Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Bundesliga 2011/12 [Campione: Borussia Dortmund]
drugobianconero91:
--- Citazione da: Hwarang - 05 Agosto, 2011, 21:32:07 pm ---Lewandowski è altrettanto forte...meno goleador, ma lavora meglio per la squadra, apre gli spazi, sa fare assist...
E' un grande giocatore, nel Napoli sarebbe stato devastante.
Il porco di merda prese Hoffer, io nun ce pozz pensa :maronn:
--- Termina citazione ---
Bravissimo, Lewandoski è anche più forte di Barrios (ho visto tutte le partite del BVB la scorsa stagione).
Ed in panchina hanno un certo Zidan (stella egiziana).
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 05 Agosto, 2011, 21:34:22 pm ---comunque ragazzi non sottovalutate questo Santana, ottimo calciatore secondo me.
Il tanto famigerato Neven Subotic(per gli amanti di FM) arò sta??
--- Termina citazione ---
Oddio, come vi fa a piacere Santana? Giustamente panchinaro, lo scorso anno l'ho visto spesso e sul a riserva po' fa' !
Dorix:
Comunque a me del Borussia mi piace troppo il giapponese :sbav:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
quest'anno devo seguire il più possibile il Borussia, è puro spettacolo :sbav:
moleman:
Io voglio capire a chi piace veramente questo campionato di merda :scratch:
Il Colonia ha preso un gol da calcio d' angolo perchè hanno un handicappato in porta; la fase difensiva è un concetto astratto che solo pochi eletti possono capire e applicare; gli errori di sufficienza e di posizionamento si sprecano.
Vorrei proprio conoscere quelle persone che esaltano il campionato tedesco, solo perchè si segnano 4-5 gol a partita :boh:
ps: mi piacerebbe seguire attentamente il Wolfsburg, perchè Magath pure quest' anno potrebbe trovare il modo per sorprendere tutti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa