Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Bundesliga 2011/12 [Campione: Borussia Dortmund]
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 05 Agosto, 2011, 21:40:29 pm ---si ok va bene, ma secondo me chi lo sostituisce da centrale cioè il brasiliano Santana è più forte.
--- Termina citazione ---
IMO non c'è paragone
a favore del famigerato subotic
parola di uno che al massimo gioca a PES sulla playstation 2
Samorchio:
Borussia immer schöner :sbav:
DioBrando:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 05 Agosto, 2011, 21:40:29 pm ---si ok va bene, ma secondo me chi lo sostituisce da centrale cioè il brasiliano Santana è più forte.
Subotic è più forte, senza nulla togliere a Santana, ed è anche più giovane.
Il Borussia ha una media età di 24 anni scarsa e noi ci facciamo problemi a mettere Insigne al posto di Lucarelli e Maiello al posto di Donadel\Gargano... Posso capire che Dezi magari un annetto di preparazione fuori se lo può fare...
Ma si sa: "il campionato italiano è più competitivo, qui non si può allestire una squadra giovane"... 'Sto ritornello è quello che ci sta condannando all'oblio calcistico...
moleman:
--- Citazione da: DioBrando - 05 Agosto, 2011, 22:56:21 pm ---Subotic è più forte, senza nulla togliere a Santana, ed è anche più giovane.
Il Borussia ha una media età di 24 anni scarsa e noi ci facciamo problemi a mettere Insigne al posto di Lucarelli e Maiello al posto di Donadel\Gargano... Posso capire che Dezi magari un annetto di preparazione fuori se lo può fare...
Ma si sa: "il campionato italiano è più competitivo, qui non si può allestire una squadra giovane"... 'Sto ritornello è quello che ci sta condannando all'oblio calcistico...
no no, ma togliglielo pure. Santana è una capra e pure tecnicamente è indecente. ha solo un fisico esagerato, ma non mi sembra proprio niente di speciale neppure in marcatura.
questo parere, cmq, è indipendente da quello su Subotic, che non ho mai visto giocare (sì, l' ho visto su FM, ma non c' ho mai prestato troppa attenzione neppure lì)
drugobianconero91:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 05 Agosto, 2011, 21:34:22 pm ---comunque ragazzi non sottovalutate questo Santana, ottimo calciatore secondo me.
Il tanto famigerato Neven Subotic(per gli amanti di FM) arò sta??
Io sono quasi un tifoso del Borussia Dortmund e seguo assiduamente questa squadra da 11 anni , Santana seppur è un buon giocatore , vede veramente molto poco il campo.
Qualche anno fa il BVB aveva un attaccante fortissimo SMOLAREK , che adesso è un pò finito nel dimenticatoio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa