Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
Starfred:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 10 Aprile, 2012, 11:06:01 am ---Santon all'inizio non giocava. Credo le stia giocando tutte da una buona ventina di partite. Da quel che leggo non bene.
--- Termina citazione ---
Invece sta giocando molto bene, si è ripreso del tutto.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Hwarang - 10 Aprile, 2012, 12:24:56 pm ---Ovviamente dell'arbitro, che ha visto tutto, nessuno parla :asd:
rientra nel 7%
Genny Fenny:
--- Citazione da: Starfred - 10 Aprile, 2012, 12:50:11 pm ---Invece sta giocando molto bene, si è ripreso del tutto.
Leggendo in giro non mi pare proprio.
Però non so, io non guardo il Newcastle ogni domenica. Anzi, non lo guardo mai. :P
Starfred:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 10 Aprile, 2012, 12:53:15 pm ---Leggendo in giro non mi pare proprio.
Però non so, io non guardo il Newcastle ogni domenica. Anzi, non lo guardo mai. :P
E sei un pagliaccio. Vidi niucastl totenam e arsenal niucastl e giocò benissimo...da alcune interviste sembra anche in odore di Nazionale...
Genny Fenny:
--- Citazione da: Starfred - 10 Aprile, 2012, 12:56:14 pm ---E sei un pagliaccio. Vidi niucastl totenam e arsenal niucastl e giocò benissimo...da alcune interviste sembra anche in odore di Nazionale...
C'era un forte dibattito sul fatto che giocasse più o meno bene anche ai tempi dell'Inter. Io faccio parte della schiera dei detrattori del "predestinato".
In nazionale? Azz, addirittura meglio di Cassani e De Silvestri? Sarebbe clamoroso. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa