Staff > Archivio
Dezi Jacopo [Parma/Serie B - Prestito]
Freddo:
--- Citazione da: Hwarang - 25 Settembre, 2013, 10:22:17 am ---Se poi alla fine li fanno giocare, gli sforzi sono ripagati.
Io sono un pò preoccupato dal fatto che la maggior parte dei nostri al momento fanno panchina , rischiano di perdere tempo cosi..
--- Termina citazione ---
In serie b a parte Nicolao giocano tutti, in lega pro Allegra e R.Insigne non giocano soprattutto per infortuni. La cosa preoccupante piuttosto è che ce ne sono diversi che non progrediscono come Maiello e Ciano o che proprio non vanno come Dumitru. Nicolao vediamo se riuscirà ad avere più spazio adesso che Mammarella sembra essersi fatto male....
Alcuni come Sepe ed Izzo stanno invece facendo benissimo.
Alemao:
Maiello e Ciano non torneranno mai a Napoli, così come Sepe. Izzo ha qualche possibilità in più, se l'anno prossimo giocherà con continuità e soprattutto con un altro modulo. Dispiace per Nicolao, sul quale punto molto.
Altra buonissima partita di Dezi. Da seguire con attenzione in questa stagione.
Freddo:
--- Citazione da: Alemao - 25 Settembre, 2013, 13:09:19 pm ---Maiello e Ciano non torneranno mai a Napoli, così come Sepe. Izzo ha qualche possibilità in più, se l'anno prossimo giocherà con continuità e soprattutto con un altro modulo. Dispiace per Nicolao, sul quale punto molto.
Altra buonissima partita di Dezi. Da seguire con attenzione in questa stagione.
Sepe al momento è forse il miglior portiere della serie b....quindi adesso è chiuso ma mai dire mai perchè sta facendo veramente bene.
Alemao:
--- Citazione da: Freddo - 25 Settembre, 2013, 13:11:53 pm ---Sepe al momento è forse il miglior portiere della serie b....quindi adesso è chiuso ma mai dire mai perchè sta facendo veramente bene.
Sì, ma Benitez punta ad altro. Puntiamo su Rafael. Non credo ci sia spazio per lui nel Napoli.
Freddo:
--- Citazione da: Alemao - 25 Settembre, 2013, 13:13:00 pm ---Sì, ma Benitez punta ad altro. Puntiamo su Rafael. Non credo ci sia spazio per lui nel Napoli.
Ho capito ma è un 91 sai quante cose che possono cambiare con il tempo.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa