Autore Topic: Lista Champions... :tafazzi:  (Letto 8217 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Lista Champions... :tafazzi:
« il: 26 Luglio, 2011, 11:10:35 am »
La lista Champions è composta da un massimo di 25 giocatori. All'interno della lista le posizioni dalla 18 alla 25 devono essere occupate da giocatori di formazione nazionale. La categoria formazione nazionale è comprensiva dai giocatori formati dalla federazione (ovvero calciatori che da 15 a 21 anni sono stati tesserati per almeno 3 anni da squadre appartenenti alla stessa federazione della squadra) fino ad un massimo di 4 e di formazione della società, ovvero giocatori che dai 15 ai 21 anni sono stati tesserati col Napoli per almeno 3 anni.

Riassumendo il Napoli deve presentare

- 17 giocatori senza vincoli
- 4 giocatori di formazione nazionale
- 4 giocatori formati nella propria primavera.

Inoltre nella lista B possono essere inseriti giocatori nati dopo il 1990 che per almeno 2 anni consecutivi successivamente al compimento del 15° anno di età sono stati tesserati per la società che lo iscrive.

Al momento il Napoli per la lista A ha a disposizione:

1 - De Sanctis
2 - Rosati
3 - Colombo

4 - Campagnaro
5 - Grava
6 - Fernandez
7 - Cannavaro
- Rinaudo
8 - Britos
9 - Ruiz
10 - Aronica

11 - Zuniga
12 - Maggio
13 - Dossena
14 - Gargano
15 - Inler
16 - Dzemaili
17 - Donadel
- Cigarini
- Mannini
- Bogliacino

18 - Hamsik
19 - Cavani
20 - Mascara
21 - Santana
22 - Lavezzi
23 - Lucarelli

In rosso quelli che molto probabilmente andranno via. Non ci sono problemi per i giocatori di formazione "federale". L'unico giocatore di formazione nella società è Cannavaro, ne mancano 3. Dezi non ha 3 anni nel Napoli e pur essendo nato dopo il 1990 non può andare nemmeno nella lista B perchè non è stato tesserato per due anni consecutivi con il Napoli.
Al momento dei 23 resta fuori uno (Aronica?Lucarelli?) perchè il Napoli deve necessariamente tirare dentro 3 primavera.

Forse era meglio prendere Coppola e tenersi Vitale. :look: A questo punto dovremmo prendere Floro Flores e tenere fuori Lucarelli.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline wendell

• *
Re:Lista Champions... :tafazzi:
« Risposta #1 il: 26 Luglio, 2011, 11:16:03 am »
Secondo me non se ne fanno proprio in società. Buttano dentro 3 primavera e statt' buon. Fanno fuori Aronica, Lucarelli e il sostituto di Gargano (che sarà un muccusiello) o un difensore.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mv80

• *
« Risposta #2 il: 26 Luglio, 2011, 11:20:02 am »
Secondo me non se ne fanno proprio in società. Buttano dentro 3 primavera e statt' buon. Fanno fuori Aronica, Lucarelli e il sostituto di Gargano (che sarà un muccusiello) o un difensore.

Per come stiamo adesso ne basta uno e butti dentro 3 primavera, a meno che non prendi un'altra punta. Se prendi Floro Flores a quel punto i 4 dalla primavera sono Cannavaro, Floro, Primavera1 al posto di Aronica e Primavera2 al posto di Lucarelli. Se prendi Trezeguet devi far fuori Aronica e Lucarelli e mettere dentro altri 3 primavera.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3 il: 26 Luglio, 2011, 11:21:39 am »
o anche il portiere della Primavera al posto di Colombo (meno probabile)

per me comunque non prendiamo più nessuno in attacco e Aronica se ne va a prescindere :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #4 il: 26 Luglio, 2011, 11:23:10 am »
Orlandoni con questo giochetto s'è assicurato na granda pensione.

Offline wendell

• *
« Risposta #5 il: 26 Luglio, 2011, 11:23:33 am »

per me comunque non prendiamo più nessuno in attacco e Aronica se ne va a prescindere :look:
Ecco, molto probabile anche questo :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6 il: 26 Luglio, 2011, 11:31:07 am »
e in ogni caso non si azzardino ad infrangere il sogno di vedere Lucarelli svettare contro Puyol al Camp Nou.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #7 il: 26 Luglio, 2011, 11:36:42 am »
e in ogni caso non si azzardino ad infrangere il sogno di vedere Lucarelli svettare contro Puyol al Camp Nou.
ghghgh

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8 il: 26 Luglio, 2011, 11:37:31 am »
non è come su FM che i minori di 21 anni non c'è bisogno di registrarli? :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9 il: 26 Luglio, 2011, 11:37:47 am »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #10 il: 26 Luglio, 2011, 19:58:03 pm »

chi saranno i 3 Primavera inseriti in lista secondo te?

io dico Allegra, Fornito e Insigne jr.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #11 il: 26 Luglio, 2011, 20:23:14 pm »
mi sono fatto un conto...
il napoli al momento in rosa ha 24 giocatori [3 portieri, 7 (6) difensori centrali, 4+1 centrocampisti, 3 (4) esterni, 6 attaccanti]. Ovviamente contando già sbolognati rinaudo, bogliacino e mannini. l'unico considerato col +1 è cigarini che potrebbe rimanere. A prescindere dalle eventuali 2 cessioni (aronica e gargano) che verrebbero in ogni caso sostituiti. Con l'eventuale vice-cavani diventeremo esattamente 25 giocatori in rosa.

In pratica nella lista uefa possiamo inserire 21+4 giocatori. Considerando che cannavaro è già nostro, dobbiamo inserirne solo 3. Quindi 22+3. Se come vice cavani arrivasse floro flores, ne dovremmo inserire solo 2 (avendo 23 giocatori della squadra A + 2 dal vivaio). Avendo però 25 giocatori in rosa, la scelta sarebbe indolore (quasi sicuramente colombo e a questo punto un centrocampista-cigarini considerato se rimanesse).
Se però non prendessimo floro flores, dovremmo fare fuori un altro giocatore, il che rende la scelta dolorosa per qualcuno, per inserirne 3 dal vivaio.

è una cosa da ponderare bene.

Credo che dalla primavera inseriamo cmq il portiere e insigne II
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2011, 20:25:03 pm da Piskyno89 »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12 il: 26 Luglio, 2011, 20:31:27 pm »
mi sono fatto un conto...
il napoli al momento in rosa ha 24 giocatori [3 portieri, 7 (6) difensori centrali, 4+1 centrocampisti, 3 (4) esterni, 6 attaccanti]. Ovviamente contando già sbolognati rinaudo, bogliacino e mannini. l'unico considerato col +1 è cigarini che potrebbe rimanere. A prescindere dalle eventuali 2 cessioni (aronica e gargano) che verrebbero in ogni caso sostituiti. Con l'eventuale vice-cavani diventeremo esattamente 25 giocatori in rosa.

In pratica nella lista uefa possiamo inserire 21+4 giocatori. Considerando che cannavaro è già nostro, dobbiamo inserirne solo 3. Quindi 22+3. Se come vice cavani arrivasse floro flores, ne dovremmo inserire solo 2 (avendo 23 giocatori della squadra A + 2 dal vivaio). Avendo però 25 giocatori in rosa, la scelta sarebbe indolore (quasi sicuramente colombo e a questo punto un centrocampista-cigarini considerato se rimanesse).
Se però non prendessimo floro flores, dovremmo fare fuori un altro giocatore, il che rende la scelta dolorosa per qualcuno, per inserirne 3 dal vivaio.

è una cosa da ponderare bene.

Credo che dalla primavera inseriamo cmq il portiere e insigne II

ma quali parti delle due frasi "vogliamo una rosa di 22 giocatori" e "il mercato è chiuso" fate fatica a comprendere?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #13 il: 26 Luglio, 2011, 20:34:15 pm »
ma quali parti delle due frasi "vogliamo una rosa di 22 giocatori" e "il mercato è chiuso" fate fatica a comprendere?

lo so, ma tenersi lucarelli come vice-cavani, o farlo fare a mascara o lavezzi in caso di problemi/squalifiche al matador mi sa tanto di menefreghismo...

e in ogni caso, ho considerato solo l'acquisto di un vice cavani. gli altri 2 acquisti li ho subordinati alle cessioni di aronica e gargano, probabili ma non sicure.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14 il: 26 Luglio, 2011, 20:44:29 pm »
lo so, ma tenersi lucarelli come vice-cavani, o farlo fare a mascara o lavezzi in caso di problemi/squalifiche al matador mi sa tanto di menefreghismo...

e in ogni caso, ho considerato solo l'acquisto di un vice cavani. gli altri 2 acquisti li ho subordinati alle cessioni di aronica e gargano, probabili ma non sicure.

si ma noi non è che dobbiamo pensare, supporre o andare a sensazione. qua ci sono i fatti che parlano: mazzarri è contento così, dela dice chiaro e tondo che sarà fatta la volontà dell'allenatore.....il discorso lo hanno chiuso loro

quanto a gargano, fino ad ora la società ha fatto capire che lo venderà se lui chiederà di andare via..........gargano ha fatto capire che chiederà di andare via se la società vorrà venderlo........quindi se nessuna delle due parti bluffa, si chiude anche quest'altro discorso

resta in piedi solo una possibilità per aronica. ma questo talentuosissimo pallavolista ha già rifiutato una squadra, e mi sa proprio che non ha un grande mercato.......

C. Pazzo 

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #15 il: 26 Luglio, 2011, 22:12:16 pm »
si ma noi non è che dobbiamo pensare, supporre o andare a sensazione. qua ci sono i fatti che parlano: mazzarri è contento così, dela dice chiaro e tondo che sarà fatta la volontà dell'allenatore.....il discorso lo hanno chiuso loro

quanto a gargano, fino ad ora la società ha fatto capire che lo venderà se lui chiederà di andare via..........gargano ha fatto capire che chiederà di andare via se la società vorrà venderlo........quindi se nessuna delle due parti bluffa, si chiude anche quest'altro discorso

resta in piedi solo una possibilità per aronica. ma questo talentuosissimo pallavolista ha già rifiutato una squadra, e mi sa proprio che non ha un grande mercato.......

e su questo ti do ragione, anche xkè quando dela dice che il mercato è chiuso, è sempre chiuso :maronn:

spero che sia un bluff. e che mazzarri rinsavisca, anziché far prendere la pensione ai suoi fedelissimi.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16 il: 27 Luglio, 2011, 10:54:48 am »
chi saranno i 3 Primavera inseriti in lista secondo te?

io dico Allegra, Fornito e Insigne jr.

probabile

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17 il: 27 Luglio, 2011, 12:59:27 pm »
ma è vero che sto roberto insigne potenzialmente è piu forte del fratello?

C. Pazzo 

Offline bart

• *
« Risposta #18 il: 31 Agosto, 2011, 19:59:08 pm »
up, up! :truz:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #19 il: 31 Agosto, 2011, 20:02:33 pm »

:sbav: :asd:
la mia firma nuova