Mercato aperto tutto l'anno? Il fatto di poter cambiare solo 7 giocatori durante l'anno è poco. E il fatto che siano vincolati ai ruoli non mi piace. Tieni presente che se fai un cambio, probabilmente sei costretto a farne un altro per apparare i crediti...cioè è difficile che compri uno da 20crediti per uno da 20, ma piu facile che vendi uno da 17 e uno da 8 per comprare uno da 24 ed uno da 1. Magari se non vuoi aprirlo tutto l'anno fai 3 finestre di mercato.
A me non piace l'idea di cambiare in tronco la squadra di partenza, perché come nel caso dell'asta la scelta iniziale della rosa deve essere decisiva.
Qualche finestra di mercato in più stabbene.
Facimm accussi', visto che la scadenza per l'inserimento della rosa è il 27, e ci perdiamo gli ultimi giorni (decisivi) di mercato, possiamo inserire una prima finestra che va dalla prima alla seconda giornata. Dato che è una cosa che in genere nun me piace perché si perde gran parte del gioco previsionale su quelli che saranno i titolari e i panchinari, credo che questa debba avere delle limitazioni. Io propongo 7 cambi, senza restrizioni sui ruoli.
Seconda finestra di mercato che facciamo coincidere con quello di riparazione, con i 15 crediti suppletivi e 10 cambi disponibili, senza limitazioni suoi ruoli.
Ovviamente, sempre per rendere le decisioni iniziali più oculate, sarei per far rientrare la sostituzioni di eventuali fuori rosa o ceduti all'estero nel computo dei 7 cambi iniziali e dei 10 di febbraio.
Secondo me altre finestre sono inopportune, poi dimmi tu.
Il modificatore si lascia. I due punti per la squadra che gioca in casa secondo me sono una mezza strunzata, una componente aleatoria che non giova al gioco vero e proprio.
Per quanto riguarda i soldi mi confermate la quota di 30 euro e la premiazione dei primi 3 nelle modalità di sopra o no?