Intanto il Bayern perde in casa col Borussia Dortmund e ormai sente il fiato delle inseguitrici sul collo...
Per la serie "la Champions League nella prima parte di stagione frena tutte le partecipanti, anche le più blasonate", il Bayern perde 3-2 a Magonza, tra l'altro con doppietta di Van Buyten in versione Fernandez
Ecco! Lo ripeto, nonostante i problemi evidenti del Napoli e nonostante il divario che ci separa da queste squadre (partite secche a parte), bisognerebbe guardare anche oltre le nostre partite ed al di là del nostro campionato: ci si renderebbe conto che i grattacapi non li abbiamo solo noi. Il Barça, ieri, oltre che perso, ha stentato da morire ed è stato ingabbiato da una squadretta.
al momento tra le partecipanti alla champions..chi sembra stellare e con 0 problemi è solo il real.. ....il bayern sta avendo la sua crisi in bundesliga..
Mi piace parecchio il Mönchengladbach! Giovani, famelici e con un’ottima fase offensiva.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
E' la qualita' offensiva e l'impostazione tattica che stanno facendo le fortune del Borussia M'Gladbach. Ma a fine anno venderanno Reuss (secondo me al Bayern o ad una squadra inglese) e credo anche Arango, così il prossimo anno fanno la fine del Mainz.
Sì, probabile li vendano. Cioè, quasi certo. Quest’anno, comunque, è un piacere vederli.
Il Bayern schiacciasassi di inizio stagione non c'è più, e seconda sconfitta di fila. In testa passano i due Borussia (29 punti). Bayern terzo a 28 punti, quarto il Werder a 26 e quinto lo Shalke a 25.
Le squadre di Bundes dovrebbero ringraziarci, avendo ammazzato Schweinsteiger
Marco Reus al Borussia Dortmund per 17.5 mln di €. Andra' a Dortmund a Giugno.
17,5 mln per mi pare un 19enne che ha giocato solo in bassa bundes giusto?Prezzi folli ormai (anche se è forte forte)