Autore Topic: AS Roma  (Letto 320150 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
AS Roma [2013/14]
« Risposta #4580 il: 23 Febbraio, 2016, 21:56:39 pm »
Ho un messaggio da parte del Silvione Nazionale per James Pallotta ed i suoi amici:

https://youtu.be/q-YAYFRcSlk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #4581 il: 23 Febbraio, 2016, 21:57:47 pm »
Racconta!

http://carotenuto.blogautore.repubblica.it/2016/02/23/larmadietto-e-lufficio-di-totti/

Musica e testo di rudi garcia.
Io credo che nemmeno Maradona arrivasse ad avere l'ufficio-museo a Soccavo.

Ps: manca la parte in cui dice che villas boas rifiutò di allenare la riomma per non dover gestire la grana totti.
 :asd:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4582 il: 24 Febbraio, 2016, 15:20:28 pm »
Ahahahah licenziata da Roma Channel Lady Garcià, che pare abbia messo mi piace ad un post contro spalletti su Fb (Spalletti buttati da ponte vecchio:love2:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

micoste

« Risposta #4583 il: 24 Febbraio, 2016, 17:23:39 pm »
Ahahahah licenziata da Roma Channel Lady Garcià, che pare abbia messo mi piace ad un post contro spalletti su Fb (Spalletti buttati da ponte vecchio:love2:

Licenziamento sacrosanto  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4584 il: 24 Febbraio, 2016, 22:29:31 pm »

immagino che dev'essere un cesso inguardabile ma intelligentissimo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4585 il: 24 Febbraio, 2016, 23:06:54 pm »
immagino che dev'essere un cesso inguardabile ma intelligentissimo

come hai fatto a indovinare?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4586 il: 27 Febbraio, 2016, 15:26:34 pm »
sembra che il "problema  totti" sia tutt'altro che sportivo...
la società sarebbe pronta da tempo a fare a meno delle "prestazioni sportive" del calciatore....tuttavia risulterebbe difficile rinunciare alla "sua immagine"

il 60-70 % del merchandising della Roma all'estero porta il nome (o il volto) di francesco totti....cosa che lega indissolubilmente il capitano giallorosso alla roma...e che spingerebbe pallotta a cercare una pace tra totti e spalletti e il rinnovo per "er pupone"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

rickyrich91

« Risposta #4587 il: 03 Marzo, 2016, 16:26:05 pm »

:rofl:

Offline Gius

• *
« Risposta #4588 il: 19 Marzo, 2016, 21:25:10 pm »
sabatini annuncia l'addio a giugno...chissà chi se lo piglia
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4589 il: 19 Marzo, 2016, 21:30:28 pm »
Spero il Padreterno.

Offline Gius

• *
« Risposta #4590 il: 19 Marzo, 2016, 21:31:00 pm »
 :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
AS Roma [2013/14]
« Risposta #4591 il: 20 Marzo, 2016, 12:25:15 pm »
Il gol di Nainggolan ieri ha del sovrannaturale, mannaggia a le bucchinare delle mamme loro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4592 il: 20 Marzo, 2016, 13:43:47 pm »
Squadra delle merde comunque molto difficile da affrontare adesso, con i 3 davanti che sono molto difficili da marcare perché svariano tutti moltissimo...
Senza elsharaawi e Perotti avrebbero almeno 4-5 punti in meno...dannati presidenti leccaculo...

Per fortuna noi li incontriamo a 2 dalla fine e allora qualcosa potrebbe essere cambiato

Di certo non puoi permetterti di andare a Roma e farli giocare di rimessa, troppo rischioso
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4593 il: 21 Marzo, 2016, 13:55:30 pm »
Comunque Piscitiello dice che è un'idea a cui stanno pensando i Della Valle al posto del partente Pradè. Toh guarda un pò...gli onesti ed eleganti Della Valle che vanno a prendere proprio uno sporco sia come igiene personale che come persona proprio, noto ai più per elargire corpose bustarelle a procuratori ed amici degli amici per avere poi servizi favorevoli nella compravendita dei calciatori.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4594 il: 22 Marzo, 2016, 12:39:39 pm »
ROMA - Il West Ham piomba su Edin Dzeko. Secondo quanto riporta la Brentwood Gazette, l'attaccante della Roma sarebbe finito nel mirino degli Hammers che avrebbero pronta un'offerta di 20 milioni di sterline, circa 25 milioni di euro, da presentare al club giallorosso nei prossimi mesi. La Roma, spiega il giornale inglese, non vorrebbe privarsi del bosniaco ma di fronte ad un'offerta così consistente alla fine potrebbe cedere. Accettare vorrebbe dire mettere a bilancio un'ottima plusvalenza per un giocatore che ha appena compiuto 30 anni.

Ma Dio cane!!  :maronn: :maronn:

rickyrich91

« Risposta #4595 il: 22 Marzo, 2016, 13:17:55 pm »
ROMA - Il West Ham piomba su Edin Dzeko. Secondo quanto riporta la Brentwood Gazette, l'attaccante della Roma sarebbe finito nel mirino degli Hammers che avrebbero pronta un'offerta di 20 milioni di sterline, circa 25 milioni di euro, da presentare al club giallorosso nei prossimi mesi. La Roma, spiega il giornale inglese, non vorrebbe privarsi del bosniaco ma di fronte ad un'offerta così consistente alla fine potrebbe cedere. Accettare vorrebbe dire mettere a bilancio un'ottima plusvalenza per un giocatore che ha appena compiuto 30 anni.

Ma Dio cane!!  :maronn: :maronn:

e poi vogliono fare i sapuriti e i zullusi x i 90 di Higuain...ma jat a fancul

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
AS Roma [2013/14]
« Risposta #4596 il: 22 Marzo, 2016, 13:32:31 pm »
Ja ma è una barzelletta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4597 il: 22 Marzo, 2016, 14:21:50 pm »
Ja ma è una barzelletta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
ma me lo auguro...dopo una stagione di merda quelle cifre sono fuori da qualsiasi logica

rickyrich91

« Risposta #4598 il: 22 Marzo, 2016, 15:53:57 pm »
ma me lo auguro...dopo una stagione di merda quelle cifre sono fuori da qualsiasi logica

dopo i casi recenti (bertolacci, gervinho, ecc) non mi stupirei più di niente....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4599 il: 24 Marzo, 2016, 11:46:58 am »
intanto il famigerato affarone Iturbe...

Roma, ti (ri)tocca Iturbe. Gioca poco, a giugno lascerà la Premier
Nel Bournemouth l'attaccante ha disputato solo due partite, quindi per gli inglesi non scatterà l’obbligo di acquisto. A fine campionato tornerà nella capitale e Pallotta dovrà rinunciare ai 18 milioni (presunti) che avrebbe incassato con la sua cessione

23 MARZO 2016 - ROMA
Comunicazioni ufficiali ancora non ne sono arrivate, ma non ce ne sarà bisogno: con le ultime 5 partite di Premier che è rimasto a guardare (dalla panchina o dalla tribuna), Juan Manuel Iturbe non può più essere riscattato automaticamente dal Bournemouth. Per far scattare l’obbligo di acquisto dell’attaccante con doppio passaporto (argentino e paraguaiano), infatti, il club inglese doveva necessariamente salvarsi e l’attaccante avrebbe dovuto collezionare almeno dieci presenze (senza contare i gol) in Premier. Finora, invece, l’ex romanista ne ha collezionate soltanto due (contro West Ham e City) per un totale di 55’ giocati e, anche se dovesse disputare le prossime sette, non arriverebbe al quorum necessario per il riscatto obbligato.

IL TIMORE DI SABATINI — Una bella grana per la Roma, questa, che però non ha colto più di tanto di sorpresa il d.s. Walter Sabatini, da sempre poco convinto della cessione al club inglese ma arrivata per volontà di James Pallotta. Il presidente, che con gli inglesi era in parola per un riscatto a cifre importanti (ma mai confermate dalle parti) e contava di guadagnare circa 18 milioni di euro che, sommati agli 1,2 incassati per il prestito, avrebbero consentito al club di rientrare dai 25 spesi due anni fa tra cartellino, bonus e commissioni, per acquistarlo dal Verona. Il fatto di giocare in un club in lotta per la salvezza — come temuto dallo stesso Sabatini — ha fatto sì che per Iturbe di spazio non ce n’è stato.
RIENTRO A FINE CAMPIONATO — A giugno l’attaccante tornerà quindi alla base e, a quel punto, sarà Luciano Spalletti a decidere che cosa farne: provare a rivitalizzarlo, dopo due anni con tantissime ombre e poche luci oppure mandarlo via, vendendolo a cifre decisamente basse? A Iturbe tornare a Roma non dispiacerebbe, lì vive la fidanzata Guadalupe Gonzalez (che da poco ha iniziato a lavorare a “Ciao Darwin”, su Canale 5), ma il feeling con l’ambiente è tutto da ricostruire. “Per adesso penso solo a godermi questa convocazione e a giocare a calcio, che è la cosa che mi rende più felice”, ha detto - ha detto l’attaccante 22enne dal ritiro del Paraguay. “Non sarà facile per me, ma devo guardare avanti, anche se non so dire che cosa mi riserverà il futuro”.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: