Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
faustino:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 08 Aprile, 2012, 21:58:27 pm ---qui giocherebbe sempre (con buona pace di jena) ...ma soprattutto metterebbe in campo una sana dose di cazzimma sportiva... :sisi: :sisi:
--- Termina citazione ---
il problema sarebbe la sera con la bentley bianca sul corso di secondigliano :sisi:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: grohl - 08 Aprile, 2012, 20:46:43 pm ---Mancini: «Balotelli sarà ceduto a fine stagione»
L'attaccante espulso nella partita persa contro l'Arsenal. Il tecnico del City: «Non possiamo permetterci più di schierarlo. Non giocherà più fino alla fine del campionato. Gli voglio bene, spero che capisca che deve cambiare o rischia di buttare la sua carriera»
LONDRA - "Balotelli non giocherà più in quest'ultima parte del campionato e molto probabilmente sarà ceduto a fine stagione. Non possiamo più permetterci di schierarlo, rischiamo sempre di finire le partite in inferiorità numerica". Parole dure da parte di Roberto Mancini nei cofronti di Mario Balotelli. L'attaccante è stato espulso per doppia ammonizione nella partita persa dal Manchester City contro l'Arsenal, che potrebbe aver decretato l'addio definitivo della squadra di Mancini al titolo della Premier League.
CARRIERA A RISCHIO - Ma, come ammette lo stesso allenatore, l'attaccante "meritava il rosso già dopo dieci minuti" per il bruttissimo fallo su Alex Song, non sanzionato dall'arbitro. Il timore di Mancini è che le 'bravate' di Balotelli possano oscurare il suo talento, e che ne possano condizionare il futuro. "Lo difendo sempre, perché Mairo è un bravo ragazzo. Ma se non cambia in futuro potrebbbe perdere tutto il suo talento. Se non capisce questo, tra due anni non sarà in grado di fare niente. Un attaccante non può essere espulso qutattro o cinque volte a stagione. Gli voglio bene, e spero che possa migliorare, che possa capire che non può continuare in questo modo. Lo dico per il suo futuro e per il suo talennto. Sono veramente dispiaciuto per lui".
--- Termina citazione ---
cosa si fa per mettere in secondo piano una stagione fallimentare...
bravo mancio, bravo :patt:
speriamo che don cesare non caghi il cazzo con le sue mosse da pretino del cazzo
ma dubito che si lascerà sfuggire l'occasione
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 08 Aprile, 2012, 20:53:17 pm ---Con queste parole l'ha praticamente regalato a prezzo basso al Milan. Raiola e Galliani questo volevano sentire.
--- Termina citazione ---
infatti...cmq il city ha buttato un campionato
vechabla:
Balotelli è un coglione che non vorrei mai a Napoli.
rafel:
Ha fatto una entrata stile Snjder su gargano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa