Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-1 Penarol [Amichevole - 4 agosto - San Paolo]
sipenze:
wa che spaccimma ho chiuso al min 86 pensando che ormai fosse finita ed invece mi so perso il pareggio e sta fantomatica coppa... cazzo :maronn:
Dimonios:
--- Citazione da: rafel - 04 Agosto, 2011, 22:44:26 pm ---Ma aprite pure il post partita??
--- Termina citazione ---
Per le precampionato usually is only one Topic.
wendell:
--- Citazione da: rafel - 04 Agosto, 2011, 22:44:26 pm ---Ma aprite pure il post partita??
--- Termina citazione ---
Naaaaa.. basta questo topic :sisi:
cavallopazzo:
note positive, sicuramente Fernandez.... che come avevo detto soffre i brevilinei sopratutto se preso in velocità, ma ha tanto senso della posizione ed è puntuale negli interventi bello pulito...
Per quello che riguarda la manovra con i big in campo mi è sembrata molto fluida, anche se il filtro a centrocampo salta spesso e volentieri... sopratutto perchè dzemaili si propone come un forsennato e si inserisce quasi sempre. Ottima la prova di ruiz secondo me. hamsik l'ho visto molto più avanti rispetto al solito... con questo centrocampo non ci sarà bisogno di andarsi a prendere palla dietro ( cosa che facevamo spesso e volentieri contro le piccole squadre che si chiudevano ) anche perchè con inler e dzemaili qualche spunto in avanti si trova sempre... buona anche la prova del panzer appesantito da una decina di chili in più ma che fa bene la sponda.... ma lo stacco dei bei tempi....
SalvyTheCrow:
Santana è di una lentezza imbarazzante, lo ammettiamo ora? :asd: Bogliacino gli ha dato 5 metri all'improvviso :buondio:
Comunque ci serve una prima punta ancora in attività come riserva di Cavani, vanno benissimo uno tra Floro Flores, Bianchi e Floccari, e non sto scherzando, con la mole di gioco che creiamo, visto che tutti e 3 si sanno muovere, farebbero tutti bene, chi più e chi meno rispetto alle loro capacità, ma Lucarelli non si può guardare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa