Staff > Archivio
Dezi Jacopo [Parma/Serie B - Prestito]
Alemao:
Stare a contatto con la prima squadra è 100.000 volte meglio che giocare a Crotone o un campionato scacato in Lega Pro. Insomma vi lamentate che nessun giovane resta o è aggregato alla prima squadra; che il calcio italiano non è competitivo. Poi ne aggregano uno in cui credono fortemente e siete scettici. Mettetevi d'accordo. :asd:
Jethrotull:
--- Citazione da: Alemao - 30 Agosto, 2011, 18:32:48 pm ---Stare a contatto con la prima squadra è 100.000 volte meglio che giocare a Crotone o un campionato scacato in Lega Pro. Insomma vi lamentate che nessun giovane resta o è aggregato alla prima squadra; che il calcio italiano non è competitivo. Poi ne aggregano uno in cui credono fortemente e siete scettici. Mettetevi d'accordo. :asd:
--- Termina citazione ---
Se lo tengono perchè credo che LUI preferisce stare qua.
Se credevano in lui non prendevano Chavez/Santana
Alemao:
--- Citazione da: Jethrotull - 30 Agosto, 2011, 18:35:42 pm ---Se lo tengono perchè credo che LUI preferisce stare qua.
Se credevano in lui non prendevano Chavez/Santana
Ma che voce in capitolo può avere Dezi?. Suvvia. Se lo tengono è perché credono in lui. Lo vogliono valutare bene come 'sto Chavez. Se si dimostra pronto, tanto di guadagnato, altrimenti se non è pronto ad alti livelli lo si dà in prestito in serie B. Io comunque preferisco 1.000 volte Dezi a 'sto Chavez.
Hwarang:
Anche io penso che deve andare a giocare in B.
L'aggregazione alla prima squadra è utile se ogni tanto gli ritagliano spazio sul campo...ma oggi il Napoli tiene tanti giocatori li davanti e questo di conseguenza non verrà manco convocato molto spesso.
Una piazza calda di serie B sarebbe l'ideale per lui...
nickwire:
--- Citazione da: Hwarang - 30 Agosto, 2011, 18:55:44 pm ---Anche io penso che deve andare a giocare in B.
L'aggregazione alla prima squadra è utile se ogni tanto gli ritagliano spazio sul campo...ma oggi il Napoli tiene tanti giocatori li davanti e questo di conseguenza non verrà manco convocato molto spesso.
Una piazza calda di serie B sarebbe l'ideale per lui...
Solo io non ho mai visto un campione, uno su cui punta seriamente la società, mandato in prestito in giro?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa