niente
e infatti non ha scritto niente
su sollecitazione del giudice sportivo (a seguito della ricezione del referto) risponde nell'unico modo in cui poteva rispondere
e non c'è nulla da dimostrare
non è quello il punto
era nelle condizioni di vedere e giudicare ? si
ha visto e giudicato ? si, perchè concede punizione al cagliari
ha commesso un errore tecnico ? si, perchè non sanziona la manata di destro
è applicabile la prova tv ? no, perchè ha visto e giudicato MALE
La prova tv fu già usata in un roma-fiorentina per ruben olivera che scarpesò pjanic. L'arbitro vide il fallo, ammonì. Poi dalla tv si vide che olivera aveva provato a spezzare il giallozozzo e lo fermarono tre giornate.
È veramente assurdo che si discuta pure della cosa. Assurdo. Si invoca il cavillo, la giurisprudenza, quando qua c'è uno che ha palesemente chiavato un pugno mmocca all'avversario e nella partita in cui non è stato espulso ha fatto tripletta. Io penso che gli unici che si dovrebbero indignare sono i tifosi del cagliari.
Ieri ho assistito ad un delirio di caressa. Un delirio, che nessuno in studio ha arginato con una fottuta argomentazione logica. Quest'anno cu sta cazz e roma c'hann sfrantummato il cazzo. Stanno veramente con le chiocche da fuori, tutti. Questi ancora parlano della partita d'andata col toro, probabilmente l'unica in cui stanno a credito.
Poi uno si stupisce che sky parla da tre giorni di de laurentiis ha preso per il cravattino a uno fuori al campo e non ha fiatato quando Garcia, dopo la squalifica della curva della Roma fece un appello ai tifosi, pubblico, in conferenza.stampa, mica per dire "uagliu' basta a fa e sciem"?no, per chiedere ai gentlemens der testaccio di sopportare anche questo, nella dura lotta contro er nemico.