Ognuno è libero di vivere e morire come gli pare,ovviamente sempre nel rispetto dell'altrui persona,quindi finitela di giudicare,visto che io potrei fare benissimo questa fine
solo che a te nessuno ti cacherebbe
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
nel caso ti dedicheremo un memorial da Palladoro.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
O cazz,nel bovero risuonerebbe questa frase per giorni "è muorto o nipote e don Peppe o' cantiniere,era nu drogato e merda"
Nunmenefotte vs unpodirispetto, benglista vs puòcapitareatutti, facevalamusicabuona vs facevalamusicadicacca.
per me resterai sempre e solo il nipote del piu grande soulman che conosco
azz, voglio sentire!
È un dolore enorme.
E' parente a Enzo Avitabile.
va truvann 7000 euro per suonare alla festa di paese, stu zuzzus!
V'adda scosere e pacche e s'adda piglià 10000€ !La mia famiglia non fa schifo quanto me,diciamo che io sono la sua espressione peggiore
ma veramente è tuo parente? il fratello è un caro amico di mio zio...