Autore Topic: Morta Amy Winehouse  (Letto 21998 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Morta Amy Winehouse
« Risposta #100 il: 24 Luglio, 2011, 12:30:37 pm »
south il tuo personaggio è forzato in realtà si nu dio e strunz e quando ti chiamano scemo vai a casa a chiagnere :sisi:
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #101 il: 24 Luglio, 2011, 12:30:50 pm »
Uagliò ammettilo, t si fatt viecchio! :look:
Comunque alè a parte scherzi, parla con una ragazzina/o del 94 (gente che tra pochi mesi è maggiorenne) e nota l'impossibilità nel comunicare...poi capirai perchè sono così nervoso :ok:

una ragazzina del '94 l'anno prossimo è tranquillamente trombabile anche dalla nostra generazione  :truz:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #102 il: 24 Luglio, 2011, 12:32:17 pm »
Comunque alè a parte scherzi, parla con una ragazzina/o del 94 (gente che tra pochi mesi è maggiorenne) e nota l'impossibilità nel comunicare...poi capirai perchè sono così nervoso :ok:

ma io vedo pure i miei coetanei che scrivono le cose mongoloidi su facebook ngopp a sti fatti!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #103 il: 24 Luglio, 2011, 12:32:30 pm »
south il tuo personaggio è forzato

:asd: :maronn:

Starfred

« Risposta #104 il: 24 Luglio, 2011, 12:33:40 pm »
una ragazzina del '94 l'anno prossimo è tranquillamente trombabile anche dalla nostra generazione  :truz:

ma pure mo, basta che è consenziente...l'età del consenso in Italia è 14 anni. Dimmi la verità, ti ho aperto nuove vie :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #105 il: 24 Luglio, 2011, 12:35:19 pm »
ma pure mo, basta che è consenziente...l'età del consenso in Italia è 14 anni. Dimmi la verità, ti ho aperto nuove vie :look:
chell e poggioreal sicurament :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #106 il: 24 Luglio, 2011, 12:37:01 pm »

la mia carriera di tombeur de femme si è bruscamente interrotta qualche anno e venti chili (e una uagliona) fa :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline joint

• *
« Risposta #107 il: 24 Luglio, 2011, 12:37:39 pm »
ma qualche sua zucata di pesce finita su internet ci sta?

ti supplico,adottami!

Starfred

« Risposta #108 il: 24 Luglio, 2011, 12:37:44 pm »
chell e poggioreal sicurament :sisi:

Citazione
Diverso è il discorso per quanto riguarda l'età del consenso sessuale, che varia a seconda degli Stati membri dai 13 anni in Spagna ai 17 in Irlanda (Austria 14, Belgio 16, Repubblica ceca 15, Danimarca 15, Estonia 14, Finlandia 16, Francia 15, Germania 16, Ungheria 14, Irlanda 17, Italia 14, Lettonia 16, Lituania 14, Lussemburgo 16, Paesi Bassi 16, Polonia 15, Slovacchia 15, Slovenia 15, Spagna 13, Svezia 15, Regno Unito 16).

Fatti firmare un foglio prima :look:

Alemao

Re:Morta Emy Uainaus
« Risposta #109 il: 24 Luglio, 2011, 14:33:48 pm »
Perchè mi stanno troppo sul cazzo le persone che buttano la loro vita nel cesso, in questo modo. Nun me ne fotte se si chiama winehouse o tonin a pugnett, semp nu dij e strunz riman.

Se parli per esperienza personale, perché qualcuno vicino a te ha vissuto queste tragedie, allora posso comprendere la rabbia che hai. In caso contrario bell'ro frate hai ritt 'na strunzata e fossi in te conterei fino a 100 prima di spararne un'altra. A me è capitato di perdere una persona molto cara per droga. Ho sofferto io. Ha sofferto lei. Cresci.
« Ultima modifica: 24 Luglio, 2011, 14:37:08 pm da Alemao »

Starfred

« Risposta #110 il: 24 Luglio, 2011, 14:35:41 pm »
prevedo cancellazioni entro la fine della giornata :look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #111 il: 24 Luglio, 2011, 15:16:46 pm »

Vabè oramai i nuovi 18enni sono una vrancata di bimbiminkia......

Cmq ho visto il servizio sul tg 1 ed era raccapricciante, accomunavano il suo nome ad altri personaggi come Hendrix, Morrison o Kurt Cobain  :maronn: per l'amor di dio brava ok ci sta, ma non ha fatto un emerita mazza per rientrare in questo olimpo .... sti servizi del tg 1 sembrano scritti veramente da bimbiminkioni  :maronn:

Cmq RIP Amy .....

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #112 il: 24 Luglio, 2011, 15:20:11 pm »

Cmq ho visto il servizio sul tg 1 ed era raccapricciante, accomunavano il suo nome ad altri personaggi come Hendrix, Morrison o Kurt Cobain  :maronn: per l'amor di dio brava ok ci sta, ma non ha fatto un emerita mazza per rientrare in questo olimpo .... sti servizi del tg 1 sembrano scritti veramente da bimbiminkioni  :maronn:

Cmq RIP Amy .....
è accomunata a loro per questo

http://it.wikipedia.org/wiki/Club_27
gesucrì

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Morta Amy Winehouse
« Risposta #113 il: 24 Luglio, 2011, 15:26:00 pm »

Cmq RIP Amy .....
ma perchè cobain che ha fatto? :asd:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #114 il: 24 Luglio, 2011, 15:44:06 pm »
 :specchio:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #115 il: 24 Luglio, 2011, 15:51:04 pm »
R.I.P Ami VinodellaCasa.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #116 il: 24 Luglio, 2011, 15:59:00 pm »
R.I.P Ami VinodellaCasa.
Veramente sarebbe "La casa del vino" :patt:

Cmq ho visto che Scaruffi da 6 ad entrambi i suoi album, non è poco. Niente, così :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #117 il: 24 Luglio, 2011, 16:03:00 pm »
ma perchè cobain che ha fatto? :asd:

Aldilà di aver infiammato un intera generazione ed essere entrato tra le icone degli anni novanta ? In teoria avrebbe creato un vero è proprio genere, il suddetto Grunge, anche se in teoria questo già esisteva ma con tipi di sound diversi, più vicini al Rock (vedi i Pearl Jam). I Nirvana l'hanno avvicinato più al punk e all'hard rock.

Amy Winehouse ? Una talentusissima cantante indubbiamente, ma qui ci fermiamo. Anche il suo genere e la sua impostazione vocale era totalmente replicato.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #118 il: 24 Luglio, 2011, 16:04:46 pm »
è accomunata a loro per questo

http://it.wikipedia.org/wiki/Club_27

Si ma questi personaggi hanno fatto la storia......Amy Winehouse (pace all'anima sua) non ha fatto na ceppa a confronto a questi  :asd:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #119 il: 24 Luglio, 2011, 16:06:04 pm »
Veramente sarebbe "La casa del vino" :patt:

Cmq ho visto che Scaruffi da 6 ad entrambi i suoi album, non è poco. Niente, così :look:

Piero mito :alla: :look:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Piero_Scaruffi
 :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.