Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]

<< < (218/285) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: fabiopee - 09 Aprile, 2012, 08:07:01 am ---cosa si fa per mettere in secondo piano una stagione fallimentare...

bravo mancio, bravo :patt:

speriamo che don cesare non caghi il cazzo con le sue mosse da pretino del cazzo
ma dubito che si lascerà sfuggire l'occasione

--- Termina citazione ---
Il tuo caro Balotelli ha fatto 2 stagioni fallimentari di fila al City..ti consiglio di levare l'ingrippo perchè non sarà mai un campione.

E se Prandelli non lo convocasse per l'Europeo.. :sbav:

Comunque è quasi ufficiale, szeru tituli del City questa stagione  :asd:

manuelito:
http://www.iamnaples.it/2012/04/09/prandelli-non-credo-codice-etico-possa-applicarsi-a-nuovo-episodio-balotelli/

ma con Rossi e Cassano reduci da situazioni gravi sarebbe un suicidio rinunciare a Balotelli per gli europei :asd:

Jena Plissken:

--- Citazione da: manuelito - 09 Aprile, 2012, 11:40:58 am ---http://www.iamnaples.it/2012/04/09/prandelli-non-credo-codice-etico-possa-applicarsi-a-nuovo-episodio-balotelli/

ma con Rossi e Cassano reduci da situazioni gravi sarebbe un suicidio rinunciare a Balotelli per gli europei :asd:

Infatti lo convocherà.

vechabla:
Sulle pagine del Sun si leggono le dichiarazioni di Jennifer Thompson, ex amante di Wayne Rooney e di recente impegnata in una breve storia con Mario Balotelli, attaccante del Manchester City sempre al centro di numerose voci maligne. La Thompson ne ha approfittato per fare un paragone, ovviamente poco calcistico, tra i due centravanti, portando il derby di Manchester anche a letto: "Wayne può essere più forte, ma fuori dal campo Mario lo batte senza problemi - dice la Thompson - Mario è divertente, intelligente e un signore in camera da letto. Poi bacia benissimo. Come ci siamo incontrati? Ci siamo visti in un locale e dopo una serie di sguardi lui mi ha seguito appena sono andata in bagno. Mi ha portato a casa sua e siamo stati in intimità nella sua piscina. È stato molto premuroso e dopo avermi detto che alle otto doveva svegliarsi per andare a fare allenamento mi ha portato a letto con sé".

Poi qualcosa ha rovinato tutto e galeotta fu, stavolta, la verità sulla situazione sentimentale dell'ex attaccante dell'Inter: "Mi ha poi parlato della sua fidanzata e pensava io sapessi che era impegnato: ci sono rimasta male. Mi avrebbe fatto piacere procedere la nostra relazione, ma non si poteva. Mi ha fatto gli auguri di compleanno di recente, ma poi non l'ho più rivisto. Il mio rapporto con Rooney? Sapeva che c'era stato qualcosa e la cosa lo intrigava parecchio".
 :look:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 09 Aprile, 2012, 19:25:32 pm ---Il mio rapporto con Rooney? Sapeva che c'era stato qualcosa e la cosa lo intrigava parecchio".
 :look:

Rooney cuckold

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa