Staff > Archivio
Dezi Jacopo [Parma/Serie B - Prestito]
torello:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 25 Settembre, 2013, 00:39:56 am ---Gol fantastico tra l'altro, di puro istinto con il mancino.
--- Termina citazione ---
il crotone sta facendo bene ed è una squadra che valorizza i giocatori, speriamo continui cosi'
Hwarang:
Il Crotone è la miglior squadra di B nella valorizzazione dei giovani...io ne avrei mandati altri li, piuttosto che da altre parti a far panchina (vedi Fornito che il campo lo vede dal binocolo)
Freddo:
--- Citazione da: Hwarang - 25 Settembre, 2013, 09:49:44 am ---Il Crotone è la miglior squadra di B nella valorizzazione dei giovani...io ne avrei mandati altri li, piuttosto che da altre parti a far panchina (vedi Fornito che il campo lo vede dal binocolo)
Con il Crotone abbiamo avuto problemi quest'estate dopo che non hanno riscattato le metà di Ciano e Maiello, ci abbiamo mandato Dezi solo dopo lunghe trattative diplomatiche. Per questo probabilmente ci abbiamo mandato solo lui....
Hwarang:
--- Citazione da: Freddo - 25 Settembre, 2013, 10:14:56 am ---Con il Crotone abbiamo avuto problemi quest'estate dopo che non hanno riscattato le metà di Ciano e Maiello, ci abbiamo mandato Dezi solo dopo lunghe trattative diplomatiche. Per questo probabilmente ci abbiamo mandato solo lui....
Se poi alla fine li fanno giocare, gli sforzi sono ripagati.
Io sono un pò preoccupato dal fatto che la maggior parte dei nostri al momento fanno panchina , rischiano di perdere tempo cosi..
Jethrotull:
--- Citazione da: Hwarang - 25 Settembre, 2013, 10:22:17 am ---Se poi alla fine li fanno giocare, gli sforzi sono ripagati.
Io sono un pò preoccupato dal fatto che la maggior parte dei nostri al momento fanno panchina , rischiano di perdere tempo cosi..
Se stanno in panchina un motivo ci sarà :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa