Staff > Stagione 2011/12

Napoli 1-1 Penarol [Amichevole - 4 agosto - San Paolo]

<< < (80/86) > >>

manuelito:

--- Citazione da: Suker88 - 05 Agosto, 2011, 02:31:45 am ---Alemao è una manna dal cielo,perchè leggi quello che scrive,vedi come si comporta e la tua autostima cresce in maniera vertiginosa,grazie di cuore.

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

peppe9:
La cosa che mi impressiona + di tutte è la posizione del nostro centrocampo. A differenza dell'anno scorso, i due centrocampisti sono altissimi, non danno tempo nemmeno di respirare. Questo significa poter recuperare palla nella trequarti avversaria e con i nostri attaccanti sappiamo quanto possiamo essere pericolosi. Una squadra impostata per giocare molto alta, difesa compresa.
Altro aspetto fondamentale è la possibilità di giocare palla da dietro, tutti e 3 i difensori possono uscire palla al piede e impostare o fare un buon lancio. Siamo migliorati di molto facendo questi due accorgimenti, per me davvero tantissimo.

Hwarang:

--- Citazione da: peppe9 - 05 Agosto, 2011, 10:00:02 am ---La cosa che mi impressiona + di tutte è la posizione del nostro centrocampo. A differenza dell'anno scorso, i due centrocampisti sono altissimi, non danno tempo nemmeno di respirare. Questo significa poter recuperare palla nella trequarti avversaria e con i nostri attaccanti sappiamo quanto possiamo essere pericolosi. Una squadra impostata per giocare molto alta, difesa compresa.
Altro aspetto fondamentale è la possibilità di giocare palla da dietro, tutti e 3 i difensori possono uscire palla al piede e impostare o fare un buon lancio. Siamo migliorati di molto facendo questi due accorgimenti, per me davvero tantissimo.

--- Termina citazione ---

Lo puoi fare quando hai intelligenze calcistiche di alto profilo a metà campo...io credo che questa sia l'idea di calcio di Mazzarri, che prima ha potuto esprimere solo in parte (con risultati eccellenti).

MauroElGaucho:
a questa squadra mancano 2 tasselli: il vice cavani e una riserva di dossena...se per la riserva di dossena si può arrangiare zuniga, il vice cavani urge...lucarelli più del pivot in area non può fare....

kowalski:
A me piace come giochiamo, a centrocampo si trovano, facciamo svariati passaggi consecutivi... certo bisogna aspettare le partite vere per vedere quanto di ciò rimarrà...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa