Staff > Archivio

Dezi Jacopo [Parma/Serie B - Prestito]

<< < (20/54) > >>

Henry Chinaski:

--- Citazione da: Napoli Unica Fede Boy - 30 Agosto, 2011, 19:31:52 pm ---secondo me potrebbe fare benissimo il vice-dossena  :sisi:

--- Termina citazione ---
secondo voi no?  :look:

nickwire:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Agosto, 2011, 19:52:42 pm ---Dezi attualmente ha le potenzialità del buon giocatore. I prospetti "pesanti" sono altri...
Io so solo che questo tiene avanti 5-6 giocatori, oltre a lui. Per me i giovani, per crescere, devono giocare il piu' possibile. Quindi se non c'è spazio da noi, sarebbe positivo mandarlo a giocare (che non è na condanna a morte o una bocciatura eh...).

Si, puo' essere...pero' cmq starà fino a gennaio praticamente in ibernazione o quasi...è un peccato.

Io comunque penso che la differenza tra prospetti "pesanti" e non, sia assai sfumata. E spesso porta a miopie. Per questa cazzo di mentalità l'Italia si è bruciata nell'ordine: De Silvestri, Giovinco, Santon, Ariaudo.
Poi si parla di crisi del nostro calcio....

Hwarang:

--- Citazione da: nickwire - 31 Agosto, 2011, 11:42:54 am ---Io comunque penso che la differenza tra prospetti "pesanti" e non, sia assai sfumata. E spesso porta a miopie. Per questa cazzo di mentalità l'Italia si è bruciata nell'ordine: De Silvestri, Giovinco, Santon, Ariaudo.
Poi si parla di crisi del nostro calcio....

Insomma...è vero che ci sono miopie, ma bisogna considerare nel caso specifico di Dezi che questo non s'è mai fatto una stagione professionistica da titolare. Io credo che i giovani si bruciano piu' facendo la muffa nelle tribune degli stadi italiani che per altro. Per questo dico che, se resta in rosa deve restare con l'idea che possa fare presenze in squadra, almeno una decina (e a Napoli questo ha davanti troppa gente). Altrimenti è meglio che vada altrove a giocare...il campionato di serie B quest'anno metterà in luce tanti giovani, poteva mettere in luce pure Dezi magari..

AL92:
e se fosse rimasto per la lista Champions?  :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: AL92 - 31 Agosto, 2011, 12:02:24 pm ---e se fosse rimasto per la lista Champions?  :look:

non vale come giovane del vivaio in lista Champions

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa