Autore Topic: AS Roma  (Letto 323035 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #2860 il: 08 Aprile, 2014, 19:42:25 pm »
Ma sticazzi. Io spero che in queste 4 giornate di squalifica cade pure dalle scale della tribuna all'Olimpico e si spezza tutt cos.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2861 il: 08 Aprile, 2014, 19:49:08 pm »
Caressa Incazzato per 4 giornate di Squalifica a Destro dopo il Pugno su Astori

:rofl:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2863 il: 08 Aprile, 2014, 19:51:05 pm »
era nelle condizioni di vedere e giudicare? non è detto, magari tra il momento in cui Destro tira la maglia ad Astori e quello in cui gli rifila il pugno qualcuno gli copre la visuale.

anche se fosse così (  :sospetto: ) la prova tv non sarebbe applicabile. perchè alla fine cmq prende una decisione sull'accaduto, concedendo il calcio di punizione al cagliari.
se avesse lasciato correre la prova tv sarebbe stata ammissibile e la squalifica legittima.

:ovazione:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2864 il: 08 Aprile, 2014, 20:04:11 pm »
cioè questo coglione ha fatto uno sproloquio di 5 minuti per farci la lezioncina??
ma che cazzone
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv

falceEmarcello

AS Roma [2013/14]
« Risposta #2866 il: 08 Aprile, 2014, 20:49:55 pm »
Ha ragione pipi'
La prova tv nasce per punite comportamenti violenti e/o antisportivi lontani dallo svolgimento dell'azione poi la cosa e' diventata quando l'arbitro non le vede e da qui scaturisce l'inghippo
Ovviamente la regola andrebbe applicata per sputazzate cazzotti e roba varia solo quando l'arbitro e' lontano e' ovvio che copri una casistica minore ma incappi in meno casi interpretabili a usemo

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2867 il: 08 Aprile, 2014, 21:51:53 pm »
Infatti la prova applicata a Destro è stata quasi"a furor di popolo",perché in base al regolamento non andava applicata.
Diciamo che dipende molto anche da quanto i media fanno risaltare la cosa.
Poi che l attaccante con la faccia da criaturo con la barba da pirata pezzotta di carnevale sia stato una lota è lampante.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2868 il: 08 Aprile, 2014, 23:18:32 pm »
Ma godiamo e basta....

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2869 il: 09 Aprile, 2014, 01:15:56 am »
Ma godiamo e basta....

chi gode è quel pretelaico dei prandelli, che ora avrà la possibilità di applicare il suo codice etico adcazzum e convocare uno tra osvaldo e gilardino, nella speranza che immobile venga coinvolto in una rissa con kamil glik da qui alla fine del campionato.

Offline mv80

• *
R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #2870 il: 09 Aprile, 2014, 07:30:04 am »
niente
e infatti non ha scritto niente
su sollecitazione del giudice sportivo (a seguito della ricezione del referto) risponde nell'unico modo in cui poteva rispondere

e non c'è nulla da dimostrare
non è quello il punto
era nelle condizioni di vedere e giudicare ? si
ha visto e giudicato ? si, perchè concede punizione al cagliari
ha commesso un errore tecnico ? si, perchè non sanziona la manata di destro
è applicabile la prova tv ? no, perchè ha visto e giudicato MALE

La prova tv fu già usata in un roma-fiorentina per ruben olivera che scarpesò pjanic. L'arbitro vide il fallo, ammonì. Poi dalla tv si vide che olivera aveva provato a spezzare il giallozozzo e lo fermarono tre giornate.
È veramente assurdo che si discuta pure della cosa. Assurdo. Si invoca il cavillo, la giurisprudenza, quando qua c'è uno che ha palesemente chiavato un pugno mmocca all'avversario e nella partita in cui non è stato espulso ha fatto tripletta. Io penso che gli unici che si dovrebbero indignare sono i tifosi del cagliari.
Ieri ho assistito ad un delirio di caressa. Un delirio, che nessuno in studio ha arginato con una fottuta argomentazione logica. Quest'anno cu sta cazz e roma c'hann sfrantummato il cazzo. Stanno veramente con le chiocche da fuori, tutti. Questi ancora parlano della partita d'andata col toro, probabilmente l'unica in cui stanno a credito.
Poi uno si stupisce che sky parla da tre giorni di de laurentiis ha preso per il cravattino a uno fuori al campo e non ha fiatato quando Garcia, dopo la squalifica della curva della Roma fece un appello ai tifosi, pubblico, in conferenza.stampa, mica per dire "uagliu' basta a fa e sciem"?no, per chiedere ai gentlemens der testaccio di sopportare anche questo, nella dura lotta contro er nemico.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2871 il: 09 Aprile, 2014, 08:05:46 am »
Allora togliessero l'arbitro definitivamente.
La partita poi si giudicherebbe a valle decidendo pure il risultato qualche giorno dopo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

rickyrich91

Re:R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #2872 il: 09 Aprile, 2014, 13:10:00 pm »
La prova tv fu già usata in un roma-fiorentina per ruben olivera che scarpesò pjanic. L'arbitro vide il fallo, ammonì. Poi dalla tv si vide che olivera aveva provato a spezzare il giallozozzo e lo fermarono tre giornate.
È veramente assurdo che si discuta pure della cosa. Assurdo. Si invoca il cavillo, la giurisprudenza, quando qua c'è uno che ha palesemente chiavato un pugno mmocca all'avversario e nella partita in cui non è stato espulso ha fatto tripletta. Io penso che gli unici che si dovrebbero indignare sono i tifosi del cagliari.
Ieri ho assistito ad un delirio di caressa. Un delirio, che nessuno in studio ha arginato con una fottuta argomentazione logica. Quest'anno cu sta cazz e roma c'hann sfrantummato il cazzo. Stanno veramente con le chiocche da fuori, tutti. Questi ancora parlano della partita d'andata col toro, probabilmente l'unica in cui stanno a credito.
Poi uno si stupisce che sky parla da tre giorni di de laurentiis ha preso per il cravattino a uno fuori al campo e non ha fiatato quando Garcia, dopo la squalifica della curva della Roma fece un appello ai tifosi, pubblico, in conferenza.stampa, mica per dire "uagliu' basta a fa e sciem"?no, per chiedere ai gentlemens der testaccio di sopportare anche questo, nella dura lotta contro er nemico.

ancor più vergognosa di caressa era il commento durante la partita di tecca di sky, che nonostante i replay continuava a dire vergogna astori, bruttissima gomitata del cagliaritano, ecc....comunque x quanto schifiamo ste merde gialozozze non si è mai vista la prova tv nonostante l'arbitro abbia visto l'azione pur sbagliano, allò la dovevano fa pure a mirante che ha fatt fallo su zapata

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Re:AS Roma [2013/14]
« Risposta #2873 il: 09 Aprile, 2014, 13:13:18 pm »
:brà: :brà: :brà:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2874 il: 09 Aprile, 2014, 13:21:59 pm »
....comunque x quanto schifiamo ste merde gialozozze non si è mai vista la prova tv nonostante l'arbitro abbia visto l'azione pur sbagliano

c'è da dire che è si è visto rarissimamente anche uno che a centrocampo insegue l'avversario, gli si butta da dietro, denta di dargli un destro, poi lo prende con un sinistro, poi si butta a terra all'indietro urlando e non mai colpito rimane a terra facendo finta che gli si sia data una gomitata fintanto che l'arbitro non ammonisce l'avversario.......cioè io non sono per la sportività a tutti i costi, ma qui siamo proprio nell'ambito dell'indegno.  :sisi:

p.s.

Spoiler
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Caressa Incazzato per 4 giornate di Squalifica a Destro dopo il Pugno su Astori

ma quanto lo sogno in un letto d'ospedale a questo!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2875 il: 09 Aprile, 2014, 13:39:47 pm »
Roma, tattica Garcia: "Siamo soli contro tutti"

Capito?  :asd:

falceEmarcello

« Risposta #2876 il: 09 Aprile, 2014, 13:47:48 pm »
Voi vi potete pure sbattere quanto volete voi ma caressa tiene ragione.
Qui non si discute il comportamento o l'etica di destro che e' un pezzo di merda da qualsiasi angolazione lo si guardi, ma se fosse giusta o no  l'applicazione di una norma in altre parole della non interpretabilita' delle regole le quali per definizione dovrebbero essere certe.

Offline mv80

• *
« Risposta #2877 il: 09 Aprile, 2014, 14:15:22 pm »
Voi vi potete pure sbattere quanto volete voi ma caressa tiene ragione.
Qui non si discute il comportamento o l'etica di destro che e' un pezzo di merda da qualsiasi angolazione lo si guardi, ma se fosse giusta o no  l'applicazione di una norma in altre parole della non interpretabilita' delle regole le quali per definizione dovrebbero essere certe.

MA NON E' VERO! NON E' VERO, PER DIO!

Il regolamento dice "Per le gare della LNP, limitatamente ai fatti di condotta violenta o gravemente antisportiva o concernenti l’uso di espressione blasfema, non visti dall’arbitro, che di conseguenza non ha potuto prendere decisioni al riguardo, il Procuratore federale fa pervenire al Giudice sportivo nazionale riservata segnalazione entro le ore 16.00 del giorno feriale successivo a quello della gara"

Non sta scritto da nessuna parte che l'arbitro se ha fischiato punizione ha chiuso qualsiasi possibilità di appello nel caso ci sia condotta violenta. Tant'è che nel comunicato della squalifica è riportato che il Giudice Sportivo chiede a Massa se nel fischiare fallo si è accorto del pugno in bocca ad Astori. E te la riporto, guarda, perchè sta su tutti i siti:

In riferimento alla gara Cagliari-Roma da me diretta in data 06-04-2014 comunico, su richiesta del Giudice Sportivo, che né io né i miei collaboratori abbiamo visto l’episodio relativo alla manata di Destro

e...

“In riferimento alla gara Cagliari-Roma da me diretta in data 06-04-2014, su richiesta del Giudice Sportivo in merito all’episodio Destro-Astori e ad integrazione di quanto comunicato con mia precedente mail, specifico che: ho accordato un calcio di punizione diretto a favore del Cagliari per una trattenuta (normale fallo di gioco) commessa dal calciatore Destro ai danni di Astori. La successiva manata di Destro non è stata vista né da me né dai miei collaboratori”
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2014, 14:17:16 pm da mv80 »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

falceEmarcello

« Risposta #2878 il: 09 Aprile, 2014, 14:18:29 pm »
MA NON E' VERO! NON E' VERO, PER DIO!

Il regolamento dice "Per le gare della LNP, limitatamente ai fatti di condotta violenta o gravemente antisportiva o concernenti l’uso di espressione blasfema, non visti dall’arbitro, che di conseguenza non ha potuto prendere decisioni al riguardo, il Procuratore federale fa pervenire al Giudice sportivo nazionale riservata segnalazione entro le ore 16.00 del giorno feriale successivo a quello della gara"

Non sta scritto da nessuna parte che l'arbitro se ha fischiato punizione ha chiuso qualsiasi possibilità di appello nel caso ci sia condotta violenta. Tant'è che nel comunicato della squalifica è riportato che il Giudice Sportivo chiede a Massa se nel fischiare fallo si è accorto del pugno in bocca ad Astori. E te la riporto, guarda, perchè sta su tutti i siti:

In riferimento alla gara Cagliari-Roma da me diretta in data 06-04-2014 comunico, su richiesta del Giudice Sportivo, che né io né i miei collaboratori abbiamo visto l’episodio relativo alla manata di Destro

e...

“In riferimento alla gara Cagliari-Roma da me diretta in data 06-04-2014, su richiesta del Giudice Sportivo in merito all’episodio Destro-Astori e ad integrazione di quanto comunicato con mia precedente mail, specifico che: ho accordato un calcio di punizione diretto a favore del Cagliari per una trattenuta (normale fallo di gioco) commessa dal calciatore Destro ai danni di Astori. La successiva manata di Destro non è stata vista né da me né dai miei collaboratori”

eh vedi quel punto e' interpretabile purtroppo
Per te lui non ha visto, per un'altro invece ha preso decisione al riguardo perche' in effetti ha dato una punizione

Offline mv80

• *
« Risposta #2879 il: 09 Aprile, 2014, 14:26:06 pm »
eh vedi quel punto e' interpretabile purtroppo
Per te lui non ha visto, per un'altro invece ha preso decisione al riguardo perche' in effetti ha dato una punizione

:sospetto:

Marcè, non è nè per me nè per un altro. E' che lui dichiara di aver fischiato la trattenuta e di non aver visto il pugno.

Qua stiamo discutendo di uno sproloquio di 20 minuti di Caressa e del resto della stampa pro Maggica semplicemente perchè ci sta gente che pensa che quando l'arbitro ha fischiato è la Cassazione.