Staff > Stagione 2011/12

Napoli 1-1 Penarol [Amichevole - 4 agosto - San Paolo]

<< < (68/86) > >>

Freddo:
Napoli imballatissimo ma tutto sommato segnali buoni, Fernandez secondo me è veramente forte, il gol abbiamo preso è solo in parte colpa sua è tutta la difesa che si muove male, Ruiz è in crescita, Inler e Dzemaili sono signori centrocampisti ma a vevano le gambe di ferro stasera, stesso discorso per Lucarelli che oggi era un palo.....la cosa importante era vedere l'organizzazione della squadra e mi sembra che c'era, quando saremo più brillanti credo riusciremo a fare molto di più......

rafel:
Donadel, Santana, Rinaudo, Mascara, Lucarelli, e Aronica centrano in questo napoli come il parmiggiano sugli spaghetti a vongole

Dimonios:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 04 Agosto, 2011, 22:46:26 pm ---Santana è di una lentezza imbarazzante, lo ammettiamo ora?  :asd: Bogliacino gli ha dato 5 metri all'improvviso  :buondio:

Comunque ci serve una prima punta ancora in attività come riserva di Cavani, vanno benissimo uno tra Floro Flores, Bianchi e Floccari, e non sto scherzando, con la mole di gioco che creiamo, visto che tutti e 3 si sanno muovere, farebbero tutti bene, chi più e chi meno rispetto alle loro capacità, ma Lucarelli non si può guardare.

--- Termina citazione ---
Santana è lento ma tecnicamente c'è.
Donadel è la copia di Hoffer :boh:

WhiteManCanJump:
Fernandez è lentuccio, ma se avesse anche questa qualità staremmo parlando di uno potenzialmente più forte di Piquè o Vidic. Sta di fatto che da 1 annetto dimostra un potenziale clamoroso.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Freddo - 04 Agosto, 2011, 22:46:31 pm ---Napoli imballatissimo ma tutto sommato segnali buoni, Fernandez secondo me è veramente forte, il gol abbiamo preso è solo in parte colpa sua è tutta la difesa che si muove male, Ruiz è in crescita, Inler e Dzemaili sono signori centrocampisti ma a vevano le gambe di ferro stasera, stesso discorso per Lucarelli che oggi era un palo.....la cosa importante era vedere l'organizzazione della squadra e mi sembra che c'era, quando saremo più brillanti credo riusciremo a fare molto di più......

--- Termina citazione ---
il gol è colpa di dezi che perde palla e ci fa infilare di contropiede, la manovra c'è ed è bella fluida.... le palle arrivano benissimo sia sulle fasce che per verticalizzazioni del centrocampo... e più di una volta si è cercata la conclusione da fuori... se questa è la fase embrionale di una futura evoluzione di gioca supportata anche, e sopratutto, da una condizione migliore siamo davvero a buon punto. nell'11 mancavano lavezzi e cavani, nelle riserve zuniga e gargano. insomma non ci possiamo lamentare....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa