Autore Topic: AS Roma  (Letto 325476 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:AS Riomma MERDA: lo zio Tom vs. er pupone
« Risposta #1060 il: 28 Gennaio, 2013, 17:21:34 pm »
Ieri più che bella da vedere pareva una partita tra scapoli e ammogliati. Fantozzi sceglietelo voi.

Ma dai che è stata una partita divertentissima..prima 1-0 poi 1-1 poi 1-2 poi 2-2 poi 3-2 poi 3-3 ma è impensabile lottare per qualcosa di serio prendendo tre gol in mezz'ora anche se nei fai gli stessi,contro il Bologna poi,a Roma..
Peccato perchè sarebbe stato ancor più interessante assistere all'esplosione definitiva di talenti come Destro,Tachsidis,Pjanic e Marquinhos.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

« Risposta #1061 il: 28 Gennaio, 2013, 17:23:52 pm »
Ma dai che è stata una partita divertentissima..prima 1-0 poi 1-1 poi 1-2 poi 2-2 poi 3-2 poi 3-3 ma è impensabile lottare per qualcosa di serio prendendo tre gol in mezz'ora anche se nei fai gli stessi,contro il Bologna poi,a Roma..
Peccato perchè sarebbe stato ancor più interessante assistere all'esplosione definitiva di talenti come Destro,Tachsidis,Pjanic e Marquinhos.

erano a bologna

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1062 il: 28 Gennaio, 2013, 17:24:38 pm »
ma peccato per te magari :cazzimm:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #1063 il: 28 Gennaio, 2013, 17:39:51 pm »
erano a bologna

Scusate ma non cambia molto,il concetto quello è .. :asd:

ma peccato per te magari :cazzimm:

Per una volta che una società decide di puntare seriamente sui giovani seriamente e con competenza andrebbe ripagata..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1064 il: 28 Gennaio, 2013, 17:41:15 pm »
Per una volta che una società decide di puntare seriamente sui giovani seriamente e con competenza andrebbe ripagata..

basta farlo a Udine oppure tentare la lobotomia ai tifosi

ci hanno provato con la seconda l'anno scorso ma gli è andata male :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #1065 il: 28 Gennaio, 2013, 17:42:30 pm »
basta farlo a Udine oppure tentare la lobotomia ai tifosi

ci hanno provato con la seconda l'anno scorso ma gli è andata male :look:

E' un malcostume italiano non un pregio eh..  :sisi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1066 il: 28 Gennaio, 2013, 17:44:05 pm »
E' un malcostume italiano non un pregio eh..  :sisi:

certo

colpa dei tifosi, non delle società che agiscono di conseguenza
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #1067 il: 28 Gennaio, 2013, 17:51:05 pm »
certo

colpa dei tifosi, non delle società che agiscono di conseguenza

Ma pure delle società che si indebitano per milioni di euro per poi ritrovarsi senza strutture adeguate paragonabili agli altri campionati europei e senza stadio.
Mo si voglio apparare che stanno con le pacche nell'acqua.E' una questione prettamente di cultura italiana che punta sempre sui mestierandi e tralascia i giovani per poi ritrovarsi in crisi e cercare i giovani a due lire,nel calcio come nello stato.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1068 il: 28 Gennaio, 2013, 17:58:41 pm »
Ma pure delle società che si indebitano per milioni di euro per poi ritrovarsi senza strutture adeguate paragonabili agli altri campionati europei e senza stadio.
Mo si voglio apparare che stanno con le pacche nell'acqua.E' una questione prettamente di cultura italiana che punta sempre sui mestierandi e tralascia i giovani per poi ritrovarsi in crisi e cercare i giovani a due lire,nel calcio come nello stato.

nello Stato boh, è probabile

nel calcio non lo fanno perchè è difficile far crescere i giovani in ambienti tipo quello in cui i tifosi della squadra seconda in classifica (che investe meno della metà dei competitor) reputano allenatore, dirigenti e la maggior parte dei calciatori degli emeriti coglioni

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #1069 il: 28 Gennaio, 2013, 18:06:07 pm »
nello Stato boh, è probabile

nel calcio non lo fanno perchè è difficile far crescere i giovani in ambienti tipo quello in cui i tifosi della squadra seconda in classifica (che investe meno della metà dei competitor) reputano allenatore, dirigenti e la maggior parte dei calciatori degli emeriti coglioni

Ma nel Borussia,Bayern,Arsenal,Monghdblach(comm cazz si chiamm),Udinese,Chelsea,Montpellier,United,Barzà,Real,Atletico Madrid etc.. come sono cresciuti?
Si partisse con l'agevolare le società concedendo un maggior numero di extra comunitari e un campionato di primavera più articolato che potrebbe iniziare a somigliare al Villareal B al Castilla del Real.Ma soprattutto i presidenti inizino a "cibarsi" di credibilità dei tifosi e non dicendo di puntare sui giovani e poi comprando over 30 o peggio ancora farli esplodere e poi venderli per fare plusvalenze.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1070 il: 28 Gennaio, 2013, 18:09:51 pm »
per me devono schiattare i giovani e i vecchi che passano da quelle parti

fantastica la tesi del "non e' colpa di Zeman"

tre palloni a partita li prendono a causa della troppa umidita' a trigoria
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1071 il: 28 Gennaio, 2013, 18:10:16 pm »
Ma nel Borussia,Bayern,Arsenal,Monghdblach(comm cazz si chiamm),Udinese,Chelsea,Montpellier,United,Barzà,Real,Atletico Madrid etc.. come sono cresciuti?
Si partisse con l'agevolare le società concedendo un maggior numero di extra comunitari e un campionato di primavera più articolato che potrebbe iniziare a somigliare al Villareal B al Castilla del Real.Ma soprattutto i presidenti inizino a "cibarsi" di credibilità dei tifosi e non dicendo di puntare sui giovani e poi comprando over 30 o peggio ancora farli esplodere e poi venderli per fare plusvalenze.

fuori dall'Italia meno pressioni perchè la qualità dei tifosi è migliore (forse sono meno appassionati, fate voi)

il resto è quello che ha provato a fare la Roma. Solo che devi dare almeno tre anni di tempo per un progetto del genere, senza cambiare allenatore e dodici giocatori ad ogni sessione di mercato. Non è possibile perchè vieni linciato

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #1072 il: 28 Gennaio, 2013, 18:18:10 pm »
fuori dall'Italia meno pressioni perchè la qualità dei tifosi è migliore (forse sono meno appassionati, fate voi)

il resto è quello che ha provato a fare la Roma. Solo che devi dare almeno tre anni di tempo per un progetto del genere, senza cambiare allenatore e dodici giocatori ad ogni sessione di mercato. Non è possibile perchè vieni linciato

Per questo puntavo molto sulla Roma per quanto riguarda i giovani ma la "constante" Zeman è impazzita e ha stravolto i miei piani diciamo così.. :asd:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #1073 il: 28 Gennaio, 2013, 18:20:00 pm »
TELEROMOLO....canzone su ZEMAN alla ROMA...( NE FAMO 6 ) :-)

:look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1074 il: 28 Gennaio, 2013, 18:39:47 pm »
Avete finito  o chiammam l'accalappiacani?

io non avevo detto niente, ma giustamente per un amministratore io sono lo scostumato che provoca, non fabiopee che su quattro interventi quotandomi, dice che ho bisogno di assistenza, don mazzi e fracazzi... Veramente qui si perde il lume, uno offende praticamente dall'inizio del discorso, e lo scostumato è l'altro e si piglia pure la comprensione di un moderatore... Non l'ho manco richiamato perchè non mi sembrava il caso di abbassarmi a sto livello di ripicchine, ma se leggo pure chi gli da ragione e sfrocolea di conseguenza, perlomeno fatemi dire che è na cosa davvero pessima.

