Autore Topic: AS Roma  (Letto 310494 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #4140 il: 20 Marzo, 2015, 13:03:58 pm »
Il mio ideale? Lo Monaco DG e un Sabatini (ma anche Macia per dirne uno bravo) DS... La coppia Marotta-Paratici funziona alla grande.
Jamm, ma come fai anche solo a pensare che due così possono coesistere, onesto? :asd:

Lo Monaco poi, per me batte 3 a 0 Sabatini pure nello scouting.
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2015, 13:05:01 pm da nickwire »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
AS Roma [2013/14]
« Risposta #4141 il: 20 Marzo, 2015, 13:04:24 pm »
Questa insistenza su Sabatini mi fa pensare che questo personaggio sopravvalutato deve venire a Napoli per farvi rendere conto della tara del personaggio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4142 il: 20 Marzo, 2015, 13:05:39 pm »
Jamm, ma come fai anche solo a pensare che due così possono coesistere, onesto? :asd:

ma Sabatini era un'idea come DS che si occupa di pescare i giovani. Infatti se mi prendi Macia e Lo Monaco sono anche più contento, di sicuro non litigano... :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4143 il: 20 Marzo, 2015, 13:06:33 pm »
Per me Sabatini rimane un grandissimo, ma grandissimo, talent scout, ma pessimo in tutte le altre faccende che competono ad un DS. Eppoi mangia, Giuann tiene ragione.

:sisi: :sisi:
Citazione
Garcia l'ha cacciato a mazzo
Esattamente. Ricordatevi bene 2 anni fa, la situazione a dir poco grottesca che si trovava la Roma, nella ricerca dell'allenatore ? Rifiutati da Allegri e Mazzarri, addirittura fecero un tentativo disperato per l'orrido Pioli e Colantuono, freschi di rinnovo con Bologna e Atalanta, e giustamente declinarono. Poi tentarono la carta internazionale, perdendo tempo dietro a Rijkaard (fuori dal giro europeo da diversi anni) e Blanc, ed alla fine pescarono Garcia, strappandolo al Malaga.
E per quanto riguarda lo stesso Garcia, io non potrei mai averlo a Napoli, perchè si è dimostrato caratterialmente una ciofeca, perchè in un ambiente particolare come Roma, non ci si comporta in quel modo, facendo dichiarazioni non-sense già ad ottobre, sulla certezza della vittoria dello scudetto. Ma per cortesia...
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2015, 13:08:34 pm da David Lopez »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #4144 il: 20 Marzo, 2015, 13:07:30 pm »
ma Sabatini era un'idea come DS che si occupa di pescare i giovani. Infatti se mi prendi Macia e Lo Monaco sono anche più contento, di sicuro non litigano... :asd:
Per me sottovaluti Pradè, uno che a botta di azzardare e sperare nel talento inespresso di qualcuno, a volte c'acchiappa.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4145 il: 20 Marzo, 2015, 13:10:58 pm »
Per me sottovaluti Pradè, uno che a botta di azzardare e sperare nel talento inespresso di qualcuno, a volte c'acchiappa.

Non lo sottovaluto, ma è stato lui stesso a dire che siaffida a Macia per certi investimenti su giovani e low cost. Pradé è in gamba e pure lui sa il fatto suo sulla gestione (come per esempio il centro sportivo della viola).

In soldoni vorrei una struttura simil Juventus, perché il DS deve fare il DS, occupandosi della parte tecnica. Il DG o l'amministratore delegato della gestione generale della società, per farla crescere nei vari settori.

Si, lo so. Con il Pappa è un'utopia quanto sperare peri i genoani che il giocattolaio non venda mezza squadra a gennaio... :asd:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
AS Roma [2013/14]
« Risposta #4146 il: 20 Marzo, 2015, 13:11:36 pm »
Io iastemmo sempre per le faccende giudiziarie di Ermanno Pieroni :look:

Che, a parere mio e Giuann, è Dio che osserva i iucator è pallon.

Nacc a iss, che testa di cazzo, s'è fatto pure radiare....
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2015, 13:12:47 pm da nickwire »

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4147 il: 20 Marzo, 2015, 13:27:16 pm »
Immaginate la Roma con Benitez quanti punti avrebbe sopra la Juventus.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4148 il: 20 Marzo, 2015, 14:27:09 pm »
:sisi: :sisi:Esattamente. Ricordatevi bene 2 anni fa, la situazione a dir poco grottesca che si trovava la Roma, nella ricerca dell'allenatore ? Rifiutati da Allegri e Mazzarri, addirittura fecero un tentativo disperato per l'orrido Pioli e Colantuono, freschi di rinnovo con Bologna e Atalanta, e giustamente declinarono. Poi tentarono la carta internazionale, perdendo tempo dietro a Rijkaard (fuori dal giro europeo da diversi anni) e Blanc, ed alla fine pescarono Garcia, strappandolo al Malaga.
E per quanto riguarda lo stesso Garcia, io non potrei mai averlo a Napoli, perchè si è dimostrato caratterialmente una ciofeca, perchè in un ambiente particolare come Roma, non ci si comporta in quel modo, facendo dichiarazioni non-sense già ad ottobre, sulla certezza della vittoria dello scudetto. Ma per cortesia...
quoto  :sisi: :sisi:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4149 il: 20 Marzo, 2015, 15:00:07 pm »
Ovviamente non ci si indigna per i tifosi della Roma, non si parla dei 'Genny a Carogna' romanisti che vogliono parlamentare con i giocatori e non perche' c'e' un tifoso in fin di vita ma perche' la loro squadra ha perso.

Offline Snow

• *
« Risposta #4150 il: 20 Marzo, 2015, 16:18:06 pm »
guarda mi sto arrecreando in un modo assurdo......anche perchè lo avevo previsto....me lo sentivo che schiattavano.....io spero solo che il dramma continui....che a cesena arrivi il colpo finale....

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Leggiti la firma di Raffaele83 ... Anche se prima di esultare definitivamente bisogna aspettare la loro prossima in casa ... e ci tengo a quella partita e sto già tutto cagato sotto nonostante stiano a pezzi !

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #4151 il: 20 Marzo, 2015, 17:41:48 pm »
l'unica cosa buona di Sabatini è che ha ammesso le sue colpe , immagino si dimetterà a fine anno perchè ha rovinato una stagione.

L'anno scorso hanno fatto l'exploit favorito dal fatto che non avevano coppe , si sono dimostrati non pronti al salto in CL e alla lotta da favoriti al pari della rubentus.

Il mercato  è stato raccapricciante , prendere doumbia per destro è una strunzat che ancora oggi me la rido  :asd: , Garcia alla fine è un buon allenatore , che migliorando anno dopo anno potrebbe diventare anche ottimo , le sue colpe sono veramente minime.

ma sticazzi del mercato.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4152 il: 20 Marzo, 2015, 18:12:50 pm »
l'unica cosa buona di Sabatini è che ha ammesso le sue colpe , immagino si dimetterà a fine anno perchè ha rovinato una stagione.

L'anno scorso hanno fatto l'exploit favorito dal fatto che non avevano coppe , si sono dimostrati non pronti al salto in CL e alla lotta da favoriti al pari della rubentus.

Il mercato  è stato raccapricciante , prendere doumbia per destro è una strunzat che ancora oggi me la rido  :asd: , Garcia alla fine è un buon allenatore , che migliorando anno dopo anno potrebbe diventare anche ottimo , le sue colpe sono veramente minime.

è un buon allenatore, ma le sue colpe sono anche più di quelle che attribuite qui a Benitez. E la cessione di Destro l'ha voluta il francese, che infatti mai lo usava...

rickyrich91

« Risposta #4153 il: 20 Marzo, 2015, 18:21:45 pm »
Per me Sabatini rimane un grandissimo, ma grandissimo, talent scout, ma pessimo in tutte le altre faccende che competono ad un DS. Eppoi mangia, Giuann tiene ragione.

Garcia l'ha cacciato a mazzo, tipo me quando acchiappavo a ragionamento le domande d'esame, un Ds di qualità non sarebbe mai arrivato a quel punto.
Io resto per Lo Monaco, come ideale di Ds. Sembra nato per noi.

lo monaco è un grande e ne capisce veramente tanto di pallone ma con de laurentiis secondo me non resisterebbe più di un giorno perchè è uno che non le manda a dire

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4154 il: 20 Marzo, 2015, 18:23:00 pm »
lo monaco è un grande e ne capisce veramente tanto di pallone ma con de laurentiis secondo me non resisterebbe più di un giorno perchè è uno che non le manda a dire

ha resistito un mese e mezzo con il giocattolaio, figurati con il Pappa...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4155 il: 20 Marzo, 2015, 18:23:09 pm »
ma che meraviglia è?

Walter Sabatini ai tifosi a Trigoria: Aiutate questa cazzo di squadra
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
AS Roma [2013/14]
« Risposta #4156 il: 20 Marzo, 2015, 18:40:36 pm »
NOI SEMO AAAAAAAAAROMA NOI SEMO DEROOOOOOOOOMA NOI SEMO DAAAAAAAAAROMA
TU SEI VOLUTO ANDARE VIA! TU SEI VOLUTO ANDARE VIA!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4157 il: 20 Marzo, 2015, 18:42:32 pm »
"ascoltate ragazzi io non mi sottraggo MAI! Adesso però deve vedè na' persona, venite quanno cazzo ve pare e parlamo"
"ma io ho chiesto appuntamento però nun moooo danno"
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4158 il: 20 Marzo, 2015, 18:46:03 pm »
"noi v'avemo scritto che dovete farce vince, no che ve giocate li soldi in questo cazzo di stadio che non ve lo fanno fà MAI (...) è inutile che rompete i coglioni co sto stadio stadio stadio, pallotta stadio pallotta stadio....GIOCATORIIIII dovete comprà"
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2015, 18:47:19 pm da Ragionier Cuckoldullo »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4159 il: 20 Marzo, 2015, 18:50:28 pm »
"aho Doumbia nunn'è bbbono manco a farse le pippe da solo!!!"