Autore Topic: Fantacalcio 2011/2012  (Letto 38739 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Fantacalcio 2011/2012
« Risposta #260 il: 24 Agosto, 2011, 13:31:49 pm »
Dividere in due la quota di partecipazione è un'idea :sisi:

Fatteli prestare da Rocco, me faje na cosa dint 'o pesce.  :maronn:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #261 il: 24 Agosto, 2011, 14:01:01 pm »
Fatteli prestare da Rocco, me faje na cosa dint 'o pesce.  :maronn:
Cmq anch'io ero per abbassare di una decina d'euro il costo del fantacalcio. E' il primo che si fa, ci sono tante incognite, un prezzo piu basso ne fugherebbe alcune.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #262 il: 24 Agosto, 2011, 14:20:30 pm »
Cmq anch'io ero per abbassare di una decina d'euro il costo del fantacalcio. E' il primo che si fa, ci sono tante incognite, un prezzo piu basso ne fugherebbe alcune.

Ma per me non ci sono problemi.
Facciamo 30 euro a testa. 200 al primo, 70 al secondo e 30 al terzo?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #263 il: 24 Agosto, 2011, 14:21:45 pm »
Ma per me non ci sono problemi.
Facciamo 30 euro a testa. 200 al primo, 70 al secondo e 30 al terzo?
si, ma siamo 10?

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #264 il: 24 Agosto, 2011, 14:30:40 pm »
si, ma siamo 10?

Per il momento 9 più l'allegro sabotatore, che contiamo di sostituire entro oggi. Appena Gabbi mi conferma mando un mp multiplo a tutti con le nuove credenziali.
Se avete modifiche da chiedere sul numero di crediti, sulle finestre mercato e via dicendo faciteve annanz.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #265 il: 24 Agosto, 2011, 14:45:13 pm »
Per il momento 9 più l'allegro sabotatore, che contiamo di sostituire entro oggi. Appena Gabbi mi conferma mando un mp multiplo a tutti con le nuove credenziali.
Se avete modifiche da chiedere sul numero di crediti, sulle finestre mercato e via dicendo faciteve annanz.
Mercato aperto tutto l'anno? Il fatto di poter cambiare solo 7 giocatori durante l'anno è poco. E il fatto che siano vincolati ai ruoli non mi piace. Tieni presente che se fai un cambio, probabilmente sei costretto a farne un altro per apparare i crediti...cioè è difficile che compri uno da 20crediti per uno da 20, ma piu facile che vendi uno da 17 e uno da 8 per comprare uno da 24 ed uno da 1. Magari se non vuoi aprirlo tutto l'anno fai 3 finestre di mercato.

falceEmarcello

« Risposta #266 il: 24 Agosto, 2011, 14:47:02 pm »
si metti +2 in casa e 250 euro (opzioni di default) MUNEZZZZZZZZZZZZZZ

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #267 il: 24 Agosto, 2011, 14:53:30 pm »
Mercato aperto tutto l'anno? Il fatto di poter cambiare solo 7 giocatori durante l'anno è poco. E il fatto che siano vincolati ai ruoli non mi piace. Tieni presente che se fai un cambio, probabilmente sei costretto a farne un altro per apparare i crediti...cioè è difficile che compri uno da 20crediti per uno da 20, ma piu facile che vendi uno da 17 e uno da 8 per comprare uno da 24 ed uno da 1. Magari se non vuoi aprirlo tutto l'anno fai 3 finestre di mercato.

A me non piace l'idea di cambiare in tronco la squadra di partenza, perché come nel caso dell'asta la scelta iniziale della rosa deve essere decisiva.
Qualche finestra di mercato in più stabbene.
Facimm accussi', visto che la scadenza per l'inserimento della rosa è il 27, e ci perdiamo gli ultimi giorni (decisivi) di mercato, possiamo inserire una prima finestra che va dalla prima alla seconda giornata. Dato che è una cosa che in genere nun me piace perché si perde gran parte del gioco previsionale su quelli che saranno i titolari e i panchinari, credo che questa debba avere delle limitazioni. Io propongo 7 cambi, senza restrizioni sui ruoli.
Seconda finestra di mercato che facciamo coincidere con quello di riparazione, con i 15 crediti suppletivi e 10 cambi disponibili, senza limitazioni suoi ruoli.
Ovviamente, sempre per rendere le decisioni iniziali più oculate, sarei per far rientrare la sostituzioni di eventuali fuori rosa o ceduti all'estero nel computo dei 7 cambi iniziali e dei 10 di febbraio.
Secondo me altre finestre sono inopportune, poi dimmi tu.

Il modificatore si lascia. I due punti per la squadra che gioca in casa secondo me sono una mezza strunzata, una componente aleatoria che non giova al gioco vero e proprio.

Per quanto riguarda i soldi mi confermate la quota di 30 euro e la premiazione dei primi 3 nelle modalità di sopra o no?

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #268 il: 24 Agosto, 2011, 14:56:45 pm »
si metti +2 in casa e 250 euro (opzioni di default) MUNEZZZZZZZZZZZZZZ

Secondo me i crediti iniziali so' giusti. Si fa una squadra abbastanza equilibrata e si costringe a evitare gli acquisti più inflazionati per qualche possibile sorpresa. Del tipo che nun t'accatt a De Rossi 15 per Biabiany 9 e via dicendo.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #269 il: 24 Agosto, 2011, 15:03:05 pm »
A me non piace l'idea di cambiare in tronco la squadra di partenza, perché come nel caso dell'asta la scelta iniziale della rosa deve essere decisiva.
Facimm accussi', visto che la scadenza per l'inserimento della rosa è il 27, e ci perdiamo gli ultimi giorni (decisivi) di mercato, possiamo inserire una prima finestra che va dalla prima alla seconda giornata. Dato che è una cosa che in genere nun me piace perché si perde gran parte del gioco previsionale su quelli che saranno i titolari e i panchinari, credo che questa debba avere delle limitazioni. Io propongo 7 cambi, senza restrizioni sui ruoli.
Seconda finestra di mercato che facciamo coincidere con quello di riparazione, con i 15 crediti suppletivi e 10 cambi disponibili, senza limitazioni suoi ruoli.
Ovviamente, sempre per rendere le decisioni iniziali più oculate, sarei per far rientrare la sostituzioni di eventuali fuori rosa o ceduti all'estero nel computo dei 7 cambi iniziali e dei 10 di febbraio.

Il modificatore si lascia. I due punti per la squadra che gioca in casa secondo me sono una mezza strunzata, una componente aleatoria che non giova al gioco vero e proprio.

Per quanto riguarda i soldi mi confermate la quota di 30 euro e la premiazione dei primi 3 nelle modalità di sopra o no?
Allora metti due finestre: la prima a novembre, la seconda a febbraio.

Per il +2 io sono favorevole perchè cmq altera qualche piccolo equilibrio (tipo giocando in casa posso decidere magari di non metter il modificatore perchè sono coperto e prendo qualche rischio in più).

Sui crediti, io con i 15 superflui prenderei un settimo centrocampista ed un ottavo difensore... quindi di norma servrebbero solo ad evitare di giocare con giocatori in meno.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #270 il: 24 Agosto, 2011, 15:07:10 pm »
Sui crediti, io con i 15 superflui prenderei un settimo centrocampista ed un ottavo difensore... quindi di norma servrebbero solo ad evitare di giocare con giocatori in meno.

Guarda che quando cedi un giocatore ti ridanno i crediti. E con 10 cambi disponibili ti risvolti la squadra titolare come un calzino.
La prima a novembre non è tardi? Io la pensavo solo nell'ottica 31 agosto.
Il +2 lo rimettiamo...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #271 il: 24 Agosto, 2011, 15:09:10 pm »
Facimm accussi', visto che la scadenza per l'inserimento della rosa è il 27, e ci perdiamo gli ultimi giorni (decisivi) di mercato, possiamo inserire una prima finestra che va dalla prima alla seconda giornata.
:sisi:
Ripeto per me il +2 in casa mi pare una gran stronzata poi fate voi

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #272 il: 24 Agosto, 2011, 15:47:04 pm »

d'accordo su tutto, soprattutto sulla quota di partecipazione ridotta  :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #273 il: 24 Agosto, 2011, 15:50:33 pm »
il + 2 in casa non e' aleatorio per un cazzo, visto che giochi una volta in casa e una volta fuori e' anzi una bilancia per il modificatore di difesa cosi' da decidere se si gioca in casa e di utilizzarlo per fare un gol col minimo sforzo e viceversa se si gioca fuori

AyeyeBrazov

« Risposta #274 il: 24 Agosto, 2011, 16:11:12 pm »
ATLETICO PIANURA   F&MARCELLO
DEADER89   PISKYNO89
DOGO UNITED   RAGIONIER FANTOZZI
GRAVEDIGGERS   WENDELL
KILL ROY   BENDER89
REAL CASSANO   KEKKOTAX
REAL SPERMA   PARRUCCONE
SPEND THE MONEY TEAM   FORZANAPOLI92
SUPERNOVA TEAM   VECHABLA
V PER VENDEMMIA   BLACKNAPLES

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #275 il: 24 Agosto, 2011, 16:16:04 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #276 il: 24 Agosto, 2011, 16:32:03 pm »
Si' tu?
ma figurati, volevo capire chi era l'intruso e avevo puntato proprio su questo perchè quel kekko è guarda caso il diminutivo di Framncesco  :pariamm:

Offline wendell

• *
« Risposta #277 il: 24 Agosto, 2011, 17:43:31 pm »
Secondo me invece si deve dare la possibilità di cambiare le rose in tronco. Quelle le squadre già sono uguali in larga parte, se non si da la possibilità di variare molto diventa tutto noioso.
Con le modifiche a go-go si premierebbe l'azzeccamiento.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #278 il: 24 Agosto, 2011, 17:46:43 pm »
Secondo me invece si deve dare la possibilità di cambiare le rose in tronco. Quelle le squadre già sono uguali in larga parte, se non si da la possibilità di variare molto diventa tutto noioso.
Con le modifiche a go-go si premierebbe l'azzeccamiento.

Ma quando mai, diventa solo un gioco di speculazione sulle variazioni settimanali di valore. Praticamente nun è chiù fantacalcio.

Offline wendell

• *
« Risposta #279 il: 24 Agosto, 2011, 17:49:51 pm »
Ma quando mai, diventa solo un gioco di speculazione sulle variazioni settimanali di valore. Praticamente nun è chiù fantacalcio.
Guarda che o' fantacalcio on-line è esattamente questo, speculazione su plusvalenze e calendari. Io l'ho fatto col corriere dello sport ed era così.
Il rigore al quale stai pensando tu riguarda il fantacalcio dal vivo, dove tutte le squadre sono diverse.
Io mi adeguo ad ogni cosa però, nun faccio certo comm'e giuann :brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.