Avete finito o chiammam l'accalappiacani?
io non avevo detto niente, ma giustamente per un amministratore io sono lo scostumato che provoca, non fabiopee che su quattro interventi quotandomi, dice che ho bisogno di assistenza, don mazzi e fracazzi... Veramente qui si perde il lume, uno offende praticamente dall'inizio del discorso, e lo scostumato è l'altro e si piglia pure la comprensione di un moderatore... Non l'ho manco richiamato perchè non mi sembrava il caso di abbassarmi a sto livello di ripicchine, ma se leggo pure chi gli da ragione e sfrocolea di conseguenza, perlomeno fatemi dire che è na cosa davvero pessima.
PS la cosa che mi fa ridere è che mi si accusa di boria, quando proprio io non uso faccine per deridere i discorsi altrui, non uso toni sfottenti, ma esprimo anche molto asetticamente il mio pensiero, poi leggo i post di altri densi di faccine, battute e, alle volte nei casi peggiori, offese aggratise, e devo sentirli pure giustificati. Ma sta boria nel mio dire che è "mia opinione che Lamela può giocare meglio nel ruolo di Hamsik" (testuali parole del post), a prescindere che sia condivisibile o meno, ma mi dite dove sta?