Autore Topic: AS Roma  (Letto 310463 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #4080 il: 22 Febbraio, 2015, 19:47:40 pm »
l ambiente é scoppiato, ma ci sono anche lacune tattiche e fisiche
oggi boccheggiavano tutti, persino naingollan..
e poi pagano gli infortuni in mediana e il mercato assurdo che han fatto, anche a gennaio cedendo destro
La mia  sensazione é che molti di loro gipcassero da un anno e mezzo al di sopra delle loro possibilità sulle ali dell'entusiasmo.

Magari ora giocano anche un poco peggio di come potrebbero, ma il loro livello non é mai stato folle come megli iltimi quattordici mesi.

P.s. questi esistono ancora grazie ad un dicembre molto "fortunato" dal punto di vista arbitrale, senza quattro sviste a favore quasi in fila rischiavano il sorpasso dei viola.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
AS Roma [2013/14]
« Risposta #4081 il: 22 Febbraio, 2015, 19:53:24 pm »
Aggiungo che la non espulsione di Cole oggi é da brividi.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4082 il: 22 Febbraio, 2015, 20:00:27 pm »
Aggiungo che la non espulsione di Cole oggi é da brividi.
Il greco pure è una mezza ciofeca, Sabatini quest'anno completamente in bambola :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
AS Roma [2013/14]
« Risposta #4083 il: 22 Febbraio, 2015, 20:11:16 pm »
Hanno semplicemente accusato una flessione che prima o poi doveva arrivare
L'ambiente ha fatto il resto
Non ci resta che godere ... Ce la faremo?
Secondo me ... No

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4084 il: 22 Febbraio, 2015, 20:15:46 pm »
La mia  sensazione é che molti di loro gipcassero da un anno e mezzo al di sopra delle loro possibilità sulle ali dell'entusiasmo.

Magari ora giocano anche un poco peggio di come potrebbero, ma il loro livello non é mai stato folle come megli iltimi quattordici mesi.

P.s. questi esistono ancora grazie ad un dicembre molto "fortunato" dal punto di vista arbitrale, senza quattro sviste a favore quasi in fila rischiavano il sorpasso dei viola.

Da noi lo stronzo è l'allenatore, mentre i giocatori sono fortissimi. Da loro l'allenatore non sbaglia, sono i giocatori che l'anno scorso hanno giocato al di sopra delle loro possibilità...

Poi vai sul forum della Roma e i tifosi se la pigliano, giustamente, con Garcia, che non ci sta capendo più niente, vedi Ibarbo fatto entrare convalescente.
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2015, 20:17:34 pm da DioBrando »

Online calvin

• *
« Risposta #4085 il: 22 Febbraio, 2015, 20:22:12 pm »
Da noi lo stronzo è l'allenatore, mentre i giocatori sono fortissimi. Da loro l'allenatore non sbaglia, sono i giocatori che l'anno scorso hanno giocato al di sopra delle loro possibilità...

Poi vai sul forum della Roma e i tifosi se la pigliano, giustamente, con Garcia, che non ci sta capendo più niente, vedi Ibarbo fatto entrare convalescente.
Veramente io non ho mai dato dello stronzo a Benitez ed ho sempre creduto che nel pallone la capa fa moltissimo.

A me, chiaramente con altre proporzioni,  mi ricordano il Napoli di Reja che fece il primo anno e mezzo in A su livelli probabilmente inattesi e poi, sceso da quei livelli si mise a far schifo.......se non ripartono rapidamente questi, insisto, rischiano anche il terzo posto

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #4086 il: 22 Febbraio, 2015, 23:43:34 pm »
Veramente io non ho mai dato dello stronzo a Benitez ed ho sempre creduto che nel pallone la capa fa moltissimo.

A me, chiaramente con altre proporzioni,  mi ricordano il Napoli di Reja che fece il primo anno e mezzo in A su livelli probabilmente inattesi e poi, sceso da quei livelli si mise a far schifo.......se non ripartono rapidamente questi, insisto, rischiano anche il terzo posto
se il Napoli riesce a superarli a quel punto veramente rischiano il tracollo totale. Purtroppo resta cosa non facile,ma non impossibile e ci dobbiamo provare fino all'ultima stilla di energia.Gia farli cacare sotto considerando che eravamo a - 11 é una bella siodisfazione.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4087 il: 23 Febbraio, 2015, 04:52:40 am »
Secondo me questi qui stanno accusando moltissimo la mancanza di tensione che li sproni a rincorrere qualcosa. Si trovano da un anno e mezzo in un limbo calcistico. Troppo forti per perdere il secondo posto, troppo poco per competere - ho detto competere, manco vincere - per lo scudetto. Quest anno sono fuori dalla coppa Italia, l'unica cosa che potevano vincere e l'EL è un miraggio per qualsiasi squadra italiana al momento. Secondo me  questa cosa li ha logorati e l'ambiente non ha dato una mano  :asd:
Pensate che la settimana prossima si giocano tutto: se non vincono entrambe le partite , in Olanda e contro la Juventus praticamente il loro campionato è finito e si scassa lo spogliatoio. E pure se dovessero vincerle entrambe dovrebbero sforzarsi di aggrapparsi ad un illusione, perchè realisticamente parlando non vinceranno nè lo scudo nè l'EL.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4088 il: 23 Febbraio, 2015, 06:22:39 am »
altra ottima prova della Roma e continua l'insistenza con Florenzi terzino (invece di farlo giocare esterno dove sarebbe servito di più). Ormai Garcia vive nella dimensione Totticentrica e non riesce più a schiodarsene... :asd:
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2015, 06:48:07 am da DioBrando »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4089 il: 23 Febbraio, 2015, 09:10:17 am »
altra ottima prova della Roma e continua l'insistenza con Florenzi terzino (invece di farlo giocare esterno dove sarebbe servito di più). Ormai Garcia vive nella dimensione Totticentrica e non riesce più a schiodarsene... :asd:

su questo siamo d'accordo
ne sono lieto...
Florenzi li' è un obrobrio, meno male che si ruppe
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #4090 il: 23 Febbraio, 2015, 11:51:23 am »
So che in cuor suo, Giovanni teme l'orrido Allegri e la remuntada giallorossa con scudetto all'ultima giornata ed iscrizione a federpesca :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4091 il: 23 Febbraio, 2015, 12:06:34 pm »
su questo siamo d'accordo
ne sono lieto...
Florenzi li' è un obrobrio, meno male che si ruppe

ma c'è gente che pensa sia una felice intuizione di Garcia, la prossima sarà Ibarbo terzino sinistro... :asd:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4092 il: 23 Febbraio, 2015, 12:12:52 pm »
ma c'è gente che pensa sia una felice intuizione di Garcia, la prossima sarà Ibarbo terzino sinistro... :asd:

tra l'altro adesso con Florenzi e Maicol out sono cazzi loro sugli esterni...
chi gioca Torosidis - Ciolebas

Con Cole e Ucan sugli scudi?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4093 il: 23 Febbraio, 2015, 12:24:11 pm »
Comunque sono convinto che al di là di tutto, torneranno alla vittoria proprio contro i Gobbacci.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4094 il: 23 Febbraio, 2015, 12:44:35 pm »
Comunque sono convinto che al di là di tutto, torneranno alla vittoria proprio contro i Gobbacci.
Aeeeeeeee e dall, ma chist so muort. In quale universo parallelo la Roma può togliere lo scudetto alla Juventus?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Dhu

• *
« Risposta #4095 il: 23 Febbraio, 2015, 12:48:28 pm »
Meglio per noi

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4096 il: 23 Febbraio, 2015, 13:06:38 pm »
Aeeeeeeee e dall, ma chist so muort. In quale universo parallelo la Roma può togliere lo scudetto alla Juventus?
Non ho detto che vinceranno lo scudetto, solo che ho la sensazione che sfodereranno la partita della vita contro i gobbacci, ed avranno la meglio. Insomma si prenderanno il contentino della stagione.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4097 il: 23 Febbraio, 2015, 13:09:34 pm »
Non ho detto che vinceranno lo scudetto, solo che ho la sensazione che sfodereranno la partita della vita contro i gobbacci, ed avranno la meglio. Insomma si prenderanno il contentino della stagione.

quello è possibile, d'altronde la Juventus ha anche altre partite serie a cui pensare, mica è come loro che per quella partita staranno già pensando a cosa fare la metà settimana per tenersi impegnati...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4098 il: 23 Febbraio, 2015, 13:10:34 pm »
Ah, va bene. Scusami :ok:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4099 il: 23 Febbraio, 2015, 13:12:42 pm »
Io la vedo proprio da x + goal la partita con i gobbi
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: