Ovviamente il potenziale vale molto di +, ma oramai ci si stanno perdendo le speranze di vederlo giocatore finito
BIsogna vedere pure che tiene questo....perchè se compri un giocatore che non guarisce più, qualsiasi cifra è assai.
Io ho l'impressione che a questo gli stanno rovinando la carriera, e sono pure a buon punto.
peppe9:
--- Citazione da: Hwarang - 10 Aprile, 2012, 15:59:27 pm ---BIsogna vedere pure che tiene questo....perchè se compri un giocatore che non guarisce più, qualsiasi cifra è assai.
Io ho l'impressione che a questo gli stanno rovinando la carriera, e sono pure a buon punto.
Ma infatti quello è il lato oscuro di tutto, non si capisce che cazzo tiene...secondo me appena mette piede fuori da Milano potrebbe riprendersi. Il talento c'è tutto, il rischio anche però
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: calvin - 10 Aprile, 2012, 15:23:15 pm ---Il primo fallo (un giallo) è un contrasto a centrocampo col piede a martello (duro, ma nulla di assurdo).
il secondo è questo
cartellino rosso mario balotelli- 08/04/2012
p.s. in mezzo (non sanzionata) c'è una entrata su song da arresto immediato, che ricorda quella di snejder su gargano
Mario Balotelli Fallo [Espulsione] 8/04/12 Arsenal-Manchester City
edit
Vabè quindi nulla che Materazzi non abbia fatto restando totalmente impunito :boh: Secondo me si stanno un po' azzeccando con Balotelli però, capisco le reazioni ignoranti (tipo la maglia sbattuta a terra a San Siro), le scemenze fatte fuori dal campo (i cuppitielli ai ragazzi delle giovanili :rotfl:) e i gossip, ma 9 giornate per quella cosa sono un'esagerazione.
Starfred:
l'avrà imparato da Sneijder :cazzimm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa