Staff > Archivio

Dezi Jacopo [Parma/Serie B - Prestito]

<< < (19/54) > >>

Henry Chinaski:
secondo me potrebbe fare benissimo il vice-dossena  :sisi:

vampyr8:
secondo me resta perchè vogliono fargli potenziare il fisico

Guallera V.2:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Agosto, 2011, 18:55:44 pm ---Anche io penso che deve andare a giocare in B.
L'aggregazione alla prima squadra è utile se ogni tanto gli ritagliano spazio sul campo...ma oggi il Napoli tiene tanti giocatori li davanti e questo di conseguenza non verrà manco convocato molto spesso.
Una piazza calda di serie B sarebbe l'ideale per lui...

--- Termina citazione ---
Resta fino a gennaio, poi durante il mercato di riparazione sicuramente lo piazzeranno in prestito a qualche squadra di serie B possibilmente nell'ambito di qualche operazione per qualche altro giovanotto di prospettiva...

Hwarang:

--- Citazione da: nickwire - 30 Agosto, 2011, 19:26:24 pm ---Solo io non ho mai visto un campione, uno su cui punta seriamente la società, mandato in prestito in giro?

Dezi attualmente ha le potenzialità del buon giocatore. I prospetti "pesanti" sono altri...
Io so solo che questo tiene avanti 5-6 giocatori, oltre a lui. Per me i giovani, per crescere, devono giocare il piu' possibile. Quindi se non c'è spazio da noi, sarebbe positivo mandarlo a giocare (che non è na condanna a morte o una bocciatura eh...).

--- Citazione da: kohna80 - 30 Agosto, 2011, 19:46:28 pm ---Resta fino a gennaio, poi durante il mercato di riparazione sicuramente lo piazzeranno in prestito a qualche squadra di serie B possibilmente nell'ambito di qualche operazione per qualche altro giovanotto di prospettiva...

Si, puo' essere...pero' cmq starà fino a gennaio praticamente in ibernazione o quasi...è un peccato.

Ragionier Cuckoldullo:
Bah, sprecatissimo in Primavera, in prima squadra Mazzarri ne vuole 24-25 in gruppo e già sono in più senza di lui...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa