Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]

<< < (223/285) > >>

domyssj:
non ho visto nulla, 9 giornate a chi e per cosa?

nocerino:

--- Citazione da: grohl - 08 Aprile, 2012, 20:32:01 pm ---c'è da ammetterlo, mancini ha fatto veramente un'impresa non indifferente quest'anno

--- Termina citazione ---

penso che persino Arrigoni sarebbe riuscito a fare meglio di lui, incredibile veramente

--- Citazione da: Hwarang - 08 Aprile, 2012, 21:48:00 pm ---
Prevedo un Balotelli e De Jong a Milano, con Ibra a Manchester...

d'accordo sullo scambio Balotelli-Ibrahimovic, pure io lo vedo probabile, per certi versi ci guadagnano tutti (il milan principalmente abbassa un pochino il monte ingaggi). e poi credo che Mancini verrà esonerato per essere rimpiazzato da Mourinho, no ?

--- Citazione da: Joker - 10 Aprile, 2012, 10:59:06 am ---Qualcuno che segue sto campionato ridicolo mi sa dire come gioca sta giocando (e se sta giocando soprattutto) Santon ?

una volta sentii uno di quei vari giornalisti interisti (Bartolomucci ?) che diceva che stava giocando "bene", ma "per meritare l'Inter ci vuole di più"

Hwarang:

--- Citazione da: nocerino - 10 Aprile, 2012, 13:47:30 pm ---
d'accordo sullo scambio Balotelli-Ibrahimovic, pure io lo vedo probabile, per certi versi ci guadagnano tutti (il milan principalmente abbassa un pochino il monte ingaggi). e poi credo che Mancini verrà esonerato per essere rimpiazzato da Mourinho, no ?

Mou potrebbe tornare pure al Chelsea però.
Mancini credo che va via...ma non so da chi possa essere sostituito.

domyssj:

--- Citazione da: Hwarang - 10 Aprile, 2012, 13:50:01 pm ---Mou potrebbe tornare pure al Chelsea però.
Mancini credo che va via...ma non so da chi possa essere sostituito.

"comphatemi Maggio e non ci manherà più solo il gò, farò mihacoli!"

Hwarang:

--- Citazione da: domyssj - 10 Aprile, 2012, 13:52:06 pm ---"comphatemi Maggio e non ci manherà più solo il gò, farò mihacoli!"

Hart

Campagnaro Kompany Aronica

Maggio       Toure        Pizarro   Kolarov

Silva            Nasri
                         Aguero

:sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa