Autore Topic: AS Roma  (Letto 326667 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #3020 il: 08 Maggio, 2014, 16:32:07 pm »
72 visitatori

più o meno le volte in cui mi sono chiavato le mamme vostre, romanisti di sfaccimma :ruoss:
ahahahahaha ma quanto stai azzeccando?

Leif Erikson

« Risposta #3021 il: 08 Maggio, 2014, 16:32:45 pm »
ahahahahaha ma quanto stai azzeccando?

74

maronna e quanti ne sgravano le bucchine delle mamme loro...

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
AS Roma [2013/14]
« Risposta #3022 il: 08 Maggio, 2014, 16:32:51 pm »
Ma poi che rè stu mallone?

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3023 il: 08 Maggio, 2014, 16:32:58 pm »

:ruoss: :ruoss:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3024 il: 08 Maggio, 2014, 16:33:03 pm »
Meritava anche Castan secondo me

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #3025 il: 08 Maggio, 2014, 16:33:49 pm »
Addirittura stanno a rosicà per Henrique. "Meritava Castan ao" :sbav:
pure io lo penso
meritava di stare al posto di Ciro

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #3026 il: 08 Maggio, 2014, 16:35:15 pm »
Meritava anche Castan secondo me

A sto punto Miranda o al limite Marquinhos. Ma è chiaro che Scolari ha scelto uno duttile, tanto ne ha altri tre davanti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3027 il: 08 Maggio, 2014, 16:37:43 pm »
Scandalo Roma-Dundee 'L'arbitro fu pagato'
17 marzo alle 17:39
"La Roma diede a un intermediario 100 milioni destinati all'arbitro Vautrot è vero ed è un fatto vergognoso: però voglio ricordare che lo scandalo lo fece uscire Dino Viola per smascherare il colpevole e la Cupola del calcio". A parlare per la prima volta dopo 27 anni è Riccardo Viola, testimone oculare della vicenda e figlio dell'allora presidente della Roma Dino.

LA VICENDA - Siamo in semifinale di Coppa dei Campioni e corre l'anno 1984, la Roma deve affrontare il Dundee. La squadra scozzese all'andata si era imposta 2 a 0, e la Roma deve vincere ad ogni costo e qualificarsi per quella che poi sarà la triste finale contro il Liverpool, persa all'Olimpico ai calci di rigore. La Roma la partita con il Dundee, arbitrata da Vautrot, la vince per 3 a 0 e riesce ad accedere alla finale ma intorno a quel risultato nacque uno scandalo che venne archiviato solo nel febbraio del 1986 perchè la Corte Federale assolse tutti solo per sopraggiunta prescrizione specificando di di "aver riscontrato un comportamento gravemente censurabile messo in opera dall'ing. Viola. Non può quindi dichiarare caduta l'incolpazione contestata ai signori Landini e Viola in merito al passaggio della somma di 100 milioni".

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3028 il: 08 Maggio, 2014, 16:38:40 pm »
e poi secondo me meritava di vincere lo scudetto perchè è riuscita a fare più gol in fuorigioco della Juve

falceEmarcello

« Risposta #3029 il: 08 Maggio, 2014, 16:38:48 pm »
Scandalo Roma-Dundee 'L'arbitro fu pagato'
17 marzo alle 17:39
"La Roma diede a un intermediario 100 milioni destinati all'arbitro Vautrot è vero ed è un fatto vergognoso: però voglio ricordare che lo scandalo lo fece uscire Dino Viola per smascherare il colpevole e la Cupola del calcio". A parlare per la prima volta dopo 27 anni è Riccardo Viola, testimone oculare della vicenda e figlio dell'allora presidente della Roma Dino.

LA VICENDA - Siamo in semifinale di Coppa dei Campioni e corre l'anno 1984, la Roma deve affrontare il Dundee. La squadra scozzese all'andata si era imposta 2 a 0, e la Roma deve vincere ad ogni costo e qualificarsi per quella che poi sarà la triste finale contro il Liverpool, persa all'Olimpico ai calci di rigore. La Roma la partita con il Dundee, arbitrata da Vautrot, la vince per 3 a 0 e riesce ad accedere alla finale ma intorno a quel risultato nacque uno scandalo che venne archiviato solo nel febbraio del 1986 perchè la Corte Federale assolse tutti solo per sopraggiunta prescrizione specificando di di "aver riscontrato un comportamento gravemente censurabile messo in opera dall'ing. Viola. Non può quindi dichiarare caduta l'incolpazione contestata ai signori Landini e Viola in merito al passaggio della somma di 100 milioni".

quei soldi sono serviti a prendere il suppostone in coppa campioni in casa
GROOOOOOOOOOOOOOOOBELAR
I 100 milioni meglio spesi della storia dell'umanita'

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3030 il: 08 Maggio, 2014, 16:45:43 pm »
quei soldi sono serviti a prendere il suppostone in coppa campioni in casa
GROOOOOOOOOOOOOOOOBELAR
I 100 milioni meglio spesi della storia dell'umanita'

Gli unici strunz che pagano e nun vincono   :rotfl:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: AS Roma [2013/14]
« Risposta #3031 il: 08 Maggio, 2014, 16:56:49 pm »
io ho pagato e nun me fanno entrá

Offline vampyr8

• *

Offline wendell

• *
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3034 il: 08 Maggio, 2014, 23:39:08 pm »
Romanista ricchione succhiaci il bananone !

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3035 il: 08 Maggio, 2014, 23:48:32 pm »
...
[/quote]
io ci ho vissuto un anno e ho trovato solo affitti molto alti, cafonazzi, casapau, scene di degrado umano e ed urbano, gente molto supponente ed eventi organizzati con i piedi.
A volte uno dimentica che quella dovrebbe essere la capitale, se la confronti con qualsiasi altra capitale, a livello di servizi, pulizia, civiltà e attività culturali Roma sta cinque o sei step sotto cit.

concordo inoltre quoto tutto il primo articolo che la pitta.
Roma è proprio una città di merda che mi ha donato mesi di infelicita e grigiore, la cosa peggiore e la trucidita della gente (di merda)N
on ci tornerei mai nella vita
:dignità:

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #3036 il: 08 Maggio, 2014, 23:58:50 pm »
...
concordo inoltre quoto tutto il primo articolo che la pitta.
Roma è proprio una città di merda che mi ha donato mesi di infelicita e grigiore, la cosa peggiore e la trucidita della gente (di merda)N
on ci tornerei mai nella vita
io ci sono stato per 2 anni .....stesse cose.....per di più lì la gente è bastarda ...malpensante ed egoista .......molti poi ci schifano a priori .....
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3037 il: 09 Maggio, 2014, 01:03:48 am »
io ci sono stato per 2 anni .....stesse cose.....per di più lì la gente è bastarda ...malpensante ed egoista .......molti poi ci schifano a priori .....
inoltre il traffico è peggio che a Napoli e, se chiedi un'indicazione, ci fosse uno spaccimma di romano che conosce qualche strada oltre quella di casa sua.....  :maronn:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3038 il: 09 Maggio, 2014, 07:59:50 am »
Aggiungo che quella minoranza di persone che vivono a Roma che mostrano caratteri di umanità nn sono ovviamente romane, tra la gente conosciuta vagamente cordiale rientrano per lo più molti ragazzi e ragazze dei paesini limitrofi, dei castelli, di Fiumicino, ladispoli.. Etc rare eccezioni anche nei romani dei quartieri più popolari.
la vera schiuma è il ragazzo/a simil pariolino vagamente acculturato, il loro tratto distintivo è di essere (come dicono loro) "un dito ar culo"

Maro quanto so contenta che nn hanno vinto un cazzo manco quest'anno sti merdoni
:dignità:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3039 il: 09 Maggio, 2014, 10:58:52 am »
Aggiungo che quella minoranza di persone che vivono a Roma che mostrano caratteri di umanità nn sono ovviamente romane, tra la gente conosciuta vagamente cordiale rientrano per lo più molti ragazzi e ragazze dei paesini limitrofi, dei castelli, di Fiumicino, ladispoli.. Etc rare eccezioni anche nei romani dei quartieri più popolari.
la vera schiuma è il ragazzo/a simil pariolino vagamente acculturato, il loro tratto distintivo è di essere (come dicono loro) "un dito ar culo"

Maro quanto so contenta che nn hanno vinto un cazzo manco quest'anno sti merdoni

Premessa .... molte persone di Roma che conosco ed apprezzo vengono dai comuni limitrofi, di RomaRoma conosco solo due ragazze di spinaceto   :sisi:

Comunque, come noi siamo vittima eterna della generalizzazione, altrettanto dico di non generalizzare con loro. Appoggio in parte il tuo discorso. Mentalmente il Romano è assai chiuso, molto più chiuso dei polentoni. Nella loro testa esiste unicamente il concetto di romano, e considerano assioma tutto quello che riguarda i loro costumi, i loro modi di fare, di scherzare ecc.ecc. non sia mai dici qualcosa in dialetto, ti guardano strano e ti prendono per il culo. QUesto non significa che siano persone di merda, o che non esistano persone per bene o aperte mentalmente.

Per i servizzi, vi voglio rammentare le nostre origini  :asd: per la spazzatura, dovevano stare come noi se non peggio di noi, e non oso immaginare quanti soldi hanno bruciato per mantenere roma pulita. Il traffico è esagerato, ma anche normale date le dimensioni della città. Un'altro dei problemi eterni di questa città è che brucia una quantità di soldi che è vergognosa, ma sai com'è .... per salvà aaaa capitale  :asd: :asd: