Autore Topic: Fantacalcio 2011/2012  (Letto 38781 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Fantacalcio 2011/2012
« Risposta #200 il: 20 Agosto, 2011, 15:27:38 pm »
Dinasty con i soldi non si può fare ragà, è totalmente inutile. Io se faccio una squadra in Dinasty compro 5-6 giocatori a cui do un triennale perchè so che tra 1-2 anni esplodono e mi fanno vincere. Qui se metto la 40 € voglio 11 leoni affermati in campo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #201 il: 20 Agosto, 2011, 15:41:46 pm »
sono ignorante  :look: che cos'è il Dinasty??  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #202 il: 20 Agosto, 2011, 17:24:14 pm »
Ragioniè si può pure fare una cosa ibrida.
Ognuno ha un budget, si usano le quotazioni della gazzetta e a turno si scelgono i giocatori (come avete fatto nel fanta-nba). 40 euro a testa.
Tutti avrebbero giocatori diversi.

Rendiamoci conto che questa versione spartana di Kilroy è nu poco noiosetta e che voi difficilmente raggiungerete un numero buono di partecipanti. Inoltre sti fantacalci che durano anni su un forum, con gente che viene e che va, li vedo difficili da fare.
Aggiungici pure che comando io... :look:

Arraggiunamm :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #203 il: 20 Agosto, 2011, 17:32:15 pm »
Credo che il draft, applicato al fantacalcio, sia impossibile, anche se più bello probabilmente, visto che se nel fantanba tenevamo una rosa di 12 giocatore, qui ce n'è una da 25.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #204 il: 20 Agosto, 2011, 17:41:35 pm »
Fatemi sapere...intanto io ragiono se tenere Maggio titolare e Milito 4° attaccante oppure Sneijder titolare e Tiribocchi 4° attaccante

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #205 il: 20 Agosto, 2011, 17:51:55 pm »
non ho capito :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #206 il: 20 Agosto, 2011, 17:54:40 pm »
Ognuno ha un budget, si usano le quotazioni della gazzetta e a turno si scelgono i giocatori (come avete fatto nel fanta-nba). 40 euro a testa.

Rendiamoci conto che questa versione spartana di Kilroy è nu poco noiosetta e che voi difficilmente raggiungerete un numero buono di partecipanti. Inoltre sti fantacalci che durano anni su un forum, con gente che viene e che va, li vedo difficili da fare.

La scelta a turno dei giocatori è una cazzata: una cosa è prendere il primo attaccante, un'altra prendere il decimo e l'undicesimo...

Offline wendell

• *
« Risposta #207 il: 20 Agosto, 2011, 19:08:07 pm »
La scelta a turno dei giocatori è una cazzata: una cosa è prendere il primo attaccante, un'altra prendere il decimo e l'undicesimo...
Non è detto, perchè si fanno considerazioni sulla base del budget. Magari c'è chi vuole prenderne due medi anzichè uno forte e come prima scelta punta su un Maxi Lopez anzichè Ibrahimovic...
Alla fine si tratterebbe sempre di apparare 10 squadre, come in ogni fantacalcio i giocatori si distribuirebbero abbastanza equamente...
E poi da come ho capito, ad ogni giro il turno di chiamata cambia. Non è che il decimo fa il fesso della situazione per tutto il reparto...

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #208 il: 20 Agosto, 2011, 22:22:10 pm »
ma perchè, se appendiamo bender, e ci incontriamo a casa di qualcuno (pure da me va bene...sempre che vogliate venire nella ridente Ercolano) entro mercoledì, e facciamo un fantacalcio come dio comanda e come tutti i cristi normali fanno?
asta dal vivo e c' pass' a paura.

poi, chi vuole partecipare ad altri fanta, gioca pure al dinasty, a fantallenatore, a fantasky, ecc.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #209 il: 21 Agosto, 2011, 02:57:38 am »
ma perchè, se appendiamo bender, e ci incontriamo a casa di qualcuno (pure da me va bene...sempre che vogliate venire nella ridente Ercolano) entro mercoledì, e facciamo un fantacalcio come dio comanda e come tutti i cristi normali fanno?
asta dal vivo e c' pass' a paura.

poi, chi vuole partecipare ad altri fanta, gioca pure al dinasty, a fantallenatore, a fantasky, ecc.
mole l'intenzione di fare il fantacalcio online nasce proprio dal fatto che noi abitiamo parecchio distante da Napoli,io per esempio sono della provincia di salerno lo stesso bender sta in toscana ecc ecc altrimenti sarebbe stato un piacere :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #210 il: 21 Agosto, 2011, 12:40:10 pm »

Rocco il draft serve proprio ad equilibrare le cose. Pensa che se tu hai la prima scelta e quindi prendi il primo attaccante, poi devi aspettare 19 scelte e rischi di prendere una seconda punta fetazza. Perchè se hai la prima scelta avrai la decima scelta (se siamo 10) al secondo giro.

Aspè Peppe non ho capito: la Dinasty è un fantacalcio che dura anni ed anni, senò si chiamerebbe fantacalcio e basta. Tu vuoi fare un fantacalcio annuale ma con la modalità di creazione squadra della Dinasty, giusto?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline wendell

• *
« Risposta #211 il: 21 Agosto, 2011, 12:43:12 pm »
Aspè Peppe non ho capito: la Dinasty è un fantacalcio che dura anni ed anni, senò si chiamerebbe fantacalcio e basta. Tu vuoi fare un fantacalcio annuale ma con la modalità di creazione squadra della Dinasty, giusto?
Secondo me è la cosa migliore da fare. Si premiano le strategie e vengono fuori squadre equilibrate e diverse.
La modalità di Kilroy mi sembra noiosa, la vostra macchinosa. Se mettiamo assieme le forze viene fuori una cosa divertente :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #212 il: 21 Agosto, 2011, 12:55:01 pm »
Per me si può fare. Tanto già faccio una Dinasty Calcio (ti assicuro che non è macchinosa, è molto manageriale e divertente) quindi posso fare questa soluzione ibrida.

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #213 il: 22 Agosto, 2011, 09:20:17 am »

guagliù nun sto capenn nu cazz, mannagg a marosc  :maronn:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #214 il: 22 Agosto, 2011, 13:57:36 pm »
Peppe c'amma fa allora?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #215 il: 22 Agosto, 2011, 14:05:18 pm »
Ma nu sfaccimma e fantacalcio normale,come quello dell'anno scorso,chi cazz o vò fa :look:?
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #216 il: 22 Agosto, 2011, 14:18:32 pm »
siete delle merde io dovevo fare anche degli altri fantacalcio :maronn:
vrim e non appendere :mhh:
io voglio fare quello proposto da bender.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #217 il: 22 Agosto, 2011, 14:35:44 pm »
Ma nu sfaccimma e fantacalcio normale,come quello dell'anno scorso,chi cazz o vò fa :look:?

io, se fissiamo l' appuntamento a casa di qualcuno che abita nelle vicinanze di Napoli (pure Marano, Mugnano...ma no Nola, Salerno o Milano)
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #218 il: 22 Agosto, 2011, 15:48:47 pm »
Ma chillu strunz e mattia arò sta? Io sarei dei vostri se c'è posto. Ciò non pregiuda cmq il fatto che voglia fare anche quello di fiorenzo.

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #219 il: 22 Agosto, 2011, 16:08:12 pm »
C'è qualcuno che usa o ha mai usato il programma della gazzetta magic manager?? Si possono creare leghe private e gestisce tutto lui.
Me ne hanno parlato bene, poi ieri ho scoperto che si può scaricare anche pezzotto... ma è buono? Magari potrebbe servirvi anche per il fantacalcio che state organizzando