PS la cosa che mi fa ridere è che mi si accusa di boria, quando proprio io non uso faccine per deridere i discorsi altrui, non uso toni sfottenti, ma esprimo anche molto asetticamente il mio pensiero, poi leggo i post di altri densi di faccine, battute e, alle volte nei casi peggiori, offese aggratise, e devo sentirli pure giustificati. Ma sta boria nel mio dire che è "mia opinione che Lamela può giocare meglio nel ruolo di Hamsik" (testuali parole del post), a prescindere che sia condivisibile o meno, ma mi dite dove sta?
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2013, 18:42:22 pm da DioBrando »

Starfred

« Risposta #1075 il: 28 Gennaio, 2013, 18:42:17 pm »
io non avevo detto niente, ma giustamente per Starfred io sono lo scostumato che provoca, non fabiopee che su quattro interventi quotandomi, dice che ho bisogno di assistenza, don mazzi e fracazzi... Veramente qui si perde il lume, uno offende praticamente dall'inizio del discorso, e lo scostumato è l'altro e si piglia pure la comprensione di un moderatore... Non l'ho manco richiamato perchè non mi sembrava il caso di abbassarmi a sto livello di ripicchine, ma se leggo pure Alfredo che gli da ragione e sfrocolea di conseguenza, perlomeno fatemi dire che è na cosa davvero pessima.

PS la cosa che mi fa ridere è che mi si accusa di boria, quando proprio io non uso faccine per deridere i discorsi altrui, non uso toni sfottenti, ma esprimo anche molto asetticamente il mio pensiero, poi leggo i post di altri densi di faccine, battute e, alle volte nei casi peggiori, offese aggratise, e devo sentirli pure giustificati. Ma sta boria nel mio dire che è "mia opinione che Lamela può giocare meglio nel ruolo di Hamsik" (testuali parole del post), a prescindere che sia condivisibile o meno, ma mi dite dove sta?

Fabiopee è stato sospeso per quello che ti ha scritto.
Di cosa stai parlando ? Quale comprensione ? Quale ragione ?

Tu sei borioso, sfotti e deridi nei tuoi post. Ed è una cosa che abbiamo notato tutti, l'altra volta te l'ha detto Marcello, poi ancora Alex ed infine io.

Se hai qualcosa da dire vai in segnalazioni, ti invito a non farlo qui visto che è il topic della Roma.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1076 il: 28 Gennaio, 2013, 18:42:23 pm »
Comunque il boemo non è stato ancora esonerato, dopo quanto scritto oggi per la maledizione di Partenopeo, direi che da domenica inizieranno di nuovo la rincorsa per il terzo posto...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1077 il: 28 Gennaio, 2013, 18:44:49 pm »
Fabiopee è stato sospeso per quello che ti ha scritto.
Di cosa stai parlando ? Quale comprensione ? Quale ragione ?

Tu sei borioso, sfotti e deridi nei tuoi post. Ed è una cosa che abbiamo notato tutti, l'altra volta te l'ha detto Marcello, poi ancora Alex ed infine io.

Se hai qualcosa da dire vai in segnalazioni, ti invito a non farlo qui visto che è il topic della Roma.

sfotto, dimmi in quale perchè non uso mai faccine per sfottere e non mi pare di deridere, esprimo sempre opinioni mie, come scrivo in modo molto chiaro. Dove è la boria nello scrivere che "per me Lamela gioca meglio lì"... E dove è l'educazione nello scirvere "ha bisogno di Don Mazzi"?

Forza aspetto la risposta, e onesta.

Starfred

« Risposta #1078 il: 28 Gennaio, 2013, 18:46:35 pm »
ti ho chiesto di scrivere nel topic delle segnalazioni.

Qua non ti devo nessuna risposta, e soprattutto con quel tono.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1079 il: 28 Gennaio, 2013, 18:47:46 pm »
ti ho chiesto di scrivere nel topic delle segnalazioni.

Qua non ti devo nessuna risposta, e soprattutto con quel tono.

per piacere :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